Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles Definitive Edition su Nintendo Switch[Topic Ufficiale] 29/05/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1598 risposte

#31
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Devo giocare il 36 alla lotteria

#32
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

ieri pomeriggio ho acquistato la versione disco per Wii da giocare sul Wii U (non amo le versioni digital), sicuro che alla Direct avrebbero annunciato il 3 e invece...

Poco male, non sappiamo ancora se avrà una versione fisica né quando uscirà

 

 

non l'ho mai giocato e ho letto sempre commenti entusiasti a riguardo. Ho giocato solo X per Wii U, molto bello ma mi ha fatto arrabbiare tanto.

Ieri pomeriggio ho recuperato una copia disco di Xenoblade Chronicles per Wii a 36 euro, mi sembrava di aver fatto un affare ma la notte annunciano questa remaster (forse con qualche contenuto in più). Se non dovesse esserci una versione fisica allora ok, ho fatto un affare

 

 

ah quindi dici che ci sarà la versione fisica?
Ieri pomerggio ho acquistato il disco per Wii di Xenoblade Chronicles, 36 euro, sicuro che alla Direct avrebbero annunciato il 3 :(
Io credo sarà solo download ma forse lo dico per consolarmi

 

 

leggo tante cose stupende su questo gioco. Ieri pomeriggio ho comprato la versione Wii (versione con disco) a soli 36 euro da giocare sulla mia Wii U, mi ero deciso anche di recuperare wiimote e classic controller per giocarmelo bene. Ieri notte annunciano questa remaster forse con contenuti aggiuntivi
A questo punto spero non ci sia una versione fisica così da giustificare il mio acquisto avventato di ieri pomeriggio.

 

 

da quel poco che si vede sarà sicuramente in HD con un miglioramento poligonale per i personaggi, le ambientazioni sinceramente non so.

Ieri pomeriggio ho acquistato (avventatamente) la versione disco per Wii a 36 euro, credevo di aver fatto un affare, davo per scontato che avrebbero annunciato il 3 e non una remaster. Se non dovesse esserci in versione fisica allora ok, non amo il digital delivery

 

Non ho capito bene cosa hai fatto ieri pomeriggio.



#33
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20349

Era l'unica cosa che rimpiansi all'epoca, non facevo che chiedermi: "ma su un'altro hw, più performante e più capace, questo gioco che già così adoro cosa sarebbe potuto essere?"

ORA avremo la risposta :D
E' la prima volta in 20 anni di carriera videoludica che una "definitive edition" è davvero la "versione definitiva".

Gioco EPOCALE, TUTTI dovrebbero recuperarlo.
Ora su Switch avrà il successo che merita (non che su wii fosse stato un flop ma sapete che intendo ;) )

ieri ho acquistato la versione disco per Wii da giocare sul mio Wii U, l'ho pagata 36 euro, poi alla Direct non annunciano il 3 ma la remaster in HD del primo (forse con contenuti aggiuntivi).... Dai video che vedevo su youtube la grafica su Wii era molto sgranata, ormai però l'acquisto l'ho fatto e da quanto leggo il gioco ha dei contenuti e una storia (nonchè musica) da capolavoro quindi ci chiudo un occhio sul reparto visivo.

#34
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20349

Non ho capito bene cosa hai fatto ieri pomeriggio.

ragazzi mi sto sfogando, sorry

#35
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Ma che cazz

#36
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Ma la spalla di bionis non è mai stata accessibile?

#37
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Mai giocato e credo che sia arrivato il momento giusto di farlo  :eheh:



#38
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738



#39
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

to6cg3273ok31.jpg



#40
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

2mz2z45a3ok31.jpg



#41
Guest_Davide PersiceYe

Guest_Davide PersiceYe
  • Gruppo: Ospiti

I fan nostalgici sono innamoratissimi di Xeno 1, ma la verità è che il gioco è forse il meno interessante dei tre. Come trama e gameplay, il 2 gli è nettamente superiore. Del lato tecnico non voglio parlare, perché sono usciti a tanti anni di distanza e quindi non si può fare un paragone. Sarebbe sbagliatissimo, perché parliamo di un prodotto uscito su Wii.

Ma il gameplay di Xeno 1 non era la meraviglia che tutti descrivono ancora oggi. Io, in tutta onestà, odiavo la Monado e avrei fatto qualsiasi cosa per disattivare completamente le visioni: fastidiose, spesso inutili, trovo che spezzassero continuamente il ritmo. E purtroppo non c'era modo per saltarle: dovevi guardarle per forza.

Ecco, in questa remastered correggerei innanzitutto questa cosa, permettendo ai player di saltare le visioni della Monado.

Poi, se non ricordo male, se moriva il leader incappavi in un Game Over: altra cosa odiosa e priva di senso, specie se i compagni erano in condizioni perfette. Gli altri difettucci non li ricordo, è passato un botto, ma c'erano diverse cose che non digerivo.

Per il resto, la storia è profonda, i personaggi ben caratterizzati, e finalmente, con questa remastered, i loro volti saranno guardabili. Non aspettiamoci miracoli, perché sul fronte tecnico non potrà mai diventare Xeno 2 (salvo remake e questo non è il caso), ma con i giusti accorgimenti potrebbe diventare molto più godibile di un tempo.

Potrebbe diventare sul serio quello che i fan ricordano. Sarebbe anche ora.

Scusa ma come trama e scrittura dei personaggi c'è una voragine tra i due giochi, a favore di xeno 1! Non puoi dirmi una cosa del genere, mi spiazzi. Per ora l'uno è inarrivato anche se riconosco che il cs vada ritoccato e modernizzato un pochino

#42
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Gli screen promettono benissimo, Square Enix dovrebbe imparare da Monolith come si fanno le remastered :D

Non avevo intenzione di acquistarlo, ma viste le immagini mi toccherà farlo :asd:



#43
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

Gli screen promettono benissimo, Square Enix dovrebbe imparare da Monolith come si fanno le remastered :D

Non avevo intenzione di acquistarlo, ma viste le immagini mi toccherà farlo :asd:

 

Piu' che altro sembra abbiano ripristinato delle aree che erano state tagliate nell'uscita originale.



#44
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

a me sembra proprio un remake. non un port in hd

 

un port hd è zelda tp per wii u.

questo è un remake



#45
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

 

Piu' che altro sembra abbiano ripristinato delle aree che erano state tagliate nell'uscita originale.

 

Eh, ho visto!

A me basta che ritocchino e snelliscano il BS, sia su Wii che su 3DS l'avevo abbandonato quasi alla fine perché le battaglie erano estenuanti, di una lunghezza sfibrante.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo