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Overwatch: un pro player spiega perché il "role lock" fa male al titolo e non solo


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Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Un pro player della Overwatch League ha spiegato le ragioni secondo cui il "role lock" è controproducente per giocatori e titolo.
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#2
Geros90

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Addirittura ore di attesa? Massimo ho aspettato 8 minuti...non so se dipende dal server, ma non ho mai avuto problemi

#3
AntonioZZ

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Addirittura ore di attesa? Massimo ho aspettato 8 minuti...non so se dipende dal server, ma non ho mai avuto problemi


Parliamo di gente che gioca a Master e Grand Master, a quei livelli i giocatori sono molto pochi in rapporto alle altre leghe. Io che sto a Gold manco il tempo di cliccare su Cerca partita che già sto a selezionare il personaggio. A quei livelli ci vuole un po' di tempo a formare lobby equilibrate.

Da un punto di vista del bilanciamento, in ogni caso, io sto apprezzando la coda ruoli. Il problema qui è solo relativo agli streaming, ma credo che il gioco in sé ne abbia giovato.

Modificata da Moderatore, 10 September 2019 - 01:19 PM.


#4
PippoMarcon93

PippoMarcon93
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Mi dispiace x i streamer ma Overwatch cn la coda ruoli è diventato un titolo ancora più interessante e godibile IMHO

#5
Mr Bloody

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Per noi comuni mortali invece che non ambiamo a campionati, contratti milionari o streaming da centinaia di migliaia di utenti, l'aggiunta dei ruoli è tipo la cosa migliore di sempre, non fosse che adesso le classificate sono (quasi) sempre ben bilanciate, senza squadre composte da soli attaccanti/cecchini.

#6
Nicofa92

Nicofa92
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Come se la qualità di un gioco derivasse dalla possibilità di streammarlo... Una delle principali cause che mi ha fatto smettere di giocare ad Overwatch è il continuo elitismo che si crea nella community e il fatto che Blizzard ignori il feedback dei giocatori normali solo per rendere il gioco migliore ai pro players, secondo me questo dilagare del agonismo nei videogiochi non fa bene, ecco perchè negli ultimi anni preferisco quasi esclusivamente single-player e Coop. Secondo me questa trovata del role-lock è una delle poche cose che ha migliorato il gioco per noi comuni mortali

Modificata da Nicofa92, 10 September 2019 - 02:06 PM.


#7
Geros90

Geros90
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Parliamo di gente che gioca a Master e Grand Master, a quei livelli i giocatori sono molto pochi in rapporto alle altre leghe. Io che sto a Gold manco il tempo di cliccare su Cerca partita che già sto a selezionare il personaggio. A quei livelli ci vuole un po' di tempo a formare lobby equilibrate.

Da un punto di vista del bilanciamento, in ogni caso, io sto apprezzando la coda ruoli. Il problema qui è solo relativo agli streaming, ma credo che il gioco in sé ne abbia giovato.

Pienamente d'accordo. Io preferisco giocare come tank e supporto piuttosto che dps, e avere finalmente gente in squadra che cura oltre a me è veramente piacevole! Questa cosa ha portato solo a migliorare a mio parere.

#8
GamblerSeriale

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Addirittura ore di attesa? Massimo ho aspettato 8 minuti...non so se dipende dal server, ma non ho mai avuto problemi

Guarda su ps4 si fanno code sopra i 5 minuti ogni volta. In duo trio poi non si può giocare più anche 15-20 minuti. Però si ho circa 3800sr.

#9
GamblerSeriale

GamblerSeriale
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Mi dispiace x i streamer ma Overwatch cn la coda ruoli è diventato un titolo ancora più interessante e godibile IMHO

Ma insomma hanno castrato moltissime strategie di gioco... è diventato ancora più monotono e ripetitivo. ad high master gm è la gara a chi prende il counter.

#10
Shinji

Shinji
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Ho ricominciato a giocare overwatch grazie al role lock



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