Vai al contenuto

Blair Witch: riapre la caccia alle streghe nella Video Recensione del nuovo gioco di Bloober Team

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Jess88

Jess88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

Bravo, un commento intelligente. Secondo me, che l'ho quasi finito, è molto meglio di layers of fear ma ha preso un voto più basso. Non dico che sia sbagliata una recensione o l'altra ma che invece è tutto soggettivo. Calcolando che un gioco del genere lo giochi una volta e basta va più che bene per le mie aspettative. Il suono di sto gioco è impressionante


Ti ringrazio e sono d'accordo con te sulla soggettività, sai molte cose sono oggettive, se parliamo di prestazioni, fps su determinate console con determinate impostazioni ecc. ma, ad esempio, sul livello di jumpscare o su quanto l'ambientazione può metterti soggezione è tutto sempre soggettivo. Magari io me la faccio sotto solo a camminarci nel bosco al pensiero che arrivi chissà cosa all'improvviso, mentre per altri sarebbe una passeggiata.
In ogni caso la mia non voleva essere assolutamente una critica alla recensione anzi, come detto anche sopra, le recensioni sono sempre utilissime, volevo solo dire che spesso, per capire se un gioco è valido o quanto lo è, bisognerebbe giocarlo e non affidarsi solo alle recensioni per quanto utili possano essere. Specialmente se si ha la possibilità di farlo gratuitamente.
Suono impressionante e amico canino fantastico!
P.S. Sono una ragazza :smile-25:

#47
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

Ti ringrazio e sono d'accordo con te sulla soggettività, sai molte cose sono oggettive, se parliamo di prestazioni, fps su determinate console con determinate impostazioni ecc. ma, ad esempio, sul livello di jumpscare o su quanto l'ambientazione può metterti soggezione è tutto sempre soggettivo. Magari io me la faccio sotto solo a camminarci nel bosco al pensiero che arrivi chissà cosa all'improvviso, mentre per altri sarebbe una passeggiata.
In ogni caso la mia non voleva essere assolutamente una critica alla recensione anzi, come detto anche sopra, le recensioni sono sempre utilissime, volevo solo dire che spesso, per capire se un gioco è valido o quanto lo è, bisognerebbe giocarlo e non affidarsi solo alle recensioni per quanto utili possano essere. Specialmente se si ha la possibilità di farlo gratuitamente.
Suono impressionante e amico canino fantastico!
P.S. Sono una ragazza :smile-25:

Scusa per la mia svista, grande Jess. Per quanto riguarda il cane, ci si affeziona veramente. Ma nel finale... Scherzo, no spoiler

#48
Jess88

Jess88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

Scusa per la mia svista, grande Jess. Per quanto riguarda il cane, ci si affeziona veramente. Ma nel finale... Scherzo, no spoiler


Ecco ora ho la curiosità di sapere che succede… Ho già pensato a diverse cose che possono succedere. Spero di arrivarci presto alla fine ché tra il lavoro e gli impegni sta diventando sempre più difficile portare a termine un gioco anche se è solo di 4 ore

#49
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

Ecco ora ho la curiosità di sapere che succede? Ho già pensato a diverse cose che possono succedere. Spero di arrivarci presto alla fine ché tra il lavoro e gli impegni sta diventando sempre più difficile portare a termine un gioco anche se è solo di 4 ore

Uguale per me, tempo poco. Per quello che gioco di notte... In 2 botte l'ho finito, ci sono più finali cmq... Buon divertimento Jess

#50
Jess88

Jess88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

Uguale per me, tempo poco. Per quello che gioco di notte... In 2 botte l'ho finito, ci sono più finali cmq... Buon divertimento Jess


Sì che ci fossero più finali l'ho intuito, lo trovo anche uno stimolo per chi magari ha voglia di provare con un finale diverso dopo averlo finito già una volta (anche se magari non è così divertente eh, questo ancora non so dirlo) in ogni caso il divertimento sarà più per chi mi vedrà saltare sul divano :smile-04:

#51
Hard_Init

Hard_Init
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296
Certo che se pure su xbox one x il gioco ha cali di framerate paurosi, come layers of fear. Non ci siamo proprio, disinstallato subito. Fategli cambiare lavoro ai bloober, se non capiscono l'importanza del framerate non devono continuare a sviluppare videogiochi...

Modificata da Hard_Init, 21 October 2019 - 07:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo