Vai al contenuto

Siti grigi che vendono key sono legali?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

Volevo sapere se è legale comprare key per steam da siti come instant gaming, ho visto che hanno degli ottimi prezzi e pensavo di comprare qualcosa

E volevo anche  sapere cos'è un sito grigio


Modificata da franceee, 03 September 2019 - 02:19 PM.


#2
vale996

vale996
  • ♥ 17 Marzo 2010 ♥

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1497
Piacerebbe anche a me saperlo.
Sono tornato a giocare anche su PC, e fino ad adesso ho sempre comprato tramite Steam.
Guardando il sito Instant Gaming ho notato offerte davvero allettanti, ma non capisco se è legale.

#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

credo siano legali. loro comprano degli stock di molte chiavi potendo quindi avere dei grossi vantaggi in termini di prezzo e poi poterle rivendere. Le chiavi rimaste invendute poi man mano vengono via via scontate. In genere, a parte titoli molto recenti per cui possono fare un re-stock, per le altre chiavi una volta finite difficilmente ne prendono altre.

con Instant-Gaming non ho mai avuto problemi di sorta, ne` con le key PC ne` con quelle PS4



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non si sa, non farti domande di cui non vuoi conoscere la risposta

#5
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

sono aperti da un botto, tanto basta  :sisi:



#6
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6819

Volevo sapere se è legale comprare key per steam da siti come instant gaming, ho visto che hanno degli ottimi prezzi e pensavo di comprare qualcosa

E volevo anche  sapere cos'è un sito grigio

 

Sono borderline, alcuni fanno giri strani per avere le key, comprando magari anche giochi fisici nei paesi più poveri e rivendendoli in altri paesi.

 

La differenza dai siti legittimi è che non sono rivenditori ufficiali. Io personalmente non compro da loro mai, il codice ti arriva sempre ed è da tanto che non sento parlare di revoca di chiavi, ma preferisco dare i soldi a chi lavora più onestamente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo