Vai al contenuto

Ghost Recon Breakpoint: la prova della campagna e del multiplayer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189490
Ghost Recon Breakpoint: la prova della campagna e del multiplayer
Ghost Recon Breakpoint ha tutto il potenziale per superare il successo di Wildlands, mettendo in campo una formula mai così ricca e malleabile.
..
Leggi l'articolo completo: Ghost Recon Breakpoint: la prova della campagna e del multiplayer



#2
Guest_FinixeYe

Guest_FinixeYe
  • Gruppo: Ospiti
A quanto pare è migliorato dal punto di vista tecnico rispetto all'Alpha di qualche tempo fa. C'erano una miriade di bug che rendevano l'esperienza, su PC, a tratti frustrante.
Il gameplay comunque, pur avendo una logica, è abbastanza incoerente a se stesso. Da una parte ti pone il "livello" degli avversari, dall'altro ti permette di ammazzare un esercito di nemici di livello teoricamente troppo alto da affrontare, semplicemente colpendo tutti in testa.
Su console questo risulterà pressoché impossibile da fare, ma per un giocatore navigato di FPS e Arena su PC, Breakpoint non offre alcun genere di difficoltà. Con un cecchino silenziato ci puoi conquistare il mondo.
Da una parte è sensato (un qualunque nemico, se colpito in testa dovrebbe morire), ma dall'altro no. Perché la balistica è troppo semplicistica e rende davvero troppo semplice fare sterminio di massa a forza di headshot.
Comunque proverò anche la Beta, sperando che abbiano migliorato anche la balistica.

Modificata da Finix, 03 September 2019 - 05:49 PM.


#3
Armando Karma Marzolla

Armando Karma Marzolla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Se volevano dare senso al looting fra armi di basso e alto livello senza creare differenze balistiche o di potenza (come sembra abbiano fatto) potevano semplicemente far sì che le armi in cattivo stato avessero problemi di usura o di inceppamenti

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

A quanto pare è migliorato dal punto di vista tecnico rispetto all'Alpha di qualche tempo fa. C'erano una miriade di bug che rendevano l'esperienza, su PC, a tratti frustrante.
Il gameplay comunque, pur avendo una logica, è abbastanza incoerente a se stesso. Da una parte ti pone il "livello" degli avversari, dall'altro ti permette di ammazzare un esercito di nemici di livello teoricamente troppo alto da affrontare, semplicemente colpendo tutti in testa.
Su console questo risulterà pressoché impossibile da fare, ma per un giocatore navigato di FPS e Arena su PC, Breakpoint non offre alcun genere di difficoltà. Con un cecchino silenziato ci puoi conquistare il mondo.
Da una parte è sensato (un qualunque nemico, se colpito in testa dovrebbe morire), ma dall'altro no. Perché la balistica è troppo semplicistica e rende davvero troppo semplice fare sterminio di massa a forza di headshot.
Comunque proverò anche la Beta, sperando che abbiano migliorato anche la balistica.

 

come girava l'alpha su pc?



#5
Guest_FinixeYe

Guest_FinixeYe
  • Gruppo: Ospiti

come girava l'alpha su pc?


Il frame rate non era male, girava piuttosto bene. Ma ci stavano un sacco di problemi di texture (in particolare del terreno), illuminazione ed effetti (bagnato e terreno). Le texture, anche se impostate al massimo, davano una sensazione davvero brutta, di generale "sporco" e scarsa definizione.
Credo che su console la cosa venga attenuata/mascherata dal motion blur. Ma su PC, dove si vede la vera qualità dei giochi, non puoi mascherarlo.

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
vabè vediamo questa beta, ieri ho ricevuto l'invito e domani sera la proverò

#7
Spqr_21

Spqr_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1460
min 1.47 Mattarella special guest

#8
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Allora com'è? Come gira? Requisiti? In solo è praticabile?

#9
Guest_riversideeYe

Guest_riversideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il frame rate non era male, girava piuttosto bene. Ma ci stavano un sacco di problemi di texture (in particolare del terreno), illuminazione ed effetti (bagnato e terreno). Le texture, anche se impostate al massimo, davano una sensazione davvero brutta, di generale "sporco" e scarsa definizione.
Credo che su console la cosa venga attenuata/mascherata dal motion blur. Ma su PC, dove si vede la vera qualità dei giochi, non puoi mascherarlo.


vengono fatte a posta le versioni Alpha e Beta nei giochi proprio per questo motivo e grazie anche al feedback degli utenti che poi sistemano cose, criticare una versione Alpha sinceramente non ha senso.

#10
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Oh son riuscito ad ottenere na key :)

#11
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Scusate ma i requisiti per il 4k sono a 60 fps immagino di no!

#12
Guest_FinixeYe

Guest_FinixeYe
  • Gruppo: Ospiti

vengono fatte a posta le versioni Alpha e Beta nei giochi proprio per questo motivo e grazie anche al feedback degli utenti che poi sistemano cose, criticare una versione Alpha sinceramente non ha senso.


Che sia Alpha, Beta o che ti pare, si tratta sempre di Ubisoft. Le magagne tecniche fanno parte del loro DNA. Per la fretta si rovinano sempre nei dettagli, quasi sempre tecnici. Ti ricordo AC Unity, ma anche Wildlands, The Division, The Crew e tanti altri, che al lancio hanno tutti avuto problemi tecnici. Per poi risolverli nei mesi successivili alla release.
Però mi permetto di dire che questa cosa non va bene, perché gli utenti che comprano il gioco alla release non sono dei beta tester. Se necessario, che facciano più test o si gestiscano meglio con i tempi di sviluppo.

Poi scusami, ma nel mio primo commento, proprio nella prima frase ho detto "A quanto pare è migliorato dal punto di vista tecnico rispetto all'Alpha di qualche tempo fa". Quindi non vedo proprio dove sia il problema :)

#13
Mrpeppociop

Mrpeppociop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Dopo circa 10 ore di gioco provata in Beta con alcune volte interrotto da vari aggiornamenti il mio parere e il medesimo .
Il gamepaly molto bello ma già rivisto in altri giochi per citarne uno Tom Clancy The Division dalla stessa casa e stato tirato dal cilindro da parte mia dopo che il secondo capitolo di The Division 2 e stato un mezzo flop criticato dai fan del primo capitolo Ghost, Recon Breakpoint riprende le caratteristiche di the division 2 ma migliorate con tantissime cose da fare e anche se è una beta ce ancora tanto da migliorare 2 aggiornamenti fatti nel corso di giornata ma alcune cose non vanno io ho riscontrato i seguenti , penetrazione nel terreno e non uscirne mai (mi dovevano solo ammazzare ) , non riuscire a curare un amico e molte volte non riuscire a guidare la moto . Per il resto ve lo detto un gran bel gioco molto migliorato su tanti punti non ci resta che aspettare il GHOST WAR per aggiornarci un po e capire anche li dove si è arrivati

#14
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462

Allora com'è? Come gira? Requisiti? In solo è praticabile?

io ti posso rispondere alla tua solo ultima domanda non avendolo ancora provata. Il gioco può essere giocato in cooperativa e in singolo.

#15
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

io ti posso rispondere alla tua solo ultima domanda non avendolo ancora provata. Il gioco può essere giocato in cooperativa e in singolo.


Ok grazie poi l'ho provicchiato, la mia gpu è al pelo, dovrei vedere un bench!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo