Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles Definitive Edition su Nintendo Switch[Topic Ufficiale] 29/05/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1598 risposte

#1006
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Io sto mollando un po’ con le secondarie...sono overlivellato da far schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1007
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Io sto mollando un po’ con le secondarie...sono overlivellato da far schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attiva la modalità pro, così potrai regolare il tuo livello a piacimento.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#1008
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

Inizio l'impresa di costruire colony 6 senza wiki

XD io ho mollato a livello1 non se ne parla proprio di cercare roba in giro senza tom tom :sisi: 



#1009
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Io sto mollando un po’ con le secondarie...sono overlivellato da far schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

usa la modalità Pro, non c'è letteralmente alcun motivo per non usarla, visto che puoi 'ridarti' i livelli quando vuoi  :D



#1010
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480
Sto gironzolando per la Colonia 9 ( il polpaccio di Bionis, se non ricordo male ).. e niente, sto gioco ha un fascino davvero particolare.. fin dalle prime battute si provano delle sensazioni " tangibili " del Titano che il suo successore non è riuscito a trasmettermi

#1011
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
Io come in ogni Xeno continuo a girare acazzissismo perché mi piace troppo il mondo di gioco

#1012
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166
Ripreso la storia principale iniziato capitolo 7 👍

Fatte per adesso tutte le quest secondarie apparse tranne qualcuna.

#1013
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Io lo giocherò...boh, chissà quando. :asd:

#1014
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

Io lo giocherò...boh, chissà quando. :asd:


Tranquillo esce pure su Switch Pro 😜

#1015
Aegon

Aegon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

Si la difficoltà è settata normale.

Per te ti consiglio quella casual

Graficamente è carino, poi arriva alle paludi si satori di notte, è uno spettacolo vorrei qualcosa del genere anche in Zelda

Devi vedere il monte Valak sul braccio di Bionis la notte, secondo me è ancora più spettacolare

 

2 ore perse a fare Gemm , maronn che palle ... che poi sono inutili , sono schifosamente OP già ora .

Alcuni mob unici col mio stesso livello mi falciano. Metti il livello pro e vedrai l'utilità di alcune gemme.

 

A proposito di combat system, avete notato come cambia totalmente asseconda di che personaggio utilizzi?



#1016
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Devi vedere il monte Valak sul braccio di Bionis la notte, secondo me è ancora più spettacolare
 
Alcuni mob unici col mio stesso livello mi falciano. Metti il livello pro e vedrai l'utilità di alcune gemme.
 
A proposito di combat system, avete notato come cambia totalmente asseconda di che personaggio utilizzi?

Vero, ho imparato ad usare 3 dei miei 4 personaggi attuali e sono uno più bello dell'altro da usare! Poi scegliere con cura quali abilità passive associare a ognuno di loro in base alle loro caratteristiche è veramente tanto ruolistico e mi piace molto per questo. :D

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#1017
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

io sono a tipo 60 ore di gioco :asd: lo sto sciogliendo XD



#1018
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

A proposito di combat system, avete notato come cambia totalmente asseconda di che personaggio utilizzi?

Yep!

Altro aspetto che me lo fa preferire a quello dei seguiti.

Che poi, selezionando uno dei personaggi che si aggiungono dopo circa metà gioco si capisce da dove ha origine il BS di XC2 :D

#1019
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

 

A proposito di combat system, avete notato come cambia totalmente asseconda di che personaggio utilizzi?

si ma è un arma a doppio taglio...perchè alcuni personaggi spesso sono obbligatori nel party così...



#1020
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

si ma è un arma a doppio taglio...perchè alcuni personaggi spesso sono obbligatori nel party così...

Insomma... Io li sto ruotando tutti, anche per aumentare le affinità... E non mi pare di soffrirne troppo.

Magari la cosa capita con alcuni boss, ma non mi pare un difetto, bensì un incentivo a pensare bene al party per quello scontro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo