Vai al contenuto

Gears 5 : recensione e video Recensione ( in 4K )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 240 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189457
Gears 5: Recensione della campagna su Xbox One X in attesa del multiplayer
The Coalition torna con un gioco intenzionato a portare Gears verso nuovi orizzonti: che le scorribande su una slitta a vela possano essere la risposta?
..
Leggi l'articolo completo: Gears 5: Recensione della campagna su Xbox One X in attesa del multiplayer



#2
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
Siamo in diretta, finita la live rispondo alle domande. :D

#3
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Alessandro e Marco sono ORA su Twitch e giocheranno con la campagna per tutto il pomeriggio! ;)

https://www.twitch.tv/everyeyeit

#4
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419
Beh, finora il giudizio mi sembra ampiamente positivo per la campagna, quindi, a prescindere dalle altre modalità (che gioco tanto quanto), sarà mio :smile-01: Raga, scusate se non vi seguo su Twich, ma non voglio spoilerarmi nulla :D

Modificata da cristy1981, 04 September 2019 - 02:20 PM.


#5
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Non vedevo l'ora di leggere la recensione e seppur debba ancor provare con mano il gioco, quanto scritto mi fa ancora di più crescere la voglia di giocarci. Le novità sembrano tante e ben implementate nella campagna. Da un lato capisco la parziale delusione di Marco nel constatare che il team non abbia perseguito con più convinzione la strada tracciata con le novità descritte dall'altro mi rendo anche conto che dietro a gears c'è una fan base a cui quel tipo di gameplay e impostazione generale del gioco piace tantissimo e non rinuncierebve mai. Leggendo la recensione ho avuto la netta impressione che the coalition conscia di questo fatto sia rimasta un po' prigioniera dei sui fan storici e abbia optato per una soluzione un po' salomonica accontentando sia chi chiedeva novità e chi trova ancora ora il gameplay di gears valido e attuale. Comunque complimenti ancora per la bellissima recensione e da domani si riprende in mano il lancer!!!!

Modificata da figlio di un dio minore, 04 September 2019 - 02:23 PM.


#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51775
La concorrenza lo premia con voti sopra il 9!

GRAZIE MS

Me lo gioco a 5 euro al mese con il pass

GRANDE MS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#7
kozaq

kozaq
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Complimenti al recensore Marco, recensione molto dettagliata. Il mio unico dubbio è la qualità sulla One S anche se penso che anche a 1080 possa difendersi bene e se la campagna sarà a 60 fps o sempre a 30 come il 4. Per il resto sono impaziente di nerdarci questo fine settimana.

#8
Leon54632

Leon54632
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 413
Complimenti Marco. Non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco.

#9
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974
Gears è tornato!!

Modificata da Chinaski78, 04 September 2019 - 02:38 PM.


#10
VGAking

VGAking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Ma che 4k 60, semmai 4k framebuffer :smile-01:

#11
Sentinel Max

Sentinel Max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Sono contento della recensione di gears, anche io avrei preferito che abbandonassero del tutto la vecchia farmula, ma dai prendiamola positivamente, aspetto venerdì per gustarmelo

#12
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Aspetto di giocarlo prima di leggere, a mio parere non si può snaturare del tutto, tolto che il gameplay di gears non l'ho trovato da nessuna altra parte.

#13
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Sono contento della recensione di gears, anche io avrei preferito che abbandonassero del tutto la vecchia farmula, ma dai prendiamola positivamente, aspetto venerdì per gustarmelo


Sarà questione di gusti ma a me quel "jack protagonista nel gameplay" letto così mi fa storcere un po' il naso e son contento che la vecchia formula sia ancora presente.

#14
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembra che la saga sia tornata ai fasti della trilogia,anche se mi è garbato molto anche il 4 capitolo

#15
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ragazzi lho appena iniziato è bellissimoooooooooooooo il miglior TPS di sempre insieme al migliore FPS HALO è grande microsoft




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo