Vai al contenuto

[Switch] Xenoblade Chronicles: Definitive EditionMonado in formato remake


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Blue Apple

Blue Apple
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Io ho il terrore che abbiano aggiunto altre sidequests...



#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Niente nuove sidequest, escludendo il capitolo epilogo a parte.

#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

il capitolo Future Connected durerà sulle 10-12 ore di storia, e sulle 20 con le subquest.

 

alcuni tips dall'ultimo numero di famitsu:

  • Monolith Soft’s First Production staff was divided into three sections: one section to work on Xenoblade: Definitive Edition, one to work on a new title, and one to work on both.
  • While character graphics were not the best in the original version, they have been improved in Xenoblade: Definitive Edition.
  • Since this is a remaster, Monolith Soft was not able to re-record all the music with an orchestra. Instead, they improved the quality and rearranged it.
  • Data compression is better mitigated and sound quality more enhanced compared to Xenoblade Chronicles 2.

https://www.gematsu....o-12-hours-long

e scan

 

f702f68ad81df03ec6d8dbfbbd767310b8ce3aa3

e23f0ef4913dffe3243cffe7e694b64ee3308b4d

f8f13ca2deb5bfb86c10d42a43cde74036414a0c

e82ec4e9f3da5f72c894fb34b01b55c9592b93e1

b8f628de654058f28bb67893b5aedfbe05311ccd0d838a7d5305212f3ceafc4fc96990630422850c

3d97c57057ba749ef57cef35e1cbeb6bb64207ff645b7abf66ca638ece1da4e5d9e7a408f6a0a50f

f4b3061c555565518f952e316933d3e34662d16f

d8b261d3c7ca152e43046c1d523984fc7cbc657f

65e776097e40e50bb6d5de0e17a68ebccbecb5d3

e51b2d53eb531e034b0eac316572e0346781914e

2f6ae371cfd93ea2b4f92ddd652894908a911fd9

27a5284409fa34c92cc32795b0e47c2a8c50bae9

 

322e5f1caa382276e0e27aa396bced0103016f80

d3dfb63d7a4f1f94ac6d864a8b164dfd2a9150f7



#19
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
questa versione di Xenoblade avrà anche qualche cheat in più, come ad esempio un Casual Mone per i meno esperti, o la gestione dell'exp per il level up.
 
La gestione dell'exp (che viene comunque guadagnata come prima, ma però non viene subito assegnata ma stockata da parte) permette di livellare o "dis-livellare" i personaggi a piacimento
 
Xenoblade-Chronicles-Definitive-Edition-
 
Xenoblade-Chronicles-Definitive-Edition-https://www.silicone...veling-options/

#20
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

trailer di lancio

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo