Ori and the Blind Forest per Switch: dettagli su Xbox Achievement, risoluzione e framerate
#2
Inviato 08 September 2019 - 08:26 AM
Ma chi avrebbero intervistato scusa? certo non degli utenti xbox..
Il bello degli achievements é proprio l'essere una sorta di "albo di carriera" che cambiando piattaforma permane e dimostra la tua progressione in un gioco anche a distanza di anni o tra generazioni di console (esempio mio su certi giochi 360 o, all'interno di questa gen, quando passai ad one X).
Chi non ha un account Live si sbloccherá gli obbiettivi come fosse la prima volta che si approccia al gioco (perché cosí in effetti sará) ma chi viene dalla piattaforma microsoft e vuole solo rigiocarsi il gioco in portatilitá (magari proprio per ottenere quegli ultimi achievements che mancano) perché dovrebbe preferire sbloccarseli nuovamente?
Proprio con Ori poi che é tutto tranne che un titolo facile e veloce da platinare
Sembra come quando da Dragon Age 1 al 2 gli sviluppatori non potendo per mancanza di tempo creare un gioco profondo e vasto come il primo capitolo dissero che "gli utenti sui forum ci hanno chiesto un titolo piú action"
Ditelo che non riuscite (o non avete il tempo) di implementare a dovere il Live e gli achievements nella struttura di Nintendo e fate piú bella figura dai
Modificata da IMB, 08 September 2019 - 08:33 AM.
#6
Inviato 08 September 2019 - 10:35 AM
piuttosto trovo interessante il mantenimento dei 60fps
#7
Inviato 08 September 2019 - 10:57 AM
Il tutto a 19.99 tanto di cappello!
#8
Inviato 08 September 2019 - 11:09 AM
"I giocatori che li hanno già sbloccati su altre piattaforme, in ogni caso, non potranno importarli nella nuova versione per una precisa scelta di Moon Studios, che dopo alcune ricerche ha scoperto che la maggior parte di coloro intenzionati a riacquistarlo su Switch preferiscono sbloccarli nuovamente mentre lo rigiocano..."
Ma chi avrebbero intervistato scusa? certo non degli utenti xbox..
Il bello degli achievements é proprio l'essere una sorta di "albo di carriera" che cambiando piattaforma permane e dimostra la tua progressione in un gioco anche a distanza di anni o tra generazioni di console (esempio mio su certi giochi 360 o, all'interno di questa gen, quando passai ad one X).
Chi non ha un account Live si sbloccherá gli obbiettivi come fosse la prima volta che si approccia al gioco (perché cosí in effetti sará) ma chi viene dalla piattaforma microsoft e vuole solo rigiocarsi il gioco in portatilitá (magari proprio per ottenere quegli ultimi achievements che mancano) perché dovrebbe preferire sbloccarseli nuovamente?
Proprio con Ori poi che é tutto tranne che un titolo facile e veloce da platinare
Sembra come quando da Dragon Age 1 al 2 gli sviluppatori non potendo per mancanza di tempo creare un gioco profondo e vasto come il primo capitolo dissero che "gli utenti sui forum ci hanno chiesto un titolo piú action"
Ditelo che non riuscite (o non avete il tempo) di implementare a dovere il Live e gli achievements nella struttura di Nintendo e fate piú bella figura dai
Io credo sia per stimolaree persone al riacquisto.. Sembra stupido ma parecchi magari avendo già gli obiettivi sbloccati sarebbero poco incentivati a comprarlo di nuovo
#9
Inviato 08 September 2019 - 02:34 PM
Se le due versioni avessero il salvataggio in comune sarebbe bellissimo per me.
Modificata da Moderatore, 08 September 2019 - 02:34 PM.
#10
Inviato 08 September 2019 - 03:57 PM
Il cross save sarebbe una grandissima feature. Chissà in futuro...Nonostante io lo abbia inizia su Xbox one X e perdi più grazie al game pass, come hollow knight, penso che lo prenderò e finirò su Switch.... ovviamente per giocarlo in portatile.
Se le due versioni avessero il salvataggio in comune sarebbe bellissimo per me.
#12
Inviato 08 September 2019 - 07:51 PM
Non posso credere che costa come devil may cry 2
CRapcom c'è da andare ad Osaka a prenderla a bustate de (Censura) per come sta supportando Switch: ha fatto quasi 20 giochi tutti porting a bassissimo costo (ed altri ne arriveranno, vista la diretta annunciata per il 15 settembre e minacciosamente chiamata "adult game series").
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