Vai al contenuto

MeToo contro Dragon Ball: battute sessiste ed omofobe durante il doppiaggio inglese


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Guest_Goindol87eYe

Guest_Goindol87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci starebbe bene un anime con sto.titolo, "La caccia alle streghe del nuovo millennio". NEL. DUEMILADICIANNOVE.

E, cosa che hanno dimenticato di riportare nella notizia, si parla di battute fatte, a quanto pare, e scusami se lo scrivo come te... NEL. DUEMILAEDUE.

(questo l'hanno scritto giorni fa su altri siti stranieri)

EDIT: e comunque sono persone iscritte anche a siti tipo ResetEra ad avercela con questa roba, mi pare che il termine "movimento #MeToo" sia stato usato un pò a casaccio almeno in questo caso.

Modificata da Goindol87, 02 September 2019 - 03:00 PM.


#17
Dragon best

Dragon best
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5

cosa? qualche un gruppetto di colleghi che fanno i [Censura]ni ridendo tra di loro? oh no, ma questo è imperdonabile! inammissibile! non è mai successo nella storia dell'umanità!
licenziateli subito, mandateli in miniera e bruciamoli vivi.
bella vita che fate, se son queste le cose che vi indignano. massa di ipocriti

Come sei maleducato!!!ma come ti permetti di dare degli ipocriti alle persone senza neanche conoscerle...Dovresti vergognarti...
L educazione chi te l ha insegnata?perchè per me è importante,cosi come il rispetto,te non sembri conoscere nessuno dei 2...

Modificata da Dragon best, 02 September 2019 - 10:51 PM.


#18
Guest_Goindol87eYe

Guest_Goindol87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Come sei maleducato!!!ma come ti permetti di dare degli ipocriti alle persone senza neanche conoscerle...Dovresti vergognarti...
L educazione chi te l ha insegnata?perchè per me è importante,cosi come il rispetto,te non sembri conoscere nessuno dei 2...

 

Sono quasi sicuro che stesse parlando in generale...



#19
Dragon best

Dragon best
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5

Sono quasi sicuro che stesse parlando in generale...

Lo so,non voglio parlare di chi ha ragione o torto,alla fine sono punti di vista(intendo chi ha ragione tra chi critica i doppiatori e chi li difende) ma non mi è affatto piaciuta la sua reazione e vedere i mi piace che ha ricevuto quel commento cosi maleducato mi sorprende, non posso fare a meno di domandarmi che razza di persona sia comunque....
Va bè,Buona notte

Modificata da Dragon best, 02 September 2019 - 11:04 PM.


#20
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Signori, pur nella diversità di opinioni, evitiamo di lanciare frecciate agli altri utenti. Atteniamoci all'argomento della news.

Sono sicuro che si possa mantenere la discussione su toni civili, grazie.



#21
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Signori, pur nella diversità di opinioni, evitiamo di lanciare frecciate agli altri utenti. Atteniamoci all'argomento della news.
Sono sicuro che si possa mantenere la discussione su toni civili, grazie.

Beh visto come si è comportato Dastriel direi che se l è andata decisamente a cercare comunque hai ragione, concordo ;)

#22
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
A tutti quelli che mettono non mi piace e poi si defilano chiedo: ma in vita vostra non vi è mai capitato di dire in privato cose sconvenienti solo per scherzare o perché vi è scappato? E se qualcuno si presentasse anni dopo con delle registrazioni giusto per rovinarvi la vita, allora secondo voi farebbe bene? :rolle:

#23
Guest_Ontos eYe

Guest_Ontos eYe
  • Gruppo: Ospiti
Noto con enorme dispiacere che, a giudicare dai meno che ho ricevuto, questo sito è pieno di imbecilli ingoranti con chiari problemi mentali che reputano importante scandalizzarsi per un paio di battute tra amici piuttosto che preoccuparsi per i problemi veri. Poi ci chiediamo perché il mondo faccia schifo. Ma del resto viviamo in un mondo in cui si uccide, si stupra ecc ma se per puro caso osi trovare antipatico un omosessuale poco importa dei motivi, diventi automaticamente omofobo. Incoerenti perbenisti senza un cervello per ragionare. Idioti e basta.

#24
Dragon best

Dragon best
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5

A tutti quelli che mettono non mi piace e poi si defilano chiedo: ma in vita vostra non vi è mai capitato di dire in privato cose sconvenienti solo per scherzare o perché vi è scappato? E se qualcuno si presentasse anni dopo con delle registrazioni giusto per rovinarvi la vita, allora secondo voi farebbe bene? :rolle:

Io sono uno di quelli che ti ha messo non mi piace e non mi vergogno a dirlo,anzi ma non pensare che te l ho messo per la discussione tra chi ha ragione o no tra chi critica i doppiatori e chi li difende,non voglio entrare in quella discussione,semplicemente te sei uno di quelli che ha messo mi piace ai 2 commenti maleducati della prima pagina,si vede che questa cosa non mi è andata per niente giù,tutto qui...
Non sono commenti da fare...

Modificata da Dragon best, 03 September 2019 - 10:06 AM.


#25
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Noto con enorme dispiacere che, a giudicare dai meno che ho ricevuto, questo sito è pieno di imbecilli ingoranti con chiari problemi mentali che reputano importante scandalizzarsi per un paio di battute tra amici piuttosto che preoccuparsi per i problemi veri. Poi ci chiediamo perché il mondo faccia schifo. Ma del resto viviamo in un mondo in cui si uccide, si stupra ecc ma se per puro caso osi trovare antipatico un omosessuale poco importa dei motivi, diventi automaticamente omofobo. Incoerenti perbenisti senza un cervello per ragionare. Idioti e basta.

Ma ti sembra il caso di insultare senza neanche conoscere le persone per dei meno???Secondo me il mondo va a rotoli per persone come te...
Sono punti di vista,non mi sembra il caso di insultare...
Sembra che te li cerchi i meno...
La gente come te non ammetterà mai di essere nel torto,a quanto pare preferisci dare la colpa agli altri...

Modificata da Cristiano Buonpane, 03 September 2019 - 10:11 AM.


#26
Guest_Ontos eYe

Guest_Ontos eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma ti sembra il caso di unsultare senza neanche conoscere le persone per dei meno???Secondo me il mondo va a rotoli per persone come te...
Sono punti di vista,non mi sembra il caso di insultare...
Sembra che te li cerchi i meno...

guarda non mi importa dei meno in se, mi importa del fatto che ci siano persone non in grado di ragionare. Ti sei sentito tirato in causa per caso?
Mi dispiace di aver detto come stannoe cose. È un dato di fatto, tutti a preoccuparsi di un paio di battutacce ma mai nessuno a pensare alle cose serie. Ti sorpenderebbe sapere quanti individui conosco che fingono di essere perbenisti per poi comportarsi come scarti della società, facendo gli omofobi, razzisti e maschilisti. Il movimento metoo è l'ennesimo movimento iniziato con nobili scopi che però è finito per diventare l'ennesima inquisizione alla caccia di ogni singola battutaccia per iniziare un caso mediatico.

#27
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

guarda non mi importa dei meno in se, mi importa del fatto che ci siano persone non in grado di ragionare. Ti sei sentito tirato in causa per caso?
Mi dispiace di aver detto come stannoe cose. È un dato di fatto, tutti a preoccuparsi di un paio di battutacce ma mai nessuno a pensare alle cose serie. Ti sorpenderebbe sapere quanti individui conosco che fingono di essere perbenisti per poi comportarsi come scarti della società, facendo gli omofobi, razzisti e maschilisti. Il movimento metoo è l'ennesimo movimento iniziato con nobili scopi che però è finito per diventare l'ennesima inquisizione alla caccia di ogni singola battutaccia per iniziare un caso mediatico.

Beh,se secondo te le cose stanno cosi,avresti dovuto dire la tua opinione educatamente,non mi sembra una cosa difficile,secondo me poi,per come ti sei espresso i meno erano meritati ma è una mia opinione,intanto tu hai sbagliato modo di porti
Per il movimento MeToo non ho intenzione di entrare in discussione perchè lo conosco poco ma dovresti,per rispetto almeno dare il beneficio del dubbio alle persone,a maggior ragione se non le conosci ;)

Modificata da Cristiano Buonpane, 03 September 2019 - 10:19 AM.


#28
Guest_Goindol87eYe

Guest_Goindol87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi, per l'ennesima volta, il movimento #MeToo non c'entra nulla con questa vicenda, si tratta di quattro poveracci probabilmente iscritti sia a Twitter che a ResetEra.

Il movimento #MeToo c'entrava con la vicenda Vic Mignogna, dubito che si siano fatti vendetta da soli. XD

Modificata da Goindol87, 03 September 2019 - 10:46 AM.


#29
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Speravo che la discussione potesse mantenersi su toni civili, ma evidentemente mi sbagliavo.

Verranno presi provvedimenti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo