Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles Definitive Edition su Nintendo Switch[Topic Ufficiale] 29/05/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1598 risposte

#16
Guest_Sashka!eYe

Guest_Sashka!eYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente la versione che si merita <3

#17
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Spero che aggiornino grafica e animazioni, in modo da non limitarsi ad operazione di spolvero

Insomma una remastered

#18
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

#19
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Felicissima! Non l'ho potuto giocare nella sua versione originale, quindi lo prenderò sicuramente.

#20
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Quasi quasi... ho amato Xenoblade alla follia

#21
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21034

Il primo Xenoblade rimane un capolavoro per quel che mi riguarda, ma dubito lo rigiocherò.

Se potessi però mi cancellerei la memoria per rituffarmi ancora una volta in quell'atmosfera, quelle musiche  :wub:

Peccato che il sequel non mi sia piaciuto per nulla, spero in un Xeno 3 che riprenda i toni del primo.


Modificata da S. Clegane, 05 September 2019 - 08:25 AM.


#22
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20274

Lo amo, mi si è stretto il cuore durante il direct

ieri pomeriggio ho acquistato la versione disco per Wii da giocare sul Wii U (non amo le versioni digital), sicuro che alla Direct avrebbero annunciato il 3 e invece...

Poco male, non sappiamo ancora se avrà una versione fisica né quando uscirà

#23
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14584

Sicuramente avrà una versione fisica, secondo me ci si può scommettere.

Nonostante ancora oggi ascolti la OST in macchina mentre vado al lavoro, l'annuncio mi ha lasciato abbastanza indifferente...avrei apprezzato molto di più una remaster di Mario Sunshine, per dire.



#24
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20274

Invidia per chi non lo ha mai giocato ed invidia doppia per chi lo giocherà la prima volta dopo il 2.

Son sicuro sfrutteranno la cosa per collegare meglio le due storie e per migliorare anche il gameplay, graficamente sembra già molto più simile al 2.

non l'ho mai giocato e ho letto sempre commenti entusiasti a riguardo. Ho giocato solo X per Wii U, molto bello ma mi ha fatto arrabbiare tanto.

Ieri pomeriggio ho recuperato una copia disco di Xenoblade Chronicles per Wii a 36 euro, mi sembrava di aver fatto un affare ma la notte annunciano questa remaster (forse con qualche contenuto in più). Se non dovesse esserci una versione fisica allora ok, ho fatto un affare

#25
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20274

Sicuramente avrà una versione fisica, secondo me ci si può scommettere.
Nonostante ancora oggi ascolti la OST in macchina mentre vado al lavoro, l'annuncio mi ha lasciato abbastanza indifferente...avrei apprezzato molto di più una remaster di Mario Sunshine, per dire.

ah quindi dici che ci sarà la versione fisica?
Ieri pomerggio ho acquistato il disco per Wii di Xenoblade Chronicles, 36 euro, sicuro che alla Direct avrebbero annunciato il 3 :(
Io credo sarà solo download ma forse lo dico per consolarmi

#26
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20274

Il primo Xenoblade rimane un capolavoro per quel che mi riguarda, ma dubito lo rigiocherò.
Se potessi però mi cancellerei la memoria per rituffarmi ancora una volta in quell'atmosfera, quelle musiche :wub:
Peccato che il sequel non mi sia piaciuto per nulla, spero in un Xeno 3 che riprenda i toni del primo.

leggo tante cose stupende su questo gioco. Ieri pomeriggio ho comprato la versione Wii (versione con disco) a soli 36 euro da giocare sulla mia Wii U, mi ero deciso anche di recuperare wiimote e classic controller per giocarmelo bene. Ieri notte annunciano questa remaster forse con contenuti aggiuntivi
A questo punto spero non ci sia una versione fisica così da giustificare il mio acquisto avventato di ieri pomeriggio.

#27
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Finalmente la versione che si merita <3

Era l'unica cosa che rimpiansi all'epoca, non facevo che chiedermi: "ma su un'altro hw, più performante e più capace, questo gioco che già così adoro cosa sarebbe potuto essere?"

ORA avremo la risposta :D
E' la prima volta in 20 anni di carriera videoludica che una "definitive edition" è davvero la "versione definitiva".

Gioco EPOCALE, TUTTI dovrebbero recuperarlo.
Ora su Switch avrà il successo che merita (non che su wii fosse stato un flop ma sapete che intendo ;) )

#28
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Quella musica...

#29
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20274

Spero che aggiornino grafica e animazioni, in modo da non limitarsi ad operazione di spolvero

Insomma una remastered

da quel poco che si vede sarà sicuramente in HD con un miglioramento poligonale per i personaggi, le ambientazioni sinceramente non so.

Ieri pomeriggio ho acquistato (avventatamente) la versione disco per Wii a 36 euro, credevo di aver fatto un affare, davo per scontato che avrebbero annunciato il 3 e non una remaster. Se non dovesse esserci in versione fisica allora ok, non amo il digital delivery

#30
DavidIlMatto

DavidIlMatto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106
Era la notizia che aspettavo dall'uscita di Nintendo Switch. Conto i giorni _

- quella colonna sonora... <3 -




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo