#33
Inviato 17 December 2019 - 04:20 PM
Se non ho capito male le mosse fantasy sono dovute al fatto che il nuovo protagonista sia un fan di Dragon Quest e vede la realtà come se fosse nel gioco, di conseguenza sarebbero anche normali ma lui le "ingigantisce".Ti pareva se lasciavano fuori Kazuma?
Comunque boh, tralasciando il fatto che ancora non si sa se sarà localizzato in ita come Judgment o meno (direi che scuse non ne hanno per lasciarci fuori ormai).
Comunque non mi convince, ho guardato i video dalla demo giapponese che sta sullo store, combattimenti davvero lunghissimi con questo sistema a turni...annoierà non poco per me.
Inoltre questo averci messo elementi fantasy boh...troppe stranezze, avrei preferito mantenessero un tono piu reale.
#38
Inviato 09 January 2020 - 02:13 AM
la versione occidentale di Yakuza 7 potrebbe avere il doppiaggio in inglese....
...il gioco appare nei crediti di PCB Productions, ovvero quelli che han curato il doppiaggio di Judgment (e, stando al sito pure i 2 Persona 5)
https://www.silicone...an-english-dub/
#41
Inviato 29 January 2020 - 04:36 PM
A incassi sta andando benissimo, il problema è che si parla solo del giappone per ora, ma per me fuori casa non farà nulla.
Ancora peggio se torneranno a non localizzare nulla.
Ma ragazzi, sto gameplay per me è aberrante, secondo me se mantenevano i CS precedenti era meglio, poichè Yakuza è sempre stato il suo marchio avere i combattimenti frenetici e sopra le righe, ma sto stile GDR rallenta tutto e di troppo anche.
Titolo che piacerà solo agli amanti del genere, e vista la volontà degli sviluppatori di mantenere tale stile in occidente continuerà a non fare grandi risultati.
Modificata da daniel91_, 29 January 2020 - 04:38 PM.
#42
Inviato 30 January 2020 - 12:11 AM
in giappone ha superato le 300k, tra distribuito e venduto digitale; bene ma non benissimo considerando i fasti della serie.
bhe, che gli sviluppatori vogliano tenere la stessa struttura anche in occidente è fuori questione...non s'è mai visto di un gioco che viene ripensato nel gameplay nel passaggio tra giappone e occidente.
Per un ipotetico "successo" in occidente...i turni da noi funzionano poco a prescindere, quindi da noi ha buone possibilità di fare poco.
Potrebbe salvarlo la curiosità che suscita. Sega poi potrebbe pure localizzare interamente.
#44
Inviato 30 January 2020 - 11:47 PM
300k sono piú del 6 (218k la prima settimana) e piú dello 0, parlando solo degli ultimi... mi sembra che alla sega possano essere soddisfatti
bhe no, non sono più del 6: le 300k di Y7 sono di distribuito+digitale (non venduto totale) e ha debuttato al botteghino con 156k, Y6 debuttò con 200k e passa, quindi pure il distribuito+digitale sarà stato superiore alle 300; Y0 debuttò con 260k e passa con la combo ps3/ps4, quindi ancora di più.
Difficile sapere il distribuito dei precendneti Yakuza, ma stando al solo debutto Y7 ha fatto meglio solo di Kiwami 2 e il tie-in di ken shiro.
interessante è sapere dove arriverà Y7, se il cambio di gameplay ha spaventato il pubblico solo all'inizio o meno, e nel caso se riesce a riconquistare la fiducia del mercato vendendo in maniera costante per più settimane, in relazione anche dove la serie potrà virare in futuro.
#45
Inviato 04 March 2020 - 07:18 PM
tra distribuito e venduto digitale, Yakuza 7 ha superato le 400 mila copie in giappone
https://www.gematsu....ales-top-400000
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi