Vai al contenuto

Ori and the Blind Forest per Switch: dettagli su Xbox Achievement, risoluzione e framerate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189002
A poche settimana dal lancio su Nintendo Switch, sono state svelate numerose informazioni di natura tecnica su Ori and the Blind Forest.
Leggi la news completa


#2
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
"I giocatori che li hanno già sbloccati su altre piattaforme, in ogni caso, non potranno importarli nella nuova versione per una precisa scelta di Moon Studios, che dopo alcune ricerche ha scoperto che la maggior parte di coloro intenzionati a riacquistarlo su Switch preferiscono sbloccarli nuovamente mentre lo rigiocano..."

Ma chi avrebbero intervistato scusa? certo non degli utenti xbox.. :asd:

Il bello degli achievements é proprio l'essere una sorta di "albo di carriera" che cambiando piattaforma permane e dimostra la tua progressione in un gioco anche a distanza di anni o tra generazioni di console (esempio mio su certi giochi 360 o, all'interno di questa gen, quando passai ad one X).

Chi non ha un account Live si sbloccherá gli obbiettivi come fosse la prima volta che si approccia al gioco (perché cosí in effetti sará) ma chi viene dalla piattaforma microsoft e vuole solo rigiocarsi il gioco in portatilitá (magari proprio per ottenere quegli ultimi achievements che mancano) perché dovrebbe preferire sbloccarseli nuovamente?
Proprio con Ori poi che é tutto tranne che un titolo facile e veloce da platinare :asd:

Sembra come quando da Dragon Age 1 al 2 gli sviluppatori non potendo per mancanza di tempo creare un gioco profondo e vasto come il primo capitolo dissero che "gli utenti sui forum ci hanno chiesto un titolo piú action" :asd:

Ditelo che non riuscite (o non avete il tempo) di implementare a dovere il Live e gli achievements nella struttura di Nintendo e fate piú bella figura dai :D

Modificata da IMB, 08 September 2019 - 08:33 AM.


#3
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
Ma come ci si logga col Live su Cuphead? mmmmh

#4
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310
non avendo una xbox non ho mai fatto il profilo microsoft lo devo creare da pc e poi inserire i dati su switch o posso crearlo da switch

#5
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

il mio unico interesse è sapere se sia prevista edizione retail



#6
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
beh, capita spesso di avere giochi con achievements diversificati a seconda della versione. lo stesso ori, la definitive edition ha obiettivi scollegati dall'edizione base (quindi 1000g + altri 1000g). con la versione switch se ne aggiungerebbero altri 1000 visto che oltre alla versione cambia anche la piattaforma. quindi non vedo dove sia il problema :smile-06:

piuttosto trovo interessante il mantenimento dei 60fps :smile-04:

#7
Hell_express

Hell_express
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120
Su Switch il titolo avrà la medesima resa visiva delle altre piattaforme, e girerà a 1080/60 fps in modalità casalinga e a 720p/60 fps in modalità portatile "ci sono volute più di 2000 build del gioco, diversi anni di ottimizzazione, delle modifiche folli all'engine proprietario e un sacco di automazione per far sì che tutto fosse perfetto".

Il tutto a 19.99 tanto di cappello!


#8
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

"I giocatori che li hanno già sbloccati su altre piattaforme, in ogni caso, non potranno importarli nella nuova versione per una precisa scelta di Moon Studios, che dopo alcune ricerche ha scoperto che la maggior parte di coloro intenzionati a riacquistarlo su Switch preferiscono sbloccarli nuovamente mentre lo rigiocano..."

Ma chi avrebbero intervistato scusa? certo non degli utenti xbox.. :asd:

Il bello degli achievements é proprio l'essere una sorta di "albo di carriera" che cambiando piattaforma permane e dimostra la tua progressione in un gioco anche a distanza di anni o tra generazioni di console (esempio mio su certi giochi 360 o, all'interno di questa gen, quando passai ad one X).

Chi non ha un account Live si sbloccherá gli obbiettivi come fosse la prima volta che si approccia al gioco (perché cosí in effetti sará) ma chi viene dalla piattaforma microsoft e vuole solo rigiocarsi il gioco in portatilitá (magari proprio per ottenere quegli ultimi achievements che mancano) perché dovrebbe preferire sbloccarseli nuovamente?
Proprio con Ori poi che é tutto tranne che un titolo facile e veloce da platinare :asd:

Sembra come quando da Dragon Age 1 al 2 gli sviluppatori non potendo per mancanza di tempo creare un gioco profondo e vasto come il primo capitolo dissero che "gli utenti sui forum ci hanno chiesto un titolo piú action" :asd:

Ditelo che non riuscite (o non avete il tempo) di implementare a dovere il Live e gli achievements nella struttura di Nintendo e fate piú bella figura dai :D


Io credo sia per stimolaree persone al riacquisto.. Sembra stupido ma parecchi magari avendo già gli obiettivi sbloccati sarebbero poco incentivati a comprarlo di nuovo

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Nonostante io lo abbia inizia su Xbox one X e perdi più grazie al game pass, come hollow knight, penso che lo prenderò e finirò su Switch.... ovviamente per giocarlo in portatile.
Se le due versioni avessero il salvataggio in comune sarebbe bellissimo per me.

Modificata da Moderatore, 08 September 2019 - 02:34 PM.


#10
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Nonostante io lo abbia inizia su Xbox one X e perdi più grazie al game pass, come hollow knight, penso che lo prenderò e finirò su Switch.... ovviamente per giocarlo in portatile.
Se le due versioni avessero il salvataggio in comune sarebbe bellissimo per me.

Il cross save sarebbe una grandissima feature. Chissà in futuro...

#11
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208
Non posso credere che costa come devil may cry 2 😁😁

#12
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Non posso credere che costa come devil may cry 2

 

 

CRapcom c'è da andare ad Osaka a prenderla a bustate de (Censura) per come sta supportando Switch: ha fatto quasi 20 giochi tutti porting a bassissimo costo (ed altri ne arriveranno, vista la diretta annunciata per il 15 settembre e minacciosamente chiamata "adult game series").



#13
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166
Pare che ci sia la demo su eshop, non so dove sbattere la testa prima 😅😅

#14
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Pare che ci sia la demo su eshop, non so dove sbattere la testa prima 😅😅


Provata, davvero bello.

Lo prenderó assolutamente :sisi:

#15
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Non lasciatevelo sfuggire. Questo gioco è davvero un capolavoro!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo