Vai al contenuto

Consiglio smartphone piccolo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su uno smartphone piccolo, quindi indicativamente 5.8-5.9 di schermo max, 4gb di RAM e 64gb di memoria, budget circa 200€... Cosa consigliate?

 

Io ero avevo visto questi tre ma nessuno mi convince a pieno:

 

Samsung Galaxy A40: Schermo AMOLED, specifiche buone ma la mancanza del led di notifica, che uso molto, è un problema.

 

Huawei p20 lite: come specifiche è quello più "stretto" e non sono convintissimo di restare su Huawei.

 

Redmi Note 7: specifiche top, prezzo perfetto, ma purtroppo è bello grandino.

 

Ce ne sono altri? Cosa consigliate?



#2
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su uno smartphone piccolo, quindi indicativamente 5.8-5.9 di schermo max, 4gb di RAM e 64gb di memoria, budget circa 200€... Cosa consigliate?

 

Io ero avevo visto questi tre ma nessuno mi convince a pieno:

 

Samsung Galaxy A40: Schermo AMOLED, specifiche buone ma la mancanza del led di notifica, che uso molto, è un problema.

 

Huawei p20 lite: come specifiche è quello più "stretto" e non sono convintissimo di restare su Huawei.

 

Redmi Note 7: specifiche top, prezzo perfetto, ma purtroppo è bello grandino.

 

Ce ne sono altri? Cosa consigliate?

 

Sullo store di Xiaomi c'è l'offerta del giorno che, personalmente, mi sembra ottima.

 

C'è il MI A2 con 6 giga di ram e 128 giga di spazio a 189,90.

 

https://www.mi.com/i...DEaAl1dEALw_wcB



#3
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su uno smartphone piccolo, quindi indicativamente 5.8-5.9 di schermo max, 4gb di RAM e 64gb di memoria, budget circa 200€... Cosa consigliate?

 

Io ero avevo visto questi tre ma nessuno mi convince a pieno:

 

Samsung Galaxy A40: Schermo AMOLED, specifiche buone ma la mancanza del led di notifica, che uso molto, è un problema.

 

Huawei p20 lite: come specifiche è quello più "stretto" e non sono convintissimo di restare su Huawei.

 

Redmi Note 7: specifiche top, prezzo perfetto, ma purtroppo è bello grandino.

 

Ce ne sono altri? Cosa consigliate?

 

Potresti optare per il redmi Note 5 che è da 5,99". Io ce l'ho da più di un anno e ne sono ultra soddisfatto.



#4
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Grazie ma purtroppo hanno tutti dimensioni "fisiche" pari al Redmi Note 7, cercavo qualcosa di più piccolo...



#5
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17182

Grazie ma purtroppo hanno tutti dimensioni "fisiche" pari al Redmi Note 7, cercavo qualcosa di più piccolo...

 

 

Se lo cerchi davvero mini ci sarebbe il Palm Phone, ma va estremamente fuori budget.

Al momento io uso un Nokia 6.1 2018 che però non arriva alla quantità di storage che ti serve (si può aggiungere microsd però).

Il Motorola G7 è decisamente più grosso così come il Sony Xperia10 per qualche euro in più..

Vista la tendenza ad ingrandire gli schermi queste ricerche sono diventate davvero toste.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo