Vai al contenuto

PES 2020: Video Recensione 4K del multiplayer con voto finale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#61
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

io sono passato da fifa a Pes e mi trovo benissimo, per non andare troppo in confusione ho cambiato il setup dei pulsanti mettendoli come fifa.


Parlo di finte ecc... insomma per non giocare semplice semplice

poi come in fifa ci saranno combinazioni di tasti per controllare palla tirare di precisione, usare il corpo ecc... immagino

Modificata da sipno, 16 September 2019 - 07:21 PM.


#62
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900

Parlo di finte ecc... insomma per non giocare semplice semplice

poi come in fifa ci saranno combinazioni di tasti per controllare palla tirare di precisione, usare il corpo ecc... immagino

alcuni comandi sono uguali, tipo finta tiro, tiro a giro , filtrante alto e basso .I dribbling non li ho ancora approfonditi molto, anche su fifa li usavo solo occasionalmente, comunque per un giocatore esperto di titoli calcistici, in poco tempo assimilare il tutto non è un problema. Io per ora non mi sento ancora padrone al 100% del gioco, ma avrò fatto meno di una decina di partite. Giocherò ancora un po' contro la CPU prima di buttarmi nel pvp

#63
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti
[quote name="Stefans4" post="20341273"][quote name="Lorenzo10" post="20340163"]
"Per il fatto che i giocatori avevano meno differenziazioni tra loro e quindi erano tutti "decenti".

Oggi sono diversificati in aspetti in maniera totalmente irrealistica.
Come fai a dirmi ed a mettere ad un giocatore qualsiasi di serie A una reattività inferiore e di parecchio rispetto ad un Ronaldo o un messi ?

Non funziona così, loro Devon essere tecnicamente fortissimi ma anche gli altri giocatori devo esser giocatori da serie A.
Non da eccellenza.[/quote]

E' una cosa che dal 2006 in poi si è amplificata (anche nei Fifa), e mi ha sempre infastidito; si è costretti a prendere le formazioni blasonate, (Barcellona, Real madrid fino a poco tempo fa, probabilmente Liverpool quest'anno), altrimenti, se chi sceglie una squadra come l'Udinese si rischia di mancare la porta il 90% delle volte, e nel restante viene fermato dal portiere che li para come fossero i tiri di un bambino.
E' pur vero che anche allora alcuni giocatori erano meglio di altri,e c'era chi metteva Roberto Carlos in attacco perchè aveva una marcia in più (era un proiettile), ma la sensazione è che le differenze in generale fossero meno marcate; non è possibile che ci siano giocatori i quali, palla al piede, sono sempre due volte più veloci di un pari categoria senza palla.


#64
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

ame="Stefans4" post="20341273"]

E' una cosa che dal 2006 in poi si è amplificata (anche nei Fifa), e mi ha sempre infastidito; si è costretti a prendere le formazioni blasonate, (Barcellona, Real madrid fino a poco tempo fa, probabilmente Liverpool quest'anno), altrimenti, se chi sceglie una squadra come l'Udinese si rischia di mancare la porta il 90% delle volte, e nel restante viene fermato dal portiere che li para come fossero i tiri di un bambino.
E' pur vero che anche allora alcuni giocatori erano meglio di altri,e c'era chi metteva Roberto Carlos in attacco perchè aveva una marcia in più (era un proiettile), ma la sensazione è che le differenze in generale fossero meno marcate; non è possibile che ci siano giocatori i quali, palla al piede, sono sempre due volte più veloci di un pari categoria senza palla.

scusami ma nella realtà come è?

Nella realta un Walace dell'udinese palla al piede ha la stessa veloctià di Ronaldo?



#65
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

scusami ma nella realtà come è?
Nella realta un Walace dell'udinese palla al piede ha la stessa veloctià di Ronaldo?


Devo essermi espresso male: nel gioco il giocatore "blasonato" con la palla, corre due volte quello non blasonato senza palla

#66
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Devo essermi espresso male: nel gioco il giocatore "blasonato" con la palla, corre due volte quello non blasonato senza palla

ok ma dipende di che giocatori parli. anche nella realtà ho visto giocatori che non riuscivano a stare al passo di ronaldo anche senza palla. Magari ci sono casi un po esagerati però se vediamo le partite reali certe differenze ci sono.

#67
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

scusami ma nella realtà come è?
Nella realta un Walace dell'udinese palla al piede ha la stessa veloctià di Ronaldo?

Assolutamente no ma nella realtà anche Ronaldo se voglio lo contengo.
O anche chi non é Ronaldo nella serie b se vede il pallone in un tratto di campo non sta fermo ad aspettare qualche attimo di troppo e poi parte.

Senza contare che poi c'é un'altra cosa.
Parliamo dei tiri.
Non é che un giocatore di serie b non può fare tiri all'incrocio dei pali.
Sono tutte cose che dovresti avere a disposizione con tutti i giocatori con le statistiche appunto.
Quindi se io imparo a farle giocando sempre con l'Udinese e quindi con i suoi giocatori devo potermelo giocare con tutte le squadre.

Il problema di questi giochi di calcio forse é semplicemente uno.
La DIFFERENZA DI REATTIVITĄ TRA UN RONALDO ED UN GIOCATORE NORMALE.

E nella realtà varia da giocatore a giocatore in maniera moooolto meno incisiva rispetto ad i giochi di calcio odierni.
Ed é ciò che non fa fare il salto di qualità secondo me al calcio nei vg.

#68
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19292
Per staccarsi dalle statistiche che decidono quasi tutto loro, nei tiri e passaggi, devi giocare in manuale.

#69
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Assolutamente no ma nella realtà anche Ronaldo se voglio lo contengo.
O anche chi non é Ronaldo nella serie b se vede il pallone in un tratto di campo non sta fermo ad aspettare qualche attimo di troppo e poi parte.

Senza contare che poi c'é un'altra cosa.
Parliamo dei tiri.
Non é che un giocatore di serie b non può fare tiri all'incrocio dei pali.
Sono tutte cose che dovresti avere a disposizione con tutti i giocatori con le statistiche appunto.
Quindi se io imparo a farle giocando sempre con l'Udinese e quindi con i suoi giocatori devo potermelo giocare con tutte le squadre.

Il problema di questi giochi di calcio forse é semplicemente uno.
La DIFFERENZA DI REATTIVITĄ TRA UN RONALDO ED UN GIOCATORE NORMALE.

E nella realtà varia da giocatore a giocatore in maniera moooolto meno incisiva rispetto ad i giochi di calcio odierni.
Ed é ciò che non fa fare il salto di qualità secondo me al calcio nei vg.


guarda che queste differenze ci sono nella realta. chi gioca o ha giocato sa come possono incidere in una partita questi fattori. Uno che gioca in b si certo ti può beccare un tiro sotto il sette su una partita ma magari c'è la fa una volta su 20 tiri che fa. non riesco a farlo in tutte le partite. se forse cosi non sarebbe in b ma giocherebbe in una squadra in champions! ma funziona cosi anche in pes per fortuna, scusami se io uso la juve e gioco contro il lecce ovviamente mi aspetto che riesco vincere in maniera piu facile del giocare contro un inter. ma è cosi anche nella realtà.

#70
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

guarda che queste differenze ci sono nella realta. chi gioca o ha giocato sa come possono incidere in una partita questi fattori. Uno che gioca in b si certo ti può beccare un tiro sotto il sette su una partita ma magari c'è la fa una volta su 20 tiri che fa. non riesco a farlo in tutte le partite. se forse cosi non sarebbe in b ma giocherebbe in una squadra in champions! ma funziona cosi anche in pes per fortuna, scusami se io uso la juve e gioco contro il lecce ovviamente mi aspetto che riesco vincere in maniera piu facile del giocare contro un inter. ma è cosi anche nella realtà.


Ti ho capito ma ciò che volevo dire é che per favorire Ronaldo e messi etc etc il livello generale degli altri atleti virtuali è scandaloso in alcune statistiche essenziali.
Come appunto la reattività.
Che fa proprio muovere certi giocatori di squadre minori con tipo un secondo di ritardo.
E non é accettabile in una squadra di seria A per dire.
Nel calcio in un vg non va bene così.
Diventa irrealistico.

Ed impossibile.

#71
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Ti ho capito ma ciò che volevo dire é che per favorire Ronaldo e messi etc etc il livello generale degli altri atleti virtuali è scandaloso in alcune statistiche essenziali.
Come appunto la reattività.
Che fa proprio muovere certi giocatori di squadre minori con tipo un secondo di ritardo.
E non é accettabile in una squadra di seria A per dire.
Nel calcio in un vg non va bene così.
Diventa irrealistico.

Ed impossibile.

ma non è irrealistico ma è assolutamente normale.
Queste differenze nella realtà ci sono.
posso lamentare se la differenza netta la vedete tra un ronaldo e un coutinho ma se vi lamentate della differenza tra ronaldo/messi e donnaruma del brescia vi invito a vedere una partita di calcio

#72
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

ma non è irrealistico ma è assolutamente normale.
Queste differenze nella realtà ci sono.
posso lamentare se la differenza netta la vedete tra un ronaldo e un coutinho ma se vi lamentate della differenza tra ronaldo/messi e donnaruma del brescia vi invito a vedere una partita di calcio

XD
No
Non mi sembra che in tutte le partite di calcio che io abbia mai visto ci siano stati due giocatori che si bloccano o si girano a velocità bradipo con il pallone ad un metro.

Dai su...

Anche in periferia sulla palla ci si va immediatamente.
E nessuno è Ronaldo.

Dai su...

#73
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per staccarsi dalle statistiche che decidono quasi tutto loro, nei tiri e passaggi, devi giocare in manuale.


Vero in parte; con il manuale puoi sistemare la direzione del tiro, ma se il giocatore in nostro possesso non è Luis suarez, stai tranquillo che incespicherà spesso sul pallone, e la sua potenza rimarrà cmq molto inferiore a quella necessaria a battere un portiere di un certo livello :smile-57:

#74
Milly Jo

Milly Jo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Bella recensione! Sono molto tentato di passare a Pes dopo anni di Fifa (che ancora non ha rilasciato nemmeno una demo. Scelta incomprensibile).
C'è però un dubbio che vorrei mi venisse risolto (se me lo son perso nella recensione perdonatemi): nella modalità allenatore , saremo costretti a selezionare una delle vecchie glorie (Maradona, Gullit, ecc..) o potremo creare il nostro allenatore personalizzato? Perchè, personalmente, troverei molto meno immersivo non poter usare un allenatore personalizzato.

NOn FARLO,è una m....

#75
Milly Jo

Milly Jo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Dopo anni di FIFA ,per curiosità ho preso pes, appena ho visto la grafica, ho smesso e ho lo riportato indietro ma non volevano.
Qualcuno lo vuole o finirà nella spazzatura ?!

Consiglio: FIFA PER SEMPRE

Modificata da Milly Jo, 20 September 2019 - 03:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo