Vai al contenuto

Mobile porta tv e console con cavi nascostiFacile... Ma se uno ha pił console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Rui

Rui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Ciao a tutti, spero di avere indovinato la sezione. Vi spiego in breve la mia problematica.
La mia postazione videoluduca attuale si compone di un TV 47 pollici collocato su un mobiletto aperto frontalmente e sul retro a cui sono connesse una PS2, un Xbox 360, una Ps3 ed una Ps4 in più la barra del Dolby Sorround il tutto attaccato con una ciabatta . L'apertura sul retro consente l'aerazione delle console, ma tutto il groviglio di cavi mi ricade in basso non creando un bellissimo colpo d'occhio. Cercando su internet ho trovato varie soluzioni, ma nessuna mi pare esauriente, perché o rinuncio all'aerazione con un mobiletto chiuso oppure devo optare per il fissaggio al muro della TV ed utilizzare un canalina ma resta il problema della ciabatta.
Se qualcuno é un pazzo tipo me ad avere 4 console attive, come ha risolto?
Grazie

#2
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Io sono nelle tue stesse condizioni ma a me non cade l'occhio perchè ho cercato di mettere i cavi in modo che non si aggroviglino troppo.
Poi basta che la parte bassa del mobile sia 'nascosta' in modo che non si vedono i cavi a terra.
Un conto è dove appoggi le console,un'altra è la base del mobile che poggia a terra.
Quella puó anche essere chiusa.
Se la tua non lo è puoi provare a metterci qualche pannello di compensato,ecc per coprire.

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fai su tutto con una spirale del genere, che poi farai girare sugli angoli del mobile, in modo che non si vedano

 

412CZzhxyNL.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo