Vai al contenuto

Face/Off, in arrivo il remake del film con John Travolta e Nicolas Cage


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

momento momento... Il primo film di Dredd era terribile e il remake del 2012 è straordinario

Per come la vedo io il primo non era terribile...e il secondo non è straordianrio.

E anche le storie sono praticamente diverse.

comunque qui si parla di face off



#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

bah....qua stiamo raschiando il barile...siamo arrivatial pavimento

 

sono andati oltre, stanno scavando un fossato.



#18
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

de gustibus

 

Ma che da gustibus dai che il Dredd di Stallone era praticamente un suo film medio (manco uno dei migliori) in cui intepreta Dredd giusto per i primi 10 minuti di film, quello del 2012 è un piccolo capolavoro action che riprende pure in pieno lo spirito del pg

 

p.s.scusate l'OT ma certa roba nun se po leggere  :sisi: (comunque si scherza eh berserk1981  ;) )

 

p.p.s. e poi credo che alidlà del generele "WTF" fino a che non si saprà qualcosa di più di sto nuovo Face Off....


Modificata da Reid, 12 September 2019 - 07:35 PM.


#19
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Ai tempi fu uno dei pochissimi action che apprezzai a morte e tutt'ora si trova nella mia top 3.

Non se ne sentiva il bisogno

 

 

Per quanto mi riguarda, il remake di Dredd è una bomba e un ottimo rifacimento al PG originale. Roba di un'altra dimensione rispetto alla robetta di Stallone - fine OT






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo