Vai al contenuto

[PS4] - WRC 8 Recensione: vivi le emozioni del World Rally Championship


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189625
WRC 8 Recensione: vivi le emozioni del World Rally Championship
Bigben Interactive e Kylotonn Games presentano la nuova edizione del gioco ufficiale del Campionato del Mondo Rally.
..
Leggi l'articolo completo: WRC 8 Recensione: vivi le emozioni del World Rally Championship



#2
Glakko14

Glakko14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

seriamente mi sfugge il motivo per cui taluni sentano il dovere di incazzarsi per stupidaggini del genere.Facendo purei insinuazioni di cattivo gusto tra l'altro..

. Non c'è incazzatura in quello che ho scritto e neanche cattive insinuazioni, altrimenti non vi seguivo, è un mio personale pensiero su questa recensione tutto qui. Wrc 7 voto 7, wrc 8 voto 7. Penso che si poteva fare di meglio, poi magari sbaglio.

Modificata da Glakko14, 02 September 2019 - 12:03 PM.


#3
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721
recensione troppo generica x i miei gusti... come và con un volante?? com'è il ffb??? ok l'asfalto "piatto", ma la vettura si "sente" quando sta x partire con il volante fra le mani?? a livello di setup come và?? le correzioni sono rilevanti in fase di assetto?? rispetto a dirt 2.0 (che ok, sappiamo tutti sia più sim.) ma come và?? confronto ffb, gli stage ad esempio, mi sembra di capire siano solo 3 più una S.S... non sono un pò pochi???non risulta monotono dopo poche partite?
mi spiace, ma x quanto concerne i titoli automobilistici, le recensioni che fate sono sempre troppo poco dettagliate...io non sò se perchè non siete appassionati o non avete persone con abbastanza "esperienza" nel settore, ma la cura che vedo nei titoli come control o fifa, sui coristici non la vedo minimamente...spero comunque possiate darci delucidazioni sulle mie richieste...

#4
Drake75

Drake75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
la parte della recensione che parla del aspetto tecnico deludente io non sono d'accordo in quanto avendo wrc 7 su one x è gira in maniera nettamente migliore della controparte ps4/pro testate entrambe su one x 4k nativi texture migliori,zero problemi di tearing scalettature e cali di fps presenti su ps4/pro,questo wrc 8 su one x andrà ottimamente sotto il profilo tecnico

#5
Glakko14

Glakko14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

recensione troppo generica x i miei gusti... come và con un volante?? com'è il ffb??? ok l'asfalto "piatto", ma la vettura si "sente" quando sta x partire con il volante fra le mani?? a livello di setup come và?? le correzioni sono rilevanti in fase di assetto?? rispetto a dirt 2.0 (che ok, sappiamo tutti sia più sim.) ma come và?? confronto ffb, gli stage ad esempio, mi sembra di capire siano solo 3 più una S.S... non sono un pò pochi???non risulta monotono dopo poche partite?
mi spiace, ma x quanto concerne i titoli automobilistici, le recensioni che fate sono sempre troppo poco dettagliate...io non sò se perchè non siete appassionati o non avete persone con abbastanza "esperienza" nel settore, ma la cura che vedo nei titoli come control o fifa, sui coristici non la vedo minimamente...spero comunque possiate darci delucidazioni sulle mie richieste...

Sono d'accordo. Personalmente i dubbi mi vengono sul voto di Wrc 7 voto 7 e Wrc 8 voto 7. Poi magari hanno visto giusto.

#6
Drake75

Drake75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
nella recensione menzionate anche la serie dirt forse non siete molto aggiornati ma gli ultimi 2 dirt sono andati maluccio come vendite,molto criticati dalla community per le poche pochi tracciati ,e nel ultimo dirt addirittura come aggiunte a pagamento....dopo le tante polemiche aggiungono e tracciati presi pari pari da dirt 3 di ps3/360....ormai gli é rimasto solo la F1 che vende bene e piace...

#7
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

ma perchè è sparita la recensione dal sito??



#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

mi dispiace ma resto convinto che le recensioni dei titoli racing, soprattutto se più tendenti alla sim che arcade, vanno fatte in un modo molto più tecnico e approfondito di come vengono fatte su questo sito......che si tratti dei moto GP, dei Formula 1, project cars, assetto corsa e dei WRC di turno.

Sono tipologie di titoli che vanno recensite in un certo modo, non va bene il solito articolo generico.

Chi acquista questo genere di titoli è anche, per una bella fetta, un appassionato della disciplina e vuole sapere informazioni più dettagliate e tecniche che purtroppo non ci sono mai nelle recensioni.

Per dire, io non so un accidente di jrpg e giochi strategici o a turni e non mi piacciono, non mi metto a recensirli, non ne avrei le capacità nè soprattutto le nozioni necessarie.....e così per i racing, sono un genere tecnico, va trattato in modo specifico da qualcuno che, prima di tutto è ferrato in materia a livello tecnico, che sappia di che sta parlando, come funziona il motorsport in questione, come funziona la disciplina e la guida del caso, uno che non sa manco come si cambiano le marce su una moto non mi può fare la recensione di moto gp tanto per dire.

E' un peccato che ormai da qualche anno sistematicamente i racing ricevano questo trattamento.

 

I racing non sono gli sportivi calcistici, dove tutti ormai sono allenatori nati.



#9
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

mi dispiace ma resto convinto che le recensioni dei titoli racing, soprattutto se più tendenti alla sim che arcade, vanno fatte in un modo molto più tecnico e approfondito di come vengono fatte su questo sito......che si tratti dei moto GP, dei Formula 1, project cars, assetto corsa e dei WRC di turno.

Sono tipologie di titoli che vanno recensite in un certo modo, non va bene il solito articolo generico.

Chi acquista questo genere di titoli è anche, per una bella fetta, un appassionato della disciplina e vuole sapere informazioni più dettagliate e tecniche che purtroppo non ci sono mai nelle recensioni.

Per dire, io non so un accidente di jrpg e giochi strategici o a turni e non mi piacciono, non mi metto a recensirli, non ne avrei le capacità nè soprattutto le nozioni necessarie.....e così per i racing, sono un genere tecnico, va trattato in modo specifico da qualcuno che, prima di tutto è ferrato in materia a livello tecnico, che sappia di che sta parlando, come funziona il motorsport in questione, come funziona la disciplina e la guida del caso, uno che non sa manco come si cambiano le marce su una moto non mi può fare la recensione di moto gp tanto per dire.

E' un peccato che ormai da qualche anno sistematicamente i racing ricevano questo trattamento.

 

I racing non sono gli sportivi calcistici, dove tutti ormai sono allenatori nati.

esatto, ma continuo a non capire xchè il link della recensione non ci sia più...cos'è, hanno deciso di rifarla da capo??



#10
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196
Le recensione in ambito racing, in particolare se tendendi alla simulazione vanno da tempo evitate purtroppo.
È facilissimo ritrovare le solite descrizioni copia incolla anno dopo anno poco esaustive. Un mondo quello dei sim che ormai ha raggiunto livelli incredibili.
Dove da un po' ormai ci si può imbattere online con veri e propri professionisti del motorport reale, come si può pensare di andare a valutare prodotti simili se non si è realmente competenti.
Per non parlare poi di periferiche di una complessità e livello tecnologico esagerata.
Capisco l'esigenze e difficoltà di una redazione, ma qui in molti casi non si parla più di semplici videogiochi e c'è la necessità per chi poi va a fruire degli articoli di interfacciarsi con persone adatte che conoscano a fondo questo settore.

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

esatto, ma continuo a non capire xchè il link della recensione non ci sia più...cos'è, hanno deciso di rifarla da capo??



ma perchè è sparita la recensione dal sito??


É andata online troppo presto rispetto all'embargo richiesto dalla software house.
Ora è tornata online.



Modificata da Moderatore, 03 September 2019 - 07:26 AM.


#12
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

mi dispiace ma resto convinto che le recensioni dei titoli racing, soprattutto se più tendenti alla sim che arcade, vanno fatte in un modo molto più tecnico e approfondito di come vengono fatte su questo sito......che si tratti dei moto GP, dei Formula 1, project cars, assetto corsa e dei WRC di turno.
Sono tipologie di titoli che vanno recensite in un certo modo, non va bene il solito articolo generico.
Chi acquista questo genere di titoli è anche, per una bella fetta, un appassionato della disciplina e vuole sapere informazioni più dettagliate e tecniche che purtroppo non ci sono mai nelle recensioni.
Per dire, io non so un accidente di jrpg e giochi strategici o a turni e non mi piacciono, non mi metto a recensirli, non ne avrei le capacità nè soprattutto le nozioni necessarie.....e così per i racing, sono un genere tecnico, va trattato in modo specifico da qualcuno che, prima di tutto è ferrato in materia a livello tecnico, che sappia di che sta parlando, come funziona il motorsport in questione, come funziona la disciplina e la guida del caso, uno che non sa manco come si cambiano le marce su una moto non mi può fare la recensione di moto gp tanto per dire.
E' un peccato che ormai da qualche anno sistematicamente i racing ricevano questo trattamento.
 
I racing non sono gli sportivi calcistici, dove tutti ormai sono allenatori nati.


Condivido tutto, anche i punti e le virgole!

#13
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
collin mcrae rally forever 1 e 2.0

#14
Dario Ronzoni

Dario Ronzoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Ciao ragazzi. Capisco le vostre perplessità, ma bisogna tenere conto di molti aspetti, che magari un appassionato sfegatato non considera. WRC è da sempre una serie moderatamente "casual", molto criticata negli anni dagli appassionati di racing perché troppo poco simulativa. Io personalmente sono un appassionato di rally fin dai tempi di Toivonen e della Delta S4, ma nell'approcciare un titolo del genere, che non è certo il GP Legends dei rally, devo per forza di cose calarmi nella prospettiva dell'utente medio. Ripeto, capisco appieno le osservazioni fatte e in parte mi sento di condividerle, ma è come pretendere che un giornale che si occupa di tante realtà spari un pippone da 20k sul turbo lag della Renault del 1977.

#15
GrugnitoDivino

GrugnitoDivino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42

Mi permetto di difendere la redazione ed il redattore dalle critiche, capisco che a qualcuno possa sembrare una recensione troppo superficiale ma dovete anche capire il target  a cui è rivolta, everyeye pur facendo parte della stampa di settore, nella nicchia videoludica è generalista.
La maggior parte delle copie vendute di WRC verrà giocata su console con il pad, ed è questa l'utenza a cui si rivolge la recensione, non al pro player che notoriamente si informa su siti e forum monotematici.
Sarebbe come pretendere che sul sito del tgcom trattassero le recensioni dei videogiochi "alla Sabaku".






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo