Vai al contenuto

Tokyo Mirage Session #FE Encore arriva su Nintendo Switch: annuncio e trailer![Topic Ufficiale] 17/01/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
TSM Linko

TSM Linko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 387
Se fosse uncensored è mio al day one, lo stavo aspettando, ora l'unico porting rimasto che mi interessa è nier: automata

#17
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Se fosse uncensored è mio al day one, lo stavo aspettando, ora l'unico porting rimasto che mi interessa è nier: automata


Già.. sarebbe proprio l'ora

#18
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma cosa hanno censurato? Io sapevo del primo boss col decolté sbarazzino che è stato coperto da del fumo, ma poi? Erano così gravi le censure?
Anche perché anche di Xenoblade X si alzò un polverone e poi l'unica cosa che hanno censurato furono i tanga a Lin Lee (che è, per chi non la conoscesse, una ragazzina di 13 anni) abbastanza comprensibile e per niente scandaloso

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
Uno dei bs migliori di sempre

#20
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14515

Ma cosa hanno censurato? Io sapevo del primo boss col decolté sbarazzino che è stato coperto da del fumo, ma poi? Erano così gravi le censure?
Anche perché anche di Xenoblade X si alzò un polverone e poi l'unica cosa che hanno censurato furono i tanga a Lin Lee (che è, per chi non la conoscesse, una ragazzina di 13 anni) abbastanza comprensibile e per niente scandaloso

 



#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944
Tokyo Mirage Sessions #FE Encore: two new costumes spotted, DLC outfits from the Wii U version may be included in the base game

#22
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

forse uno dei pochi titoli proveniente da wiiu che merita veramente di essere riproposto, dato che sulla vecchia console se l'erano rifilato 4 gatti (tra cui me).

 

Il gioco in se merita parecchio, sia per il combat system, sia per trama un po' sbarazzina, sia per le ottime ost



#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61087

Giocato l'anno scorso, si trovava sui 15 euro da gamestop, e da fan delle due case...l'ho trovato purtroppo assai soporifero :D

Diverse cose sono carine: musiche, "coreografie" combattimenti, bs in sè, i menù hanno stile a pacchi...ma storia e pacing mi hanno fatto addormentare sul divano come nessun altro gioco.

I personaggi di fire emblem non hanno praticamente voce in capitolo, sono a tutti gli effetti delle comparse ... E dopo P5 si fa fatica a tornare alla logica ripetitiva presente qui e che ad esempio caratterizzava anche P4 (che però aveva una storia interessante).

Nemmeno l'ho finito, mi sono stufato del tutto prima. Stavo comunque vicino alla conclusione.

 

Ma è davvero così brutto? A me attira in maniera quasi perversa...



#24
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

 

Ma è davvero così brutto? A me attira in maniera quasi perversa...

 

beh, se si fa un confronto diretto con Persona5, è ovvio che ne esca abbastanza sfasciato.

 

Il titolo è un ottimo rpg old school, come lo erano gli SMT e i persona prima del 5. Come tutti i jrpg, alla lunga potrebbe venire a noia, complice una trama non certo di spessore, ma il contesto in cui è inserito lo rende piacevole da giocare



#25
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

A me sembra una roba jappo trash mostruosa, ma contemporaneamente ingrifante!

 

Adesso cosa manca di papabile da Wii U?

 

Paper Mario

Pikmin 3

Wonderful 101

Starfox Assault (ma qui dovrebbero rifare il gioco quasi da zero...)

Mario 3DLand (improbabile)

Xenoblade Chronicles X

 

Poi che altro?



#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61087

 

beh, se si fa un confronto diretto con Persona5, è ovvio che ne esca abbastanza sfasciato.

 

Il titolo è un ottimo rpg old school, come lo erano gli SMT e i persona prima del 5. Come tutti i jrpg, alla lunga potrebbe venire a noia, complice una trama non certo di spessore, ma il contesto in cui è inserito lo rende piacevole da giocare

 

Beh non mi aspetto certo un rivale di P5, men che meno di uno Shin Megami Tensei. D'altronde quelli sono i JRPG di punta di Atlus, ma come ibrido a me sembra caruccio. Mi frenano però i pareri negativi che sto leggendo. :unsure:



#27
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

A me sembra una roba jappo trash mostruosa, ma contemporaneamente ingrifante!
 
Adesso cosa manca di papabile da Wii U?
 
Paper Mario
Pikmin 3
Wonderful 101
Starfox Assault (ma qui dovrebbero rifare il gioco quasi da zero...)
Mario 3DLand (improbabile)
Xenoblade Chronicles X
 
Poi che altro?


Star fox assault :) in verità è star fox zero (da aggiustare per bene)
Manca solo fatal frame 5 ma anche questo ha un concept di gameplay ormai vecchio e sepolto adesso

Secondo me da questa lista può arrivare giusto pikmin 3 e sperare nel 4.....

#28
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
E Mario è il 3D World, non Land
Che è il Mario 2D (anche se ibrido) più bello di sempre, è un peccato se non verrà riproposto

#29
FlexMania

FlexMania
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Io speravo che ci portassero la verione WiiU jap invece ci rifilano la versione occidentale piena di censure e meno contenuti,ma come si fà,ma che palle ste censure,basta!!

 

https://www.oneangry...-reports/92477/

 

Per ricordarvi lo scempio:

 



#30
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Scempio è esagerato: hanno censurato tette e pube di minorenni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo