Vai al contenuto

Tokyo Mirage Session #FE Encore arriva su Nintendo Switch: annuncio e trailer![Topic Ufficiale] 17/01/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Il peculiare titolo esordito in origine su Nintendo Wii U è pronto ad arrivare anche sulla console ibrida di Kyoto.
Leggi la news completa


#2
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
Gioco che su Wii U ho amato davvero molto, ma che forse poteva restare dov'era :

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
Me lo sono perso non avendo mai avuto una Wii U. Acquisto praticamente obbligato.

#4
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Esteticamente è un pugno in faccia alla Monnalisa
Lo ho avuto tra le mani un sacco di volte ma non ho mai avuto il coraggio di comprarlo

#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Non mi aspettavo questa conversione visto quanto era di nicchia.

Restano 8 titoli Wii U papabili per delle remaster :sese:

#6
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14513
avra' immagino le stesse sceme censure della versione occidentale originale.... :smile-rolleys:

#7
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

avra' immagino le stesse sceme censure della versione occidentale originale.... :smile-rolleys:

Sì... Addirittura, stavolta, sembra che abbiano censurato pure la versione giapponese.

#8
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14513

Sì... Addirittura, stavolta, sembra che abbiano censurato pure la versione giapponese.

ah si? ne hanno gia' parlato?

#9
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

ah si? ne hanno gia' parlato?

Se ci fai caso, quella nel trailer del direct è la versione Giapponese, coi costumi censurati

#10
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710
All'epoca ha venduto pochissimo purtroppo, questa volta spero che verrà localizzato, e non solo in eng.
Speriamo che non sia censurato, su wiiu la versione occidentale era all censored!

#11
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Uno dei giochi che mi aspettavo arrivasse, ma che non ci speravo

Gesti incomprensibili.. pikmin era il più papabile.
RIP

#12
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Giocato l'anno scorso, si trovava sui 15 euro da gamestop, e da fan delle due case...l'ho trovato purtroppo assai soporifero :D

Diverse cose sono carine: musiche, "coreografie" combattimenti, bs in sè, i menù hanno stile a pacchi...ma storia e pacing mi hanno fatto addormentare sul divano come nessun altro gioco.

I personaggi di fire emblem non hanno praticamente voce in capitolo, sono a tutti gli effetti delle comparse ... E dopo P5 si fa fatica a tornare alla logica ripetitiva presente qui e che ad esempio caratterizzava anche P4 (che però aveva una storia interessante).

Nemmeno l'ho finito, mi sono stufato del tutto prima. Stavo comunque vicino alla conclusione.

#13
Rollone il Camminatore

Rollone il Camminatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505
Gioco non a livello degli altri titoli Atlus (non so in rapporto a FE non essendo fan della serie), ma è comunque un gioco divertentissimo, pieno di stile, giapponesità e IMHO è stato un po' il terreno di prova per diverse idee che poi sono confluite in versione matura in P5, contento possa essere giocato su Switch. Non avrà la maturità dei Megaten tradizionali, ma può essere utile per ingannare l'attesa per P5R e, soprattutto, SMT V...
Atlus, ti compriamo anche questo senza problemi, ma U-S-C-I-T-E S-T-O C-A-Z-Z-O D-I S-H-I-N M-E-G-A-M-I T-E-N-S-E-I ! Non dico il gioco, ma un nuovo teaser, un artwork, un qualcosa, vi prego!!!!

#14
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Uno dei pochissimi titoli Wii U che mi son perso, quindi per una volta una remastered che mi fa felice :asd:

Qualcuno lo ha giocato? Merita?

#15
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Gioco non a livello degli altri titoli Atlus (non so in rapporto a FE non essendo fan della serie), ma è comunque un gioco divertentissimo, pieno di stile, giapponesità e IMHO è stato un po' il terreno di prova per diverse idee che poi sono confluite in versione matura in P5, contento possa essere giocato su Switch. Non avrà la maturità dei Megaten tradizionali, ma può essere utile per ingannare l'attesa per P5R e, soprattutto, SMT V...
Atlus, ti compriamo anche questo senza problemi, ma U-S-C-I-T-E S-T-O C-A-Z-Z-O D-I S-H-I-N M-E-G-A-M-I T-E-N-S-E-I ! Non dico il gioco, ma un nuovo teaser, un artwork, un qualcosa, vi prego!!!!

Ma perché è un progetto che esiste ancora? Mah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo