Vai al contenuto

Daemon X Machina: Video Recensione della nuova esclusiva Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189002
Daemon x Machina Recensione: combattere con stile a bordo di mech su Switch
Giunge sull'ibrida di Nintendo una nuova esclusiva che riporta il genere dei mech game sotto la luce dei riflettori.
..
Leggi l'articolo completo: Daemon x Machina Recensione: combattere con stile a bordo di mech su Switch



#2
Simone Aragno

Simone Aragno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Lo sto giocando da un po' e... la ripetitività secondo me non è assolutamente un peso. Le battaglie sono comunque divertenti, e anche adrenaliniche. Personalmente un 8 glielo avrei affibbiato.
La OST è semplicemente pazzesca!

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Lo sto giocando da un po' e... la ripetitività secondo me non è assolutamente un peso. Le battaglie sono comunque divertenti, e anche adrenaliniche. Personalmente un 8 glielo avrei affibbiato.
La OST è semplicemente pazzesca!


vabè, di 0.2 cambia poco dai, siamo lì

#4
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31479

" Quella imbastita da Daemon X Machina è una ricchezza ludica che, nei primi momenti, richiede non poca pratica per essere ammaestrata, complice la frenesia già menzionata, la quale si traduce in un ritmo forsennato e in una velocità dell'azione che, agli inizi, risulta anche confusionaria e molto complessa da leggere... "

 

E niente, si vede che è periodo  :asd:



#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

sicuramente recupererò più avanti :sisi:



#6
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho stima di sole 3 testate ludiche e qui ha un 8- e sulle altre due 8 pieno, tanto mi basta e tanto mi aspettavo. Daje che la collector è in dirittura d'arrivo :cuoreviola:

#7
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

" Quella imbastita da Daemon X Machina è una ricchezza ludica che, nei primi momenti, richiede non poca pratica per essere ammaestrata, complice la frenesia già menzionata, la quale si traduce in un ritmo forsennato e in una velocità dell'azione che, agli inizi, risulta anche confusionaria e molto complessa da leggere... "

 

E niente, si vede che è periodo  :asd:

 

stavolta però non avrai la scusa della telecamera  :gad2:



#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31479

stavolta però non avrai la scusa della telecamera  :gad2:

 

Aspetta a dirlo, non svulazzi mica tutto il tempo, scesi a terra potrebbero esser dolori  :asd:

 

Comunque dai, fra un paio di giorni ci siamo, essendo in scimmia brutta con i Robottoni sono molto curioso di provarlo



#9
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

Aspetta a dirlo, non svulazzi mica tutto il tempo, scesi a terra potrebbero esser dolori  :asd:

 

Comunque dai, fra un paio di giorni ci siamo, essendo in scimmia brutta con i Robottoni sono molto curioso di provarlo

 

Io pure ma mi finisco prima Astral che sono rimasto indietro...



#10
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31479

 

Io pure ma mi finisco prima Astral che sono rimasto indietro...

 

Io conto di finirlo entro domani ( sono al Cap 9 )



#11
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Si vedeva che era un grande gioco.



#12
Federico Bittau

Federico Bittau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205
Bene: ho scelto il mio regalo per natale :smile-173:


#13
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Mio appena ho due soldi da parte(sigh)

#14
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569

Io conto di finirlo entro domani ( sono al Cap 9 )


Io invece sto cercando di tirarlo per le lunghe, perché mi spiace sempre finire i giochi, ma non è che ci sia scelta o lo molli o lo giochi e lo finisci. sad!

#15
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

 

Io pure ma mi finisco prima Astral che sono rimasto indietro...

ricordati che c'è chi è messo peggio di te... mo mi tocca giocare insieme questo,astral e link's awakening...  vediamo chi piange :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo