Vai al contenuto

[SPOILER] Boruto: secondo Shukaku, il ragazzo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24426
Attenzione possibile Spoiler:Il cercoterio Shukaku, il monocoda, paragona il protagonista di Boruto: Naruto Next Generations a suo padre Naruto.
Leggi la news completa


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Più che altro mi devono spiegare come incastrare urashiki poi nella storia canonica.

La serie animata la trovo veramente un disastro lato filler.

#3
Salvaju29ro

Salvaju29ro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368
Beh ovvio, che senso avrebbe una storia in cui il protagonista non supera i predecessori?

Comunque Naruto era stupido solo nella quotidianità (come tutti i protagonisti shonen)
Lo dimostra varie volte.
Comunque per me questo sequel resterà sempre il "The Cursed Child" di Naruto

Modificata da Salvaju29ro, 09 September 2019 - 10:43 AM.


#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Non gli conviene diventare un ninja alla Sasuke Uchiha XD
Comunque per me è sempre stato scontato che un giorno avrebbe superato il padre...Vedremo in che modo...

#5
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Non gli conviene diventare un ninja alla Sasuke Uchiha XD
Comunque per me è sempre stato scontato che un giorno avrebbe superato il padre...Vedremo in che modo...

il che è ridicolo

#6
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

il che è ridicolo

Beh,dipende dai punti di vista...In fondo come maestro ha Sasuke Uchiha,che ormai si sa ho sempre odiato XD ma tutto gli si può dire tranne che non sia un gran ninja...
Io non lo trovo affatto ridicolo,vedremo più avanti ;)

#7
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Beh,dipende dai punti di vista...In fondo come maestro ha Sasuke Uchiha,che ormai si sa ho sempre odiato XD ma tutto gli si può dire tranne che non sia un gran ninja...
Io non lo trovo affatto ridicolo,vedremo più avanti ;)

Una semi divinità qual è Naruto. Puoi avere maestro anche Dio ma non lo passi paparino

#8
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Una semi divinità qual è Naruto. Puoi avere maestro anche Dio ma non lo passi paparino

Boruto lo si conosce da poco tempo rispetto a Naruto,sono sicuro che più avanti imparerà molte nuove abilità che gli permetteranno di superarlo,dagli tempo...Poi ovviamente è solo una mia opinione :)
Vedremo come si evolveranno le cose...

#9
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
perché,ovviamente,Shukaku non ha visto la prima serie di Naruto,dove ha avuto solo una piccola parte,
Poi,grazie ad Hagaromo, che Boruto sarà più forte di Naruto. In questo anime si ricevono potenziamenti a caso senza senso e super potenti. Siamo ben lontani da ciò che veniva visto nella prima serie

#10
Guest_antxkonohagureeYe

Guest_antxkonohagureeYe
  • Gruppo: Ospiti

perché,ovviamente,Shukaku non ha visto la prima serie di Naruto,dove ha avuto solo una piccola parte,
Poi,grazie ad Hagaromo, che Boruto sarà più forte di Naruto. In questo anime si ricevono potenziamenti a caso senza senso e super potenti. Siamo ben lontani da ciò che veniva visto nella prima serie


Non per polemizzare ma dove sarebbero i power up senza senso? Di base a parte le abilità innate che Boruto ha non riesco a vedere alcun power up (a parte karma ovviamente)

#11
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

Non per polemizzare ma dove sarebbero i power up senza senso? Di base a parte le abilità innate che Boruto ha non riesco a vedere alcun power up (a parte karma ovviamente)

Ce ne sono così tante che non riesco a capire se tu intenda parlare di Boruto o di Naruto Shippuden. Partirò allora da quest'ultimo,dove citerò,per prima cosa,l'escalation di un ottenimento di potere ,talmente ripido da parte di Madara,che lo stesso Kishimoto rivelò,in un'intervista,di non sapere più come renderlo sconfiggibile.
Ma il mio preferito rimane quello di Hagaromo quando,spuntando dal nulla e con una debole ragione dietro,dà a Naruto e Sasuke,rendendoli i prossimi Asura ed Indra,un potenziamento che li porta ad essere,senza alcun indizio prima di quel momento,le reincarnazioni di potentissime figure quasi messianiche che fino ad allora,talmente tanta era la loro importanza,da non essere state mai viste né sentite da anima vivente nel manga.
Ti bastano,come power up senza senso? Guarda che ce ne sono altri,se vuoi,si trovano tutti su una lista redatta dai fan

Modificata da SkyKnightmare, 12 September 2019 - 02:33 AM.


#12
Guest_antxkonohagureeYe

Guest_antxkonohagureeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ce ne sono così tante che non riesco a capire se tu intenda parlare di Boruto o di Naruto Shippuden. Partirò allora da quest'ultimo,dove citerò,per prima cosa,l'escalation di un ottenimento di potere ,talmente ripido da parte di Madara,che lo stesso Kishimoto rivelò,in un'intervista,di non sapere più come renderlo sconfiggibile.
Ma il mio preferito rimane quello di Hagaromo quando,spuntando dal nulla e con una debole ragione dietro,dà a Naruto e Sasuke,rendendoli i prossimi Asura ed Indra,un potenziamento che li porta ad essere,senza alcun indizio prima di quel momento,le reincarnazioni di potentissime figure quasi messianiche che fino ad allora,talmente tanta era la loro importanza,da non essere state mai viste né sentite da anima vivente nel manga.
Ti bastano,come power up senza senso? Guarda che ce ne sono altri,se vuoi,si trovano tutti su una lista redatta dai fan


Buuuuu! ?? è fantasy!!!

#13
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

Buuuuu! ?? è fantasy!!!

Anche il signore degli anelli,ma non con queste corbellerie. Allo stesso modo,lo sono anche The promised neverland(sul fronte manga) o Tengen toppa gurren lagann(sul fronte anime) ma non contengono certi cliché triti e ritriti. Fantasy non è sinonimo di una sceneggiatura puerile o deludente

#14
Guest_antxkonohagureeYe

Guest_antxkonohagureeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche il signore degli anelli,ma non con queste corbellerie. Allo stesso modo,lo sono anche The promised neverland(sul fronte manga) o Tengen toppa gurren lagann(sul fronte anime) ma non contengono certi cliché triti e ritriti. Fantasy non è sinonimo di una sceneggiatura puerile o deludente


E va beh oh non te lo vedere o seguire più che problema c'è! ??

#15
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

E va beh oh non te lo vedere o seguire più che problema c'è! ??

Ma infatti non c'è alcun problema,non me la prendo certo con le persone che lo guardano o che passano il loro tempo in compagnia di film e serie tv che non gradisco o che sono oggettivamente orribili,l'importante è che piaccia a loro. Ma con Naruto Shippuden,visto che proveniva dalla mano e dalla mente dello stesso autore di Naruto,mi aspettavo qualcosa che non fosse per forza migliore,ma almeno alla stessa altezza di Naruto. Addirittura,speravo in qualcosa di meglio da Boruto,che almeno col manga non è affatto orripilante come con l'anime. Vivendo,infine,in un paese libero,ognuno di noi può esprimere la propria opinione e,a meno di ledere le libertà individuali altrui,non credo ci siano problemi nell'esporla. In questo caso specifico mi hai chiesto delucidazioni in merito alle problematiche riguardanti Naruto Shippuden e ti ho risposto,ma non ti ho mica detto di distruggere ogni cosa che riguardi quel cartone animato o smetterne di proseguire la lettura. Anche a me piacciono film orribili che sono oggettivamente di bassa lega(come gli Scary Movie) ma non per questo li smetto di guardare.
I miei non erano attacchi nei tuoi riguardi,ma semplici risposte alle tue domande

Modificata da SkyKnightmare, 15 September 2019 - 10:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo