Vai al contenuto

[PS4/PC/XOne-SerieX] Yakuza: Like a Dragonquando Yakuza 7 incontra Persona XD

yakuza sega

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#31
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Un po' troppo esilaranti, direi =/

#32
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

che , non ti piace il trash esagerato  in un contesto serio come quello di uno yakuza? :lol:



#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ti pareva se lasciavano fuori Kazuma?  :gad2:  
Comunque boh, tralasciando il fatto che ancora non si sa se sarà localizzato in ita come Judgment o meno (direi che scuse non ne hanno per lasciarci fuori ormai).
Comunque non mi convince, ho guardato i video dalla demo giapponese che sta sullo store, combattimenti davvero lunghissimi con questo sistema a turni...annoierà non poco per me.
Inoltre questo averci messo elementi fantasy boh...troppe stranezze, avrei preferito mantenessero un tono piu reale.

Se non ho capito male le mosse fantasy sono dovute al fatto che il nuovo protagonista sia un fan di Dragon Quest e vede la realtà come se fosse nel gioco, di conseguenza sarebbero anche normali ma lui le "ingigantisce".

#34
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

Purtroppo continua a non dirmi nulla.

E' praticamente un Final Fantasy con personaggi reali  :(  


Modificata da daniel91_, 17 December 2019 - 10:48 PM.


#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

scan

 

cb6333cc9769ebff81e3a8d858d07f3e2c7d0e1bcb6333cc9769ebff81e3a8d858d07f3e2c7d0e1b

ef61038332b82a0c28e430ec5d880ec9adc051e9

0dc5d22b3d70de51b21efab322041c4fa224aef4

36966e11e59b4566d63dd9211d073ee864749986



#36
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

0d5271ed560a077e998b78f3d8b715918d944c4f

740a57952329be38e4f6a3d491fb986c1f656459

dd0a735418749520ee90f69fc973cb3c11498b18

e26959cde228c3ebb8b533fc31946ac34653229c

056767ce31a672fdb16047a8f035979f99c0e434

ecd41d12ee33406bf8a4c8598cebafb09a51d7c9



#37
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

nuovo trailer, principalmente sul gameplay

 



#38
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

la versione occidentale di Yakuza 7 potrebbe avere il doppiaggio in inglese....

...il gioco appare nei crediti di PCB Productions, ovvero quelli che han curato il doppiaggio di Judgment (e, stando al sito pure i 2 Persona 5)

 

https://www.silicone...an-english-dub/



#39
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

vari spot

 

 

 

 

e scan con il cast completo dei pg giocabili, i personaggi storici della serie come summon, le battle arena e i dungeon

 

a230ad5a5bfa49ea07c767e7d41bb2fcf73cc886

0c7f0f13add59b2985453a30b4bd8f621941202f

24736ed62857f27530c32d8a2a39e753e2db7350

a9b2e0dac3a605d1f867ab6e32b1a9f2f04be6a9

2776f2bcb8038942a56e75e571716a9c326682bc

a4ab73fb6ed746b7bee7d7de07b1f79067371bdc



#40
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

e questo nuovo takuza debutta con 156k copie...abbassando ancora di più l'asticella rispetto a Yakuza6.

Che non sia andata a genio questa dtastica virata nel gameplay?



#41
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

A incassi sta andando benissimo, il problema è che si parla solo del giappone per ora, ma per me fuori casa non farà nulla.

Ancora peggio se torneranno a non localizzare nulla.

Ma ragazzi, sto gameplay per me è aberrante, secondo me se mantenevano i CS precedenti era meglio, poichè Yakuza è sempre stato il suo marchio avere i combattimenti frenetici e sopra le righe, ma sto stile GDR rallenta tutto e di troppo anche.

Titolo che piacerà solo agli amanti del genere, e vista la volontà degli sviluppatori di mantenere tale stile in occidente continuerà a non fare grandi risultati.


Modificata da daniel91_, 29 January 2020 - 04:38 PM.


#42
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

in giappone ha superato le 300k, tra distribuito e venduto digitale; bene ma non benissimo considerando i fasti della serie.

 

bhe, che gli sviluppatori vogliano tenere la stessa struttura anche in occidente è fuori questione...non s'è mai visto di un gioco che viene ripensato nel gameplay nel passaggio tra giappone e occidente.

Per un ipotetico "successo" in occidente...i turni da noi funzionano poco a prescindere, quindi da noi ha buone possibilità di fare poco.

Potrebbe salvarlo la curiosità che suscita. Sega poi potrebbe pure localizzare interamente.



#43
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

300k sono piú del 6 (218k la prima settimana) e piú dello 0, parlando solo degli ultimi... mi sembra che alla sega possano essere soddisfatti



#44
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

300k sono piú del 6 (218k la prima settimana) e piú dello 0, parlando solo degli ultimi... mi sembra che alla sega possano essere soddisfatti

bhe no, non sono più del 6: le 300k di Y7 sono di distribuito+digitale (non venduto totale) e ha debuttato al botteghino con 156k, Y6 debuttò con 200k e passa, quindi pure il distribuito+digitale sarà stato superiore alle 300; Y0 debuttò con 260k e passa con la combo ps3/ps4, quindi ancora di più.

Difficile sapere il distribuito dei precendneti Yakuza, ma stando al solo debutto Y7 ha fatto meglio solo di Kiwami 2 e il tie-in di ken shiro.

 

interessante è sapere dove arriverà Y7, se il cambio di gameplay ha spaventato il pubblico solo all'inizio o meno, e nel caso se riesce a riconquistare la fiducia del mercato vendendo in maniera costante per più settimane, in relazione anche dove la serie potrà virare in futuro.



#45
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

tra distribuito e venduto digitale, Yakuza 7 ha superato le 400 mila copie in giappone

https://www.gematsu....ales-top-400000






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo