Vai al contenuto

ONE PIECE: un fan omaggia il nuovo look di Rufy con un bellissimo cosplay!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
Un fan di ONE PIECE ha sfoggiato un bellissimo cosplay di Rufy, con indosso ivestiti dell'arco narrativo di Wano.
Leggi la news completa


#2
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393
Mi piace tanto il nuovo look che hanno mostrato tutti per integrarsi nel paese di Wano... e questo cosplay è venuto una meraviglia!!! :smile-07:
Il cosciotto di carne, poi, è il tocco di classe! XD

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Fenomenale :smile-07:
Complimenti al ragazzo, non deve essere stata un impresa facile,si il cosciotto è stato geniale,la ciliegina sulla torta :smile-15:
Anche io una volta ho fatto il Cosplayer di Luffy ma questo è di tutt altro livello

#4
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520
Non seguo one piece da anni; per curiosità, qualcuno sa dirmi nel manga quanti anni sono passati?

#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Non seguo one piece da anni; per curiosità, qualcuno sa dirmi nel manga quanti anni sono passati?

Non so dove tu ti sia fermato ma dopo la saga di Marineford hanno passato 2 anni ad allenarsi nei rispettivi luoghi,da Dressrosa alla saga di Wano kuni invece sono passati solo pochi giorni ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo