Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles Definitive Edition su Nintendo Switch[Topic Ufficiale] 29/05/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1598 risposte

#286
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

9 giugno anche per me. Ma speriamo sia un limite di precauzione!



#287
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Anche esaurito è l'articolo di videogiochi più venduto su Amazon :D

https://www.amazon.i...ers/videogames/



#288
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932
Fate un fischio se torna disponibile....però del vinile frega niente!

#289
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72632

Fate un fischio se torna disponibile....però del vinile frega niente!


Io mi compro il giradischi appoata XD

#290
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Io mi compro il giradischi apposta XD

 

Non esageriamo che già non ho posto in cameretta per un'altro aggeggio! XD



#291
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40800

Io mi compro il giradischi appoata XD

Io non ce l'ho, ma quando un giorno avró una casa più grande (uso l'indicativo perché sono un ottimista :D) me lo comprerò certamente. E il primo vinile che metterò sarà proprio questo :asd:

#292
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Voglio anche io la limited...speriamo torni prenotabile. Ho saltato FF7 Remake(che prenderò più avanti), proprio per prenotare questo. Ho ha anche la l edizione speciale della WII, quella col pad rosso. Non posso perdermi questa

Modificata da yagami156, 09 April 2020 - 09:50 AM.


#293
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72632

Io non ce l'ho, ma quando un giorno avró una casa più grande (uso l'indicativo perché sono un ottimista :D) me lo comprerò certamente. E il primo vinile che metterò sarà proprio questo :asd:

 

 

e io mi son già trasferito nella casa più grande, quindi ci starebbe aahaa



#294
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Voglio anche io la limited...speriamo torni prenotabile. Ho saltato FF7 Remake(che prenderò più avanti), proprio per prenotare questo. Ho ha anche la l edizione speciale della WII, quella col pad rosso. Non posso perdermi questa

Iscrivetevi a NowInStock:

https://www.nowinsto...initiveedition/

Non sono affidabili al 100%, pertanto consiglio sempre di usare anche Distill.io (che però essendo una app funziona solo con il pc acceso).

Modificata da Black Zeta, 09 April 2020 - 10:32 AM.


#295
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

La caccia alla limited di Xenoblade e' roba da bambini se paragonata alla caccia per Ring Fit Adventure! :)


Modificata da TangorFopper, 09 April 2020 - 01:56 PM.


#296
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72632

La caccia alla limited di Xenoblade e' roba da bambini se paragonata alla caccia per Ring Fit Adventure! :)

 

 

ce l'ho!

preso in tempi non sospetti (dopo natale, per smaltire il panettone!)



#297
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

 

 

ce l'ho!

preso in tempi non sospetti (dopo natale, per smaltire il panettone!)

OT. Amazon.fr l'ha rimesso in catalogo oggi con data di consegna 25 Aprile! Peggio della spesa online con Esselunga!



#298
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72632

XD



#299
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

OT. Amazon.fr l'ha rimesso in catalogo oggi con data di consegna 25 Aprile! Peggio della spesa online con Esselunga!

OT
grazie per la segnalazione Tangor ^_^
finalmente l'ho trovato a prezzo "umano" (o cmq come al lancio) e quindi preso subito!
non mi importa per la spedizione il 25 Aprile con consegna il 6 Maggio (così viene riportato), l'importante è che arrivi in tempo per l'estate che qua in quarantena si tende ad arrotondarsi... XD
/OT

Modificata da Franz J. McFly, 09 April 2020 - 10:05 PM.


#300
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Se a qualcuno non interessa la limited c'è la standard versione tedesca (con italiano) in preordine a 30 euro su amazon https://amzn.to/3c75C51




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo