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Death Stranding, anticipato l'orario del primo appuntamento TGS: ecco cosa sarą mostrato
Started By The Newser, 11 September 2019 12:47 PM
#11
Inviato 11 September 2019 - 01:39 PM
Finalmente quello che più mi interessa sapere, cos'è DS.
Questo gameplay sarà fondamentale per farmi capire se fa per me o no.
Perché ammetto che lato gameplay (ripeto, gameplay, non storia che sembra una figata), non mi ha convinto quello che è stato mostrato.
Già ho capito che le missioni saranno lunghette, e questo già mi piace ma mi preoccupa un po, uno stream di quasi un ora per un terzo di missione indicano una durata elevata, ma saranno lunghe perché ci saranno parecchi sviluppi o perché saranno proprio lente nello svolgimento (cose del tipo perdi 2 ore ad arrivare al luogo della consegna e 20 a fare effettivamente la missione)?
Questo è uno dei miei più grandi dubbi, che spero venga risolto con questo gameplay
Questo gameplay sarà fondamentale per farmi capire se fa per me o no.
Perché ammetto che lato gameplay (ripeto, gameplay, non storia che sembra una figata), non mi ha convinto quello che è stato mostrato.
Già ho capito che le missioni saranno lunghette, e questo già mi piace ma mi preoccupa un po, uno stream di quasi un ora per un terzo di missione indicano una durata elevata, ma saranno lunghe perché ci saranno parecchi sviluppi o perché saranno proprio lente nello svolgimento (cose del tipo perdi 2 ore ad arrivare al luogo della consegna e 20 a fare effettivamente la missione)?
Questo è uno dei miei più grandi dubbi, che spero venga risolto con questo gameplay
Modificata da Makoto Naegi, 11 September 2019 - 01:45 PM.
#12
Inviato 11 September 2019 - 01:43 PM
Perché ammetto che lato gameplay (ripeto, gameplay, non storia che sembra una figata), non mi ha convinto quello che è stato mostrato.
Ti dirò, per me se c'è dietro un giapponese, oltretutto nello specifico Cogima, di dubbi sul gameplay ne ho pochi a prescindere.
Io però non ho capito una cosa, domani lo pubblicano oppure è a porte chiuse?
#13
Inviato 11 September 2019 - 01:55 PM
Questo è verissimo, però ho notato che non tutti i jappo sanno sfruttare al massimo gli open world, temo che si passi più tempo a muoversi nella mappa (con tutti i problemi del caso come le stat survival, la gente che ci vuole uccidere per il pacco e soprattutto i mostri) che effettivamente a fare missioni.Ti dirò, per me se c'è dietro un giapponese, oltretutto nello specifico Cogima, di dubbi sul gameplay ne ho pochi a prescindere.
Io però non ho capito una cosa, domani lo pubblicano oppure è a porte chiuse?
Lo stesso MGSV aveva un gameplay fantastico ma la mappa open world era spoglissima, un semplice collegamento per raggiungere le varie basi molto più vive da vedere rispetto al resto.
In un gioco come DS desolato di suo per ragioni di trama, temo che diventi davvero troppo pesante un openworld "vuoto", o addirittura snervante se consideriamo tutta la questione del non game over che chissà cosa comporta.
Insomma, ben implementato funzionerebbe da Dio, ma basta un piccolo errore e l intero castello di carte potrebbe crollare.
P.S. Cogima non si può leggere .
Comunque credo lo pubblichi normale, nel tweet dice "vi mostrerò un terzo di missione", sarebbe stato più preciso se fosse stato a porte chiuse.
Modificata da Makoto Naegi, 11 September 2019 - 01:57 PM.
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