Ghost Recon Breakpoint: la prova della campagna e del multiplayer
#1
Inviato 03 September 2019 - 05:45 PM
Ghost Recon Breakpoint ha tutto il potenziale per superare il successo di Wildlands, mettendo in campo una formula mai così ricca e malleabile.
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#2
Guest_FinixeYe
Inviato 03 September 2019 - 05:45 PM
Il gameplay comunque, pur avendo una logica, è abbastanza incoerente a se stesso. Da una parte ti pone il "livello" degli avversari, dall'altro ti permette di ammazzare un esercito di nemici di livello teoricamente troppo alto da affrontare, semplicemente colpendo tutti in testa.
Su console questo risulterà pressoché impossibile da fare, ma per un giocatore navigato di FPS e Arena su PC, Breakpoint non offre alcun genere di difficoltà. Con un cecchino silenziato ci puoi conquistare il mondo.
Da una parte è sensato (un qualunque nemico, se colpito in testa dovrebbe morire), ma dall'altro no. Perché la balistica è troppo semplicistica e rende davvero troppo semplice fare sterminio di massa a forza di headshot.
Comunque proverò anche la Beta, sperando che abbiano migliorato anche la balistica.
Modificata da Finix, 03 September 2019 - 05:49 PM.
#4
Inviato 04 September 2019 - 10:12 AM
A quanto pare è migliorato dal punto di vista tecnico rispetto all'Alpha di qualche tempo fa. C'erano una miriade di bug che rendevano l'esperienza, su PC, a tratti frustrante.
Il gameplay comunque, pur avendo una logica, è abbastanza incoerente a se stesso. Da una parte ti pone il "livello" degli avversari, dall'altro ti permette di ammazzare un esercito di nemici di livello teoricamente troppo alto da affrontare, semplicemente colpendo tutti in testa.
Su console questo risulterà pressoché impossibile da fare, ma per un giocatore navigato di FPS e Arena su PC, Breakpoint non offre alcun genere di difficoltà. Con un cecchino silenziato ci puoi conquistare il mondo.
Da una parte è sensato (un qualunque nemico, se colpito in testa dovrebbe morire), ma dall'altro no. Perché la balistica è troppo semplicistica e rende davvero troppo semplice fare sterminio di massa a forza di headshot.
Comunque proverò anche la Beta, sperando che abbiano migliorato anche la balistica.
come girava l'alpha su pc?
#5
Guest_FinixeYe
Inviato 04 September 2019 - 10:59 AM
come girava l'alpha su pc?
Il frame rate non era male, girava piuttosto bene. Ma ci stavano un sacco di problemi di texture (in particolare del terreno), illuminazione ed effetti (bagnato e terreno). Le texture, anche se impostate al massimo, davano una sensazione davvero brutta, di generale "sporco" e scarsa definizione.
Credo che su console la cosa venga attenuata/mascherata dal motion blur. Ma su PC, dove si vede la vera qualità dei giochi, non puoi mascherarlo.
#9
Guest_riversideeYe
Inviato 04 September 2019 - 12:01 PM
Il frame rate non era male, girava piuttosto bene. Ma ci stavano un sacco di problemi di texture (in particolare del terreno), illuminazione ed effetti (bagnato e terreno). Le texture, anche se impostate al massimo, davano una sensazione davvero brutta, di generale "sporco" e scarsa definizione.
Credo che su console la cosa venga attenuata/mascherata dal motion blur. Ma su PC, dove si vede la vera qualità dei giochi, non puoi mascherarlo.
vengono fatte a posta le versioni Alpha e Beta nei giochi proprio per questo motivo e grazie anche al feedback degli utenti che poi sistemano cose, criticare una versione Alpha sinceramente non ha senso.
#12
Guest_FinixeYe
Inviato 04 September 2019 - 06:40 PM
vengono fatte a posta le versioni Alpha e Beta nei giochi proprio per questo motivo e grazie anche al feedback degli utenti che poi sistemano cose, criticare una versione Alpha sinceramente non ha senso.
Che sia Alpha, Beta o che ti pare, si tratta sempre di Ubisoft. Le magagne tecniche fanno parte del loro DNA. Per la fretta si rovinano sempre nei dettagli, quasi sempre tecnici. Ti ricordo AC Unity, ma anche Wildlands, The Division, The Crew e tanti altri, che al lancio hanno tutti avuto problemi tecnici. Per poi risolverli nei mesi successivili alla release.
Però mi permetto di dire che questa cosa non va bene, perché gli utenti che comprano il gioco alla release non sono dei beta tester. Se necessario, che facciano più test o si gestiscano meglio con i tempi di sviluppo.
Poi scusami, ma nel mio primo commento, proprio nella prima frase ho detto "A quanto pare è migliorato dal punto di vista tecnico rispetto all'Alpha di qualche tempo fa". Quindi non vedo proprio dove sia il problema
#13
Inviato 06 September 2019 - 01:55 PM
Il gamepaly molto bello ma già rivisto in altri giochi per citarne uno Tom Clancy The Division dalla stessa casa e stato tirato dal cilindro da parte mia dopo che il secondo capitolo di The Division 2 e stato un mezzo flop criticato dai fan del primo capitolo Ghost, Recon Breakpoint riprende le caratteristiche di the division 2 ma migliorate con tantissime cose da fare e anche se è una beta ce ancora tanto da migliorare 2 aggiornamenti fatti nel corso di giornata ma alcune cose non vanno io ho riscontrato i seguenti , penetrazione nel terreno e non uscirne mai (mi dovevano solo ammazzare ) , non riuscire a curare un amico e molte volte non riuscire a guidare la moto . Per il resto ve lo detto un gran bel gioco molto migliorato su tanti punti non ci resta che aspettare il GHOST WAR per aggiornarci un po e capire anche li dove si è arrivati
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