Vai al contenuto

iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali: prezzi, caratteristiche e uscita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974

Il pro lo trovo inguardabile.

Quoto,ma poi a questi prezzi?!?Per il notch a fine 2019 nemmeno mi esprimo...

Modificata da Chinaski78, 11 September 2019 - 03:44 PM.


#32
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Scusate, domanda da un'ignorante, forse un po' provocatoria ma sincera, cosa fa in più degli altri smartphone? Il prezzo è uno stipendio (medio)
Io posseggo un sony x compact, semplicissimo e piccolo, ho 230 gb di memoria fa delle buone foto e bei video, va in internet e telefona, sicuramente questo sarà più veloce e fara foto migliori forse ma la discrepanza di prezzo mi fa fare questa domanda per capire perchè la gente lo acquista e per cosa lo usa, la mia personale risposta è perchè fa figo, sbaglio? Nella mia carriera di smartphonista ho avuto un apple 4s, il mio primo, era un ottimo telefono e mi durò cinque anni, 500 bombe, ricordo ancora XD


Non fa nulla di piu ma lo fa meglio...il prezzo è alto ma almeno si sono fermati rispetto ai continui aumenti anno dopo anno sino ad oggi...

Anche io presi iphone 5 come mio primo e mi duro’ una vita...600 cocuzze mi pare..bei tempi.

Il pro non mi fa impazzire ma mi sa che lo prenderó perche sono rimasto deluso dal mio samsung s8 plus che ha iniziato a sbragarsi sui bordi nonostante lo tenessi con cura e tante coccole.quindi cambio azienda e torneró alle origini se qualche china non mi ispira...

#33
mat79

mat79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239

Non fa nulla di piu ma lo fa meglio...il prezzo è alto ma almeno si sono fermati rispetto ai continui aumenti anno dopo anno sino ad oggi...

Anche io presi iphone 5 come mio primo e mi duro' una vita...600 cocuzze mi pare..bei tempi.

Il pro non mi fa impazzire ma mi sa che lo prenderó perche sono rimasto deluso dal mio samsung s8 plus che ha iniziato a sbragarsi sui bordi nonostante lo tenessi con cura e tante coccole.quindi cambio azienda e torneró alle origini se qualche china non mi ispira...


Non conviene prendere una o due versioni precedenti viste le poche differenze? Trovo assurdi i prezzi, poi per carità se uno ne ha da buttare ci sta, comunque i prezzi sono sempre saliti perchè evidentemente la massa è disposta a spendere quelle cifre, non hanno fatto il botto come gli anni passati con l'ultimo mi pare e forse per quel motivo che hanno stabilizzato il prezzo. Rimane cmq un oggetto splendido ma una o due versioni precedenti lo sono uguale con prezzi più accessibili credo.

#34
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Scusate, domanda da un'ignorante, forse un po' provocatoria ma sincera, cosa fa in più degli altri smartphone? Il prezzo è uno stipendio (medio)
Io posseggo un sony x compact, semplicissimo e piccolo, ho 230 gb di memoria fa delle buone foto e bei video, va in internet e telefona, sicuramente questo sarà più veloce e fara foto migliori forse ma la discrepanza di prezzo mi fa fare questa domanda per capire perchè la gente lo acquista e per cosa lo usa, la mia personale risposta è perchè fa figo, sbaglio? Nella mia carriera di smartphonista ho avuto un apple 4s, il mio primo, era un ottimo telefono e mi durò cinque anni, 500 bombe, ricordo ancora XD

 

La domanda non è solo cosa fa in più degli altri smartphone, ma come lo fa.

Vengo da quasi 3 anni di S8 plus, prima ancora invece avevo un iPhone 6 Plus e sinceramente la differenza l'ho sentita tutta. 

 

All'inizio è tutto bello, poi al secondo anno di S8 plus ho iniziato ad accusare il colpo: qualche crash e riavvio del telefono di tanto in tanto, e per finire batteria vergognosa. Ricordo che mi svegliavo alle 7, alle 7.30 uscivo di casa e arrivavo sotto l'ufficio di lavoro alle 9.15 con la batteria già all'87%.. Il tutto solo per aver fatto qualche vocale su whatsapp.

 

Per fare un esempio: adesso ho un Iphone X, in questo preciso momento ho il 92% di batteria considerando che sono le ore 12 praticamente. 

 

Sveglia alle 7 anche oggi.

 

Ah e per non parlare di Android auto che mi si scollegava da solo dalla macchina ogni tot minuti: Inaccettabile.

 

Per cui, almeno dal mio punto di vista, compro solo iPhone perché mi offre quell'affidabilità che un Android non mi darà MAI nella lunga distanza.

 

Quello che purtroppo la gente ancora non capisce, è che Iphone ha un sistema operativo TUTTO suo perfettamente ottimizzato.


Modificata da Principino, 12 September 2019 - 11:00 AM.


#35
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Non conviene prendere una o due versioni precedenti viste le poche differenze? Trovo assurdi i prezzi, poi per carità se uno ne ha da buttare ci sta, comunque i prezzi sono sempre saliti perchè evidentemente la massa è disposta a spendere quelle cifre, non hanno fatto il botto come gli anni passati con l'ultimo mi pare e forse per quel motivo che hanno stabilizzato il prezzo. Rimane cmq un oggetto splendido ma una o due versioni precedenti lo sono uguale con prezzi più accessibili credo.


Beh sì...se trovi che il prezzo sia piu adeguato nelle versioni piu recenti puoi farlo...dipende cosa cerchi peró...chiaro che dovrai aggiornare iOS a versioni piu recenti(quindi meno memoria disponbile) in piu non avrai il processore piu avanzato cosi come la fotocamera e schermo...ma se non te ne fai molto vedi tu...

Io pero’ visto il raro calo di prezzi apple preferisco puntare all ultimo uscito che al penultimo ma sono scelte...

Ormai il prezzo per i top gamma smartphone(anche samsung per dire) si aggirano su quella cifra quindi se vuoi pagare meno o ti rivolgi ad altri brand( cinesi) o prendi la versione prima che comunque avendo raggiunto ormai il limite della tecnologia in quel campo fa le stesse cose magari “un po’ meno meglio”.

#36
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Io ho un iPhone 6 e dovrei cambiarlo, ma a questo punto sono indecisa se aspettare ancora un anno, dal momento che molti definiscono questi dei modelli "di passaggio".

#37
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Io ho un iPhone 6 e dovrei cambiarlo, ma a questo punto sono indecisa se aspettare ancora un anno, dal momento che molti definiscono questi dei modelli "di passaggio".

 

Secondo me conviene attendere, semplicemente perché dal 2020 immagino che Apple potrebbe tirare fuori il primo pieghevole della sua storia.

 

Considerando peraltro che già Samsung che Huawei ne hanno tirato fuori uno.



#38
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Io ho un iPhone 6 e dovrei cambiarlo, ma a questo punto sono indecisa se aspettare ancora un anno, dal momento che molti definiscono questi dei modelli "di passaggio".


Dicevano cosi pure l anno scorso in previsione di quest anno....mah...non so...a parte il 5g cosa possa cambiare di cosi alternativo sinceramente...il
Pieghevole non mi ha mai interessato piu di tanto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo