Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 deluxe Ediction - Peso totale su Xbox OnePeso complessivo del videogioco Forza Motorsport 7 Deluxe Ediction

- - - - - forza motorsport 7

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Pantera888

Pantera888
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.

 

Vedendo l'offerta vantaggiosa sul Live gold, ieri ho aquistato il videogioco Forza Motorsport 7, nella versione Deluxe Ediction...ho una Xbox One S.

 

Nella pagina dell'anteprima del Live Gold, tra le Informazioni generali, mi dà 98,66 Gb di dimensioni approssimative, ma una volta scaricato e installato, guardando nell'Hard Disk dell'Xbox, mi dice che l'intero videogioco pesa in tutto 70,5 Gb. Ho cercato notizie in internet e vedo che molti spiegano che Forza Motorsport 7 pesa 70 Gb all'installazione ma dopo, tramite una patch, si raggiungono i 98 Gb...non trovo questa Patch, ma a me sembra di avere tutto tutto il contenuto dichiarato nelle Informazioni generali:

 

Forza Motorsport 7

Forza Motorsport 7 - VIP

Pacchetto auto The Fate of the Furious

Pacchetto auto Hoonigan  

 

Ho anche installato gli Add-on gratuiti presenti.

 

Visto che non è partito alcun aggiornamento automatico, qualcuno sa dirmi se questa patch da oltre 28 Gb esiste davvero? Oppure tutto è a posto? Quanto pesa nella vostra Xbox Forza motorsport 7 completo?   

 

Grazie.    



#2
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761
Probabile che quei 28 gb sia la patch nel caso tu abbia l'xbox one x

#3
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

probabilmente mancano i dati per la one x,se hai intenzione di fare l'upgrade c'è un opzione nelle impostazioni per scaricarli anche se non hai la X



#4
Pantera888

Pantera888
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Come console ho la Xbox One S, quindi, se scarico l'upgrade per la X ottengo dei benefici?  Di che tipo? Vale la pena?  O si tratta di migliorie

quasi impercettibili?  Te lo chiedo perchè 30 Gb occupano parecchio spazio nell'hard disk, se il cambiamento è visibile solo sulla X, o è minimo

evito. A me interessa capire se il videogioco, senza l'upgrade, è completo.  

 

Eventualmente, come eseguo  l'upgrade? Impostazioni...

 

Grazie ad entrambi



#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Come console ho la Xbox One S, quindi, se scarico l'upgrade per la X ottengo dei benefici?  Di che tipo? Vale la pena?  O si tratta di migliorie

quasi impercettibili?  Te lo chiedo perchè 30 Gb occupano parecchio spazio nell'hard disk, se il cambiamento è visibile solo sulla X, o è minimo

evito. A me interessa capire se il videogioco, senza l'upgrade, è completo.  

 

Eventualmente, come eseguo  l'upgrade? Impostazioni...

 

Grazie ad entrambi

La patch per la X da quel che so la scarica in automatico solamente se hai la console in questione, quindi pur volendo scaricarla non puoi  :P, tale patch comunque va solo a migliorare la grafica per supportare la maggiore potenza erogata dalla One X, quindi tranquillo senza di essa al livello contenutistico il gioco non cambia di una virgola.



#6
Pantera888

Pantera888
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ok, grazie. :shifty:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo