Vai al contenuto

Blair Witch: riapre la caccia alle streghe nella Video Recensione del nuovo gioco di Bloober Team

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Anotherworld

Anotherworld
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
Un po meno spoiler magari!

#32
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora è peggio di layers? Che ha 7.5
Layers l'ho finito controvoglia solo perché durava poco

il primo layers of fear è un capolavoro, l'ho finito proprio l'altro giorno, gran gioco il 7,5 era un voto molto basso ,certo era un gioco basato e copiato sulle idee del MAESTRO SUPREMO KOJIMA, per me L O F è il miglior horror in commercio dopo PT ovviamente, altro che outlast e company

Modificata da claudiopampa, 31 August 2019 - 01:31 AM.


#33
Sagi Play

Sagi Play
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 444
Non si riescono più a fare videogiochi horror. Ci vorrebbe davvero qualcuno con le palle cubiche che si prenda la responsabilità di modernizzare un genere che ha un discreto successo solo grazie alle reactions esagerate degli streamers

#34
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
io lo sto giocando e per ora mi sta piacendo, probabilmente gli avrei dato un mezzo punto in più

#35
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4688

io lo sto giocando e per ora mi sta piacendo, probabilmente gli avrei dato un mezzo punto in più

Anche io,
Spoiler
si lascia giocare ma è un titolo sufficiente e niente più. #perfortunachehoilgamepass :smile-57:

Modificata da Evol, 31 August 2019 - 11:29 AM.


#36
re_alex_91

re_alex_91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 430
c.v.d. niente di che
quando lo dissi mi presi tanti pollici in giù. e invece avevo ragione
dura la verità

#37
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13356

il primo layers of fear è un capolavoro, l'ho finito proprio l'altro giorno, gran gioco il 7,5 era un voto molto basso ,certo era un gioco basato e copiato sulle idee del MAESTRO SUPREMO KOJIMA, per me L O F è il miglior horror in commercio dopo PT ovviamente, altro che outlast e company

Sinceramente non ho mai capito tutta quest adorazione per PT. Un esperienza incredibile, questo non si discute, ma trovo ingiusto questo continuo paragonare un esperienza ristretta, per non dire Demo che potrebbe sembrare offensivo, a giochi completi.
È un po come prendere il miglior episodio di LiS come metro di paragone per i giochi a scelta multipla ignorando gli altri 4.
Un esperienza completa va paragonata a un esperienza completa.
Anche perché PT funziona proprio perché è una demo, chi lo sa forse un intero gioco di 7-8 ore come quello risultava pesante e non funzionava, così come certe meccaniche di Blair Witch come la videocamera funzionano all inizio ma risultano pesanti verso la fine.

Ti ripeto, trovo PT un ottima demo, ma continuare a dare per scontato che il Silent Hill annullato sia il miglior horror mai concepito quando di fatto è solo un ipotesi ottimista la trovo un offesa agli horror fatti e finiti che devono sempre essere rapportati a un ipotesi...

#38
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Straquoto cavolo. Come del resto con tutti i giochi. Dovrebbero prendere Xbox One X come punto di riferimento dato che rappresenta al giorno d'oggi la console più potente sul mercato. Bah....


Non mi trovi d'accordo. Credo che si dovrebbero provare i giochi sulle versioni più diffuse delle console, altrimenti ci si ritrova in situazioni simili a quella di Control, che sulle console base è quasi ingiocabile (sebbene anche la versione Ps4 Pro su cui è stato testato dalla gran parte dei recensori vada a singhiozzo e non è stato comunque segnalato nelle recensioni).
Poi vabbè, che quasi non ci siano recensioni fatte su XBox, specie di giochi che vengono lanciati sul Game Pass e che di fatto sono disponibili per gran parte dell'utenza, è una cosa abbastanza triste.

Modificata da Arturo Bandini, 31 August 2019 - 04:14 PM.


#39
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
Finito. Non farò altre run perché sarebbe pesante e sono in uscita molti altri giochi che mi interessano ma confermo la mia valutazione positiva e anzi penso che per me tutto sommato è un gioco che oscilla tra 7.5 e 8.0.
Non è un gioco esente da difetti e probabilmente lo valuto anche con l'ottica di chi non lo ha pagato, però la mia esperienza finale è veramente positiva.

#40
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51751

Finito. Non farò altre run perché sarebbe pesante e sono in uscita molti altri giochi che mi interessano ma confermo la mia valutazione positiva e anzi penso che per me tutto sommato è un gioco che oscilla tra 7.5 e 8.0.
Non è un gioco esente da difetti e probabilmente lo valuto anche con l'ottica di chi non lo ha pagato, però la mia esperienza finale è veramente positiva.

 

quante ore ci hai messo? Io iniziato e pare bello!



#41
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

quante ore ci hai messo? Io iniziato e pare bello!


Purtroppo (mi sento un po' impedito XD) con la nuova app Xbox Beta di Win10 non capisco come si veda il time played, ma credo comunque di stare intorno alle 5-6 ore per la singola run. Diciamo che a parte l'inizio dove non capivo come usare la telecamera poi sono andato spedito e ho avuto solo un paio di game over e fortunatamente nessun crash/bug.


#42
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente non ho mai capito tutta quest adorazione per PT. Un esperienza incredibile, questo non si discute, ma trovo ingiusto questo continuo paragonare un esperienza ristretta, per non dire Demo che potrebbe sembrare offensivo, a giochi completi.
È un po come prendere il miglior episodio di LiS come metro di paragone per i giochi a scelta multipla ignorando gli altri 4.
Un esperienza completa va paragonata a un esperienza completa.
Anche perché PT funziona proprio perché è una demo, chi lo sa forse un intero gioco di 7-8 ore come quello risultava pesante e non funzionava, così come certe meccaniche di Blair Witch come la videocamera funzionano all inizio ma risultano pesanti verso la fine.

Ti ripeto, trovo PT un ottima demo, ma continuare a dare per scontato che il Silent Hill annullato sia il miglior horror mai concepito quando di fatto è solo un ipotesi ottimista la trovo un offesa agli horror fatti e finiti che devono sempre essere rapportati a un ipotesi...

ciao,io pt lo reputo un mini-gioco completo, e qualcosa che con un'oretta di gioco a riscritto gli horror game, io ho giocato i vari outlast resident evil silent hill etc. ma nessun gioco mi ha lasciato quello che mi ha lasciato pt, dopo che si gioca pt si capisce la paura o la tensione in un gioco horror soprattutto giocato con cuffie , e layers of fears lo ricorda e lo copia alla grande e lo fa per 4-5 ore

#43
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4688

Non mi trovi d'accordo. Credo che si dovrebbero provare i giochi sulle versioni più diffuse delle console, altrimenti ci si ritrova in situazioni simili a quella di Control, che sulle console base è quasi ingiocabile (sebbene anche la versione Ps4 Pro su cui è stato testato dalla gran parte dei recensori vada a singhiozzo e non è stato comunque segnalato nelle recensioni).
Poi vabbè, che quasi non ci siano recensioni fatte su XBox, specie di giochi che vengono lanciati sul Game Pass e che di fatto sono disponibili per gran parte dell'utenza, è una cosa abbastanza triste.

Si ok, però facci caso anche te, mai che venga recensita una versione Xbox. Vabbè.. #sisapeva

#44
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

Recensione a parte, questa sera ho già programmato tutto per giocarlo. Penso sempre che le recensioni siano utilissime ma anche abbastanza soggettive, quello che il recensore può trovare poco sviluppato o non sufficientemente all'altezza magari io potrei trovarlo accettabile allo scopo ultimo ossia il mio divertimento. Ci sono diverse varianti da valutare e giustamente il recensore ti dice che la trama si sviluppa in quel modo e ha quelle caratteristiche e fino a lì è indiscutibile, la parte soggettiva arriva quando arriva anche l'opinione personale e sono sicura che non abbiamo tutti gli stessi gusti o lo stesso livello di sopportazione a scene horror ecc.
Tutto questo per dire che le recensioni sono sempre utilissime ma anche provare da sé il gioco non è mai sbagliato, specialmente se si ha la possibilità di prenderlo free. :smile-04:

Bravo, un commento intelligente. Secondo me, che l'ho quasi finito, è molto meglio di layers of fear ma ha preso un voto più basso. Non dico che sia sbagliata una recensione o l'altra ma che invece è tutto soggettivo. Calcolando che un gioco del genere lo giochi una volta e basta va più che bene per le mie aspettative. Il suono di sto gioco è impressionante

#45
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho scoperto che si può giocare a snake (e sbloccare un obiettivo) sul cellulare del protagonista. Solo questo basta per metterlo in lizza per il GOTY XD





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo