Vai al contenuto

Gears 5 : recensione e video Recensione ( in 4K )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 240 risposte

#226
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26901

Si ma God of War è un gioco single player e finita la campagna tanti saluti. Hai comunque più margine di manovra.
In gears of War devi considerare che il fulcro è comunque composto dal multiplayer (con relativi eSports) e dalla modalità orda a cui si è aggiunta anche Escape.
Oltre a fare una campagna bella e con una storia convincente, ad aggiungere macro aree esplorabili, aggiungere le secondarie, cosa altro avrebbero dovuto stravolgere?
Non è che puoi fare un platform per il single player e lasciare il multiplayer in terza persona. :asd: :asd:

no ma, creare una classe femminile con le movenze diversificate tra kait e i mascoli non mi sembra una cattiva idea,conta che io comunque mi dedico in modo massiccio ai multi solo con halo quindi la componente single è fondamentale

#227
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

comunque io Sony d'accordo con il voto della rece, al multy giocherò sicuramente per farmi un idea,ma esce veramente troppa robe e il pass non aiuta a sfoltire il backlog :smile-16:


Ti conviene disabilitare il t9/compilazione automatica quando scrivi in questa sezione del forum XD

Modificata da Zyx, 23 September 2019 - 04:00 PM.


#228
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26901

Ti conviene disabilitare il t9/compilazione automatica quando scrivi in questa sezione del forum XD

o vacca boia scusate :smile-01:

#229
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

no ma, creare una classe femminile con le movenze diversificate tra kait e i mascoli non mi sembra una cattiva idea,conta che io comunque mi dedico in modo massiccio ai multi solo con halo quindi la componente single è fondamentale

 

Qualche esempio concreto?

Comunque tornando a quanto ho detto prima, se snaturare il gioco e coi vincoli dettati dal multiplayer, sarebbe comunque un aggiunta e non uno stravolgimento.



#230
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 

Qualche esempio concreto?

Comunque tornando a quanto ho detto prima, se snaturare il gioco e coi vincoli dettati dal multiplayer, sarebbe comunque un aggiunta e non uno stravolgimento.

 

 

 

ma lolllll

 

scusa se ti cito per questo ma la tua img di profilo è fantasticaaaaa :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:



#231
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

ma lolllll

 

scusa se ti cito per questo ma la tua img di profilo è fantasticaaaaa :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

 

:D :D



#232
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
" Insomma Gears torna a fare il vecchio Gears, imbrigliandosi ancora una volta negli scontri classici, nelle coperture, per così dire, obbligatorie e nella difficoltà al limite dell'ottuso (si segnalano almeno un passaggio o due particolarmente odiosi, con un tasso di sfida reso frustrante al grado "difficile" da nemici che eliminano con un colpo solo, da compagni di squadra inutili e da un level design limitante) "

Tornando su questo spezzone di review,mi vien da sorridere.
Sto facendo la prima run folle e quasi tutti i nemici,fanno oneshot.
Penso che bisogna sostenere i giochi tosti o tanto meno,apprezzare di più le fasi impegnative.
Dark soul,Ninja gaiden,Sekiro... Giusto per citarne qualcuno :D non penso furono criticati per il basso livello di sfida,anzi...

Modificata da JoshInfinite, 27 September 2019 - 12:12 PM.


#233
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dark soul,Ninja gaiden,Sekiro... Giusto per citarne qualcuno :D non penso furono criticati per il basso livello di sfida,anzi...

Sono cambiati i tempi.Pure i recensori si vede che sono diventati nabbi.
Ora con tutte le esperienze cinematografiche-scriptate in circolazione nessuno è più abituato ad un sano senso di sfida.

#234
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti

Appena finito!! Volevo giusto fare un paio di considerazioni:
Non sono daccordo su quanto detto sul finale in recensione, praticamente arriva il finale e ti lascia con il fiato sospeso e ti fa dire: DATEMI GEARS 6 PRIMA DI SUBITO!! e, per come la vedo io, un finale che ti fa avere questa reazione è un finale più che riuscito!!
Per quanto riguarda il voto, capisco che ogni recensore ha una sua testa e un suo metro di giudizio, però credo che una testata giornalistica dovrebbe un attimino seguire una linea, nel senso che vedere giochi che nn sono superiori assolutamente a questo prendere voti più alti lascia lutenza quantomeno spiazzata e poi i risultati sono quelli che si leggono in queste pagine...
Per me personalmente Gears 5 è almeno da 9.5


Ho terminato ieri notte il gioco in folle.
L'atto IV è letteralmente una bomba e non mi aspettavo proprio per niente la...

Spoiler

Ho impiegato circa 19 ore per terminare tutti gli atti e che dire... Questo capitolo da finalmente un senso netto a tutto quello che è accaduto nei scorsi Gears e all'origine delle locuste.
Ottime anche le ambientazioni,a volte perfino nostalgiche.

È difficile stilare una classifica dei miei Gears preferiti,ma in questo capitolo c'è praticamente di tutto e la storia mantiene l'asticella alta.
Se la gioca con il 2 e l'1.
Togliendo i stupidi decimali,per me è voto 9+.



#235
nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304


Ho terminato ieri notte il gioco in folle.
L'atto IV è letteralmente una bomba e non mi aspettavo proprio per niente la...

Spoiler

Ho impiegato circa 19 ore per terminare tutti gli atti e che dire... Questo capitolo da finalmente un senso netto a tutto quello che è accaduto nei scorsi Gears e all'origine delle locuste.
Ottime anche le ambientazioni,a volte perfino nostalgiche.

È difficile stilare una classifica dei miei Gears preferiti,ma in questo capitolo c'è praticamente di tutto e la storia mantiene l'asticella alta.
Se la gioca con il 2 e l'1.
Togliendo i stupidi decimali,per me è voto 9+.


Ovviamente assolutamente daccordo con te! :D
Adesso serve Gears 6 con URGENZAAAAA :D

Se Scarlett avrà al lancio gears 6 mi sa che sarà la prima volta che compro prima una x di una play!!

#236
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti



Ho terminato ieri notte il gioco in folle.
L'atto IV è letteralmente una bomba e non mi aspettavo proprio per niente la...

Spoiler

Ho impiegato circa 19 ore per terminare tutti gli atti e che dire... Questo capitolo da finalmente un senso netto a tutto quello che è accaduto nei scorsi Gears e all'origine delle locuste.
Ottime anche le ambientazioni,a volte perfino nostalgiche.

È difficile stilare una classifica dei miei Gears preferiti,ma in questo capitolo c'è praticamente di tutto e la storia mantiene l'asticella alta.
Se la gioca con il 2 e l'1.
Togliendo i stupidi decimali,per me è voto 9+.

Ovviamente assolutamente daccordo con te! :D
Adesso serve Gears 6 con URGENZAAAAA :D

Se Scarlett avrà al lancio gears 6 mi sa che sarà la prima volta che compro prima una x di una play!!

Scusa ho letto molto in ritardo XD
Comunque sicuramente non vedremo al lancio di Xbox Scarlet il nuovo Gears.
In un anno è impossibile,però....
Ci sarà il nuovo Halo :D

#237
nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

Scusa ho letto molto in ritardo XD
Comunque sicuramente non vedremo al lancio di Xbox Scarlet il nuovo Gears.
In un anno è impossibile,però....
Ci sarà il nuovo Halo :D


Halo ovviamente mi piace ma non al punto da farmi comprare una console! Forse nn mi crederai, ma comprai la one x (versione scorpio) proprio per Gears4 che, per quanto se ne parli male, per me è stato un signor gioco, l introduzione perfetta alla nuova generazione di guerrieri, poi il 5 con kait..❤️❤️❤️

#238
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Scusa ho letto molto in ritardo XD
Comunque sicuramente non vedremo al lancio di Xbox Scarlet il nuovo Gears.
In un anno è impossibile,però....
Ci sarà il nuovo Halo :D


Gears 5 girerà su scarlett e continuerà ad essere supportato con nuove "operazioni" come dici tu non avrebbe senso un nuovo gears così presto

#239
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
finito oggi. mi è piaciuto.
 
c'è un ABISSO di differenza rispetto al 4. non è certamente il mio episodio preferito (la saga originale la preferisco in ogni singolo episodio rispetto a questo)... ma è obiettivamente un gioco ben fatto
 
come TPS è un po' noiosetto: è migliorato tantissimo, grazie a jack soprattutto, ma non è che esaltante come nel lontano 2006, ma è comunque divertente.
graficamente bello, ma non è bello da vedere come lo era gears of war 1 ad esempio. ha perso completamente lo stile gotico-futuristico dei primi (ricordo ancora che mi sfogliavo tutti gli artbook).. e ne ha risentito parecchio.
 
la saga ha trovato una nuova trama (più o meno), ha trovato una nuova vita nel gameplay rinnovato.. ma come stile ha perso tantissimo. gears of war 1 aveva colpito anche per lo stile dell'architettura, ma non si può avere tutto
Spoiler
 
l'open world similare a god of war ha fatto bene alla saga senza diventare troppo prolisso. missioni facilotte però ti viene natura farle, per gli upgrade che avrà jack. da questo punto di vista sono speranzoso che gears 6 avrà molte aggiunte, e penso che sarà la cosa su cui punteranno di più
 
ma io spero che lo facciano soprattutto per la trama... che nel 5 c'è.. ma non racconta molto.
 
condivido il voto, sicuramente è almeno un gioco da 8


#240
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

sbagliato topic, potete cancellare


Modificata da Koji77, 14 November 2019 - 02:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo