Vai al contenuto

Blair Witch: riapre la caccia alle streghe nella Video Recensione del nuovo gioco di Bloober Team

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189005
Blair Witch Recensione: il ritorno della strega
Bloober Team, dopo Layers of Fear e Observer, batte di nuovo i sentieri dell'horror chiamando in causa il potere della Blair Witch.
..
Leggi l'articolo completo: Blair Witch Recensione: il ritorno della strega



#2
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Letto con interesse la recensione e sinceramente mi aspettavo di più da questo titolo è dai sui sviluppatori. Mi sembra di capire che vi sono buoni spunti ma confezionati non perfettamente.

#3
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Letto con interesse la recensione e sinceramente mi aspettavo di più da questo titolo è dai sui sviluppatori. Mi sembra di capire che vi sono buoni spunti ma confezionati non perfettamente.

Esatto.

#4
DistruttoreDiFanboy

DistruttoreDiFanboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 237
Non sono d'accordo

#5
Lucio84

Lucio84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Sono molto contento che abbia preso un voto così basso.
Se avesse preso almeno 9 sarei stato costretto a comprare una Xbox per giocarlo essendo un appassionato del primo film e avendo giocato i primi 3giochi usciti solo per PC.
Mi sarei aspettato assieme alla recensione un remake dei vecchi titoli ma vi ringrazio per avermi fatto risparmiare 400 euro.

#6
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora è peggio di layers? Che ha 7.5
Layers l'ho finito controvoglia solo perché durava poco

#7
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
Ho il Gamepass ma sullo store della One ancora non c'è (o almeno io non lo trovo), sapete a che ora verrà rilasciato?

#8
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

Ho il Gamepass ma sullo store della One ancora non c'è (o almeno io non lo trovo), sapete a che ora verrà rilasciato?


Sullo store PC è già scaricabile ed è giocabile alle ore 18.00

#9
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Sullo store PC è già scaricabile ed è giocabile alle ore 18.00

Ok grazie, allora forse anche sulla One alle 18.

#10
DistruttoreDiFanboy

DistruttoreDiFanboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 237

Sono molto contento che abbia preso un voto così basso.
Se avesse preso almeno 9 sarei stato costretto a comprare una Xbox per giocarlo essendo un appassionato del primo film e avendo giocato i primi 3giochi usciti solo per PC.
Mi sarei aspettato assieme alla recensione un remake dei vecchi titoli ma vi ringrazio per avermi fatto risparmiare 400 euro.

Un commento veramente da 10

#11
Jess88

Jess88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Recensione a parte, questa sera ho già programmato tutto per giocarlo. Penso sempre che le recensioni siano utilissime ma anche abbastanza soggettive, quello che il recensore può trovare poco sviluppato o non sufficientemente all'altezza magari io potrei trovarlo accettabile allo scopo ultimo ossia il mio divertimento. Ci sono diverse varianti da valutare e giustamente il recensore ti dice che la trama si sviluppa in quel modo e ha quelle caratteristiche e fino a lì è indiscutibile, la parte soggettiva arriva quando arriva anche l'opinione personale e sono sicura che non abbiamo tutti gli stessi gusti o lo stesso livello di sopportazione a scene horror ecc.
Tutto questo per dire che le recensioni sono sempre utilissime ma anche provare da sé il gioco non è mai sbagliato, specialmente se si ha la possibilità di prenderlo free. :smile-04:

#12
Lucio84

Lucio84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

Un commento veramente da 10

te lo giuro se fosse stato da nove domani sarei corso a comprare tutto per giocarlo.
Avevo fatto la stessa cosa per Tomb Raider quando aveva un anno di esclusiva.
Poi l ho finito e rivenduto tutto

#13
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Allora è peggio di layers? Che ha 7.5
Layers l'ho finito controvoglia solo perché durava poco


A me il primo Layers of Fear è piaciuto di più.

Recensione a parte, questa sera ho già programmato tutto per giocarlo. Penso sempre che le recensioni siano utilissime ma anche abbastanza soggettive, quello che il recensore può trovare poco sviluppato o non sufficientemente all'altezza magari io potrei trovarlo accettabile allo scopo ultimo ossia il mio divertimento. Ci sono diverse varianti da valutare e giustamente il recensore ti dice che la trama si sviluppa in quel modo e ha quelle caratteristiche e fino a lì è indiscutibile, la parte soggettiva arriva quando arriva anche l'opinione personale e sono sicura che non abbiamo tutti gli stessi gusti o lo stesso livello di sopportazione a scene horror ecc.
Tutto questo per dire che le recensioni sono sempre utilissime ma anche provare da sé il gioco non è mai sbagliato, specialmente se si ha la possibilità di prenderlo free. :smile-04:


Infatti se le tematiche e le atmosfere ti attirano, ti consiglio di provarlo. Come ho scritto non è un gioco disastroso, ha anche diversi punti di forza.




#14
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Mi piacerebbe giocarlo, spero in una release futura PS4.


Modificata da Claire89, 30 August 2019 - 05:40 PM.


#15
Jess88

Jess88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Infatti se le tematiche e le atmosfere ti attirano, ti consiglio di provarlo. Come ho scritto non è un gioco disastroso, ha anche diversi punti di forza.[/quote]

Ah sì lo giocherò sicuramente questa sera! Già sono entrata in modalità "Adesso mi fanno saltare dal divano" :smile-25:

Modificata da Jess88, 30 August 2019 - 04:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo