Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles Definitive Edition su Nintendo Switch[Topic Ufficiale] 29/05/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1598 risposte

#226
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Epilogo per X2
ma anche del prima non si sa niente XD
 
E magari si connette agli altri 2 Xeno
 
:ph34r:

Effettivamente anche dell'attacco che spinse l'umanità ad abbandonare la terra è stato spiegato poco e niente.

#227
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Epilogo per X2

ma anche del prima non si sa niente XD

 

E magari si connette agli altri 2 Xeno

 

:ph34r:

 

 

Effettivamente anche dell'attacco che spinse l'umanità ad abbandonare la terra è stato spiegato poco e niente.

 

allora prologo ED epilogo come bonus...

 

tenor.gif



#228
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

 

 

 

allora prologo ED epilogo come bonus...

 

tenor.gif

 

 

l'epilogo per me sarebbe MOLTO ampio, merita un seguito imho



#229
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810

 
 
l'epilogo per me sarebbe MOLTO ampio, merita un seguito imho

Non alimentate troppo le mie speranze che poi ci rimango male

#230
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

 

 

l'epilogo per me sarebbe MOLTO ampio, merita un seguito imho

 

lo ammetto, l'ho scritto così da avere una scusa per postare la gif :asd:


Modificata da Franz J. McFly, 31 March 2020 - 03:06 PM.


#231
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Eh però a quel punto bisognerebbe  rendere disponibile anche XenoX per i moltissimi che si sono affacciati alla saga con Switch. Chiaro, non sarebbe obbligatorio, però Xeno 1 e 2 sono praticamente capitoli separati, a parte quel filo sottile verso la fine, che è abbastanza trascurabile.

 

Qui però, mi pare di capire dalle vostre parole, il XenoX 2 nella vostra mente sarebbe un seguito diretto o, comunque, collegato alla fine del primo XenoX. Secondo me non avrebbe senso rilasciarlo senza rilasciare prima XenoX.

 

Certo che non ci hanno messo così tanto a lavorare su Xeno1, dopo Xeno2 e Torna, quindi non sarebbe follia aspettarsi qualcosa da parte loro anche tra un annetto e mezzo/due.

 

Certo è che scegliere tra XenoX definitive, XenoX2 o Xenoblade 3.... Mamma mia, c'è l'imbarazzo della scelta.

 

Forse preferirei un 3 collegato ai Xeno 2 e Xeno1, tuttavia sarei molto curioso di giocare anche XenoX, purtroppo non ho intenzione di prendere una WiiU, salvo offertone clamorose in cui viene mezzo regalata, solo per XenoX



#232
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

io lo do per scontato l'arrivo di xeno x su switch. capitolo che ho incelofanato; aspetto l'arrivo su switch, mal che vada rimonto wii u e via.



#233
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

io lo do per scontato l'arrivo di xeno x su switch. capitolo che ho incelofanato; aspetto l'arrivo su switch, mal che vada rimonto wii u e via.

Speriamo, io onestamente sarei molto felice di poterlo recuperare su Switch. Anche perchè con la base di console potrebbe vendere in modo degno, per quanto sia un gioco comunque più di nicchia.

 

Alla fine si sanno i numeri di Xeno2 come vendite? Mi ricordo che si era arrivati ai 2 milioni (ma non ricordo se sia digitali che retail o entrambi)



#234
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Eh però a quel punto bisognerebbe  rendere disponibile anche XenoX per i moltissimi che si sono affacciati alla saga con Switch. Chiaro, non sarebbe obbligatorio, però Xeno 1 e 2 sono praticamente capitoli separati, a parte quel filo sottile verso la fine, che è abbastanza trascurabile.
 
Qui però, mi pare di capire dalle vostre parole, il XenoX 2 nella vostra mente sarebbe un seguito diretto o, comunque, collegato alla fine del primo XenoX. Secondo me non avrebbe senso rilasciarlo senza rilasciare prima XenoX.
 
Certo che non ci hanno messo così tanto a lavorare su Xeno1, dopo Xeno2 e Torna, quindi non sarebbe follia aspettarsi qualcosa da parte loro anche tra un annetto e mezzo/due.
 
Certo è che scegliere tra XenoX definitive, XenoX2 o Xenoblade 3.... Mamma mia, c'è l'imbarazzo della scelta.
 
Forse preferirei un 3 collegato ai Xeno 2 e Xeno1, tuttavia sarei molto curioso di giocare anche XenoX, purtroppo non ho intenzione di prendere una WiiU, salvo offertone clamorose in cui viene mezzo regalata, solo per XenoX

Xeno X, oltre ad essere (IMHO) il più bel mondo da esplorare della storia dei videogioci A.B. (Ante BotW :sese:), ha una trama che costituisce uno splendido primo atto, introducendo una moltitudine di antefatti lasciati oscuri, misteri da svelare, e vicende rimaste in sospeso dopo il finale del gioco... Serve assolutamente un secondo atto che completi un'opera narrativa che potrebbe essere meravigliosa.

#235
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Il Mondo di gioco erabellissimo, se in un eventuale porting rimodellano tutti i personaggi diventa perfetto

#236
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Qualcuno vive in Germania?

Qui vendono la limited a 90 euro:

https://www.saturn.d...el-2649435.html

 

https://www.mediamar...ch-2649435.html



#237
tombec94

tombec94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Salve, mi sapete dire dove posso preordinare la collector's edition? Ho provato a cercare su amazon ma mi dice che non è attualmente disponibile, per caso avevano già aperto i preordini la settimana scorsa?



#238
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Posso dire che certe ambientazioni mi ricordano tantissimo FF X?

Il combat system è similare a Xenoblade 2?

#239
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Posso dire che certe ambientazioni mi ricordano tantissimo FF X?

Il combat system è similare a Xenoblade 2?

 

 

si è simile

non uguale, eh

però simile



#240
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

Salve, mi sapete dire dove posso preordinare la collector's edition? Ho provato a cercare su amazon ma mi dice che non è attualmente disponibile, per caso avevano già aperto i preordini la settimana scorsa?


Gamestop (a domicilio)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo