Vai al contenuto

Divinity Original Sin 2 Definitive Edition: il GDR di Larian approda su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Gli autori dei Larian Studios confermano i rumor delle ultime settimane e lanciano ufficialmente Divinity Original Sin 2: Definitive Edition su Switch
Leggi la news completa


#2
Kaminsod

Kaminsod
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 413
Ho letto bene "Steam cross-save"? Questa è una delle cose più interessanti, secondo me.

#3
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

Ho letto bene "Steam cross-save"? Questa è una delle cose più interessanti, secondo me.


Si

#4
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14363

Ho letto bene "Steam cross-save"? Questa è una delle cose più interessanti, secondo me.

Infatti, strano che la news non lo riporti. Sembra una notizia abbastanza grossa...

#5
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

E questo mi ricorda che devo,in pratica, ancora iniziarlo su Ps4, fermo al prologo, preso con la promo ad un centesimo portando un gioco vecchio Ps3 da GS.

Prima o poi troverò il tempo giusto da dedicargli... :unsure:


Modificata da WiLD, 05 September 2019 - 02:53 AM.


#6
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
A giudicare dalle immagini sembra una conversione competente.

#7
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14700

Ho letto bene "Steam cross-save"? Questa è una delle cose più interessanti, secondo me.

 

Molto interessante.

Da capire se e' richiesto l'abbonamento al servizio online di Nintendo o se semplicemente il gioco si "appoggia" a Steam per gestire i salvataggi.



#8
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

Curioso di capire la qualità della conversione. Fosse un buon porting, lo prenderei al volo su Switch, anche a costo di pagarlo di più rispetto alla versione PS4.



#9
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957
Ovviamente nessun supporto fisico futuro vero?!

#10
mat79

mat79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239
Questo è un gioco a cui vorrei tanto giocare ma per l'enorme mole di testo e per la mancanza della localizzazione non mi sento di affrontarlo.

#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60748

Onestamente è un gioco che non giocherei mai su Switch (è un titolo che va assolutamente giocato con mouse e tastiera su PC). Il gioco è un dannato capolavoro ma prendetelo solo ed esclusivamente se non avete un PC degno di questo nome.



#12
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Onestamente è un gioco che non giocherei mai su Switch (è un titolo che va assolutamente giocato con mouse e tastiera su PC). Il gioco è un dannato capolavoro ma prendetelo solo ed esclusivamente se non avete un PC degno di questo nome.

 

Più che altro mi attirava il multi online, che tu sappia è bello da giocare in coop collaborando con amici via chat vocale?



#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60748

 

Più che altro mi attirava il multi online, che tu sappia è bello da giocare in coop collaborando con amici via chat vocale?

 

Secondo me un gioco come Divinity, se lo giochi online lo uccidi. Poi fai un po' tu.



#14
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

Secondo me un gioco come Divinity, se lo giochi online lo uccidi. Poi fai un po' tu.

 

Io il primo l'ho giocato in solitaria su pc ma essendoci la possibilità sul secondo lo stavo valutando.

 

Come stile di gioco resta come il primo?



#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60748

 

Io il primo l'ho giocato in solitaria su pc ma essendoci la possibilità sul secondo lo stavo valutando.

 

Come stile di gioco resta come il primo?

 

Si, il gameplay di base è più o meno quello.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo