Vai al contenuto

Overwatch: un pro player spiega perché il "role lock" fa male al titolo e non solo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Un pro player della Overwatch League ha spiegato le ragioni secondo cui il "role lock" è controproducente per giocatori e titolo.
Leggi la news completa


#2
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878
Addirittura ore di attesa? Massimo ho aspettato 8 minuti...non so se dipende dal server, ma non ho mai avuto problemi

#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Addirittura ore di attesa? Massimo ho aspettato 8 minuti...non so se dipende dal server, ma non ho mai avuto problemi


Parliamo di gente che gioca a Master e Grand Master, a quei livelli i giocatori sono molto pochi in rapporto alle altre leghe. Io che sto a Gold manco il tempo di cliccare su Cerca partita che già sto a selezionare il personaggio. A quei livelli ci vuole un po' di tempo a formare lobby equilibrate.

Da un punto di vista del bilanciamento, in ogni caso, io sto apprezzando la coda ruoli. Il problema qui è solo relativo agli streaming, ma credo che il gioco in sé ne abbia giovato.

Modificata da Moderatore, 10 September 2019 - 01:19 PM.


#4
PippoMarcon93

PippoMarcon93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 315
Mi dispiace x i streamer ma Overwatch cn la coda ruoli è diventato un titolo ancora più interessante e godibile IMHO

#5
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371
Per noi comuni mortali invece che non ambiamo a campionati, contratti milionari o streaming da centinaia di migliaia di utenti, l'aggiunta dei ruoli è tipo la cosa migliore di sempre, non fosse che adesso le classificate sono (quasi) sempre ben bilanciate, senza squadre composte da soli attaccanti/cecchini.

#6
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Come se la qualità di un gioco derivasse dalla possibilità di streammarlo... Una delle principali cause che mi ha fatto smettere di giocare ad Overwatch è il continuo elitismo che si crea nella community e il fatto che Blizzard ignori il feedback dei giocatori normali solo per rendere il gioco migliore ai pro players, secondo me questo dilagare del agonismo nei videogiochi non fa bene, ecco perchè negli ultimi anni preferisco quasi esclusivamente single-player e Coop. Secondo me questa trovata del role-lock è una delle poche cose che ha migliorato il gioco per noi comuni mortali

Modificata da Nicofa92, 10 September 2019 - 02:06 PM.


#7
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

Parliamo di gente che gioca a Master e Grand Master, a quei livelli i giocatori sono molto pochi in rapporto alle altre leghe. Io che sto a Gold manco il tempo di cliccare su Cerca partita che già sto a selezionare il personaggio. A quei livelli ci vuole un po' di tempo a formare lobby equilibrate.

Da un punto di vista del bilanciamento, in ogni caso, io sto apprezzando la coda ruoli. Il problema qui è solo relativo agli streaming, ma credo che il gioco in sé ne abbia giovato.

Pienamente d'accordo. Io preferisco giocare come tank e supporto piuttosto che dps, e avere finalmente gente in squadra che cura oltre a me è veramente piacevole! Questa cosa ha portato solo a migliorare a mio parere.

#8
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

Addirittura ore di attesa? Massimo ho aspettato 8 minuti...non so se dipende dal server, ma non ho mai avuto problemi

Guarda su ps4 si fanno code sopra i 5 minuti ogni volta. In duo trio poi non si può giocare più anche 15-20 minuti. Però si ho circa 3800sr.

#9
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

Mi dispiace x i streamer ma Overwatch cn la coda ruoli è diventato un titolo ancora più interessante e godibile IMHO

Ma insomma hanno castrato moltissime strategie di gioco... è diventato ancora più monotono e ripetitivo. ad high master gm è la gara a chi prende il counter.

#10
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Ho ricominciato a giocare overwatch grazie al role lock



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo