Vai al contenuto

[PS4] - MXGP 2019 Recensione: Milestorna torna sulle piste di Motocross


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189633
MXGP 2019 Recensione: Milestorna torna sulle piste di Motocross
Arriva l'ultima incarnazione del gioco Milestone dedicato al mondiale MX. Con poche novitą rispetto al passato.
..
Leggi l'articolo completo: MXGP 2019 Recensione: Milestorna torna sulle piste di Motocross



#2
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1958
appena preso ora vedro' le differenze da quello degli anni scorsi

#3
Costantino Guglietti

Costantino Guglietti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65

appena preso ora vedro' le differenze da quello degli anni scorsi


Ciao, scusami volevo chiedere un favore. Da appassionato del genere in questione ( un po' di nicchia, però, per fortuna la "nostrana" Milestone poco la volta si migliora e, grafica a parte, riesce quasi ad avvicinarsi-WRC, Sebastian Rally ecc- a prodotti di competitor con badget molto superiori ??) volevo chiedere: vale la pena acquistare la versione precedente in offerta ad 11 euro?! Lo dico chiaramente, i game appena usciti e dal costo di circa 60 euro non posso permettermelo però, aspettando un po', profittando delle offerte di Store online , di Sony e del Pus già ho messo su una discreta collezione. In poche parole la versione 2018 vale quella decina di euro (versione digitale), grazie e, buon divertimento.

#4
Costantino Guglietti

Costantino Guglietti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
Scusate qualche errore di battitura e grammatica. Tante buone cose ????

#5
Costantino Guglietti

Costantino Guglietti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
Non capisco perchè mette tutti i punti interrogativi ??fa tutto da solo. Ciao

#6
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1958

Ciao, scusami volevo chiedere un favore. Da appassionato del genere in questione ( un po' di nicchia, però, per fortuna la "nostrana" Milestone poco la volta si migliora e, grafica a parte, riesce quasi ad avvicinarsi-WRC, Sebastian Rally ecc- a prodotti di competitor con badget molto superiori ??) volevo chiedere: vale la pena acquistare la versione precedente in offerta ad 11 euro?! Lo dico chiaramente, i game appena usciti e dal costo di circa 60 euro non posso permettermelo però, aspettando un po', profittando delle offerte di Store online , di Sony e del Pus già ho messo su una discreta collezione. In poche parole la versione 2018 vale quella decina di euro (versione digitale), grazie e, buon divertimento.

ciao se ti piace il motocross anche quello dello scorso anno e' bello, io li ho praticamente tutti in disco quelli della milestone, motogp, mxgp, gravel, monster energy supercross, buona giornata ciao

#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

col plus c'è monster energy 2 se non sbaglio

l'ho iniziato l'altro ieri e mi piace parecchio

se piace questo sport di nicchia son bei giochi



#8
Costantino Guglietti

Costantino Guglietti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65

ciao se ti piace il motocross anche quello dello scorso anno e' bello, io li ho praticamente tutti in disco quelli della milestone, motogp, mxgp, gravel, monster energy supercross, buona giornata ciao

Scusami per il ritardo, causato da ben più gravi problemi . Ho perso quella offerta perché volevo (ho la versione 3)GPXpro, ma, ahimè, per aspettare l'annuncio dei game persi quella offerta. Se i rumors sono veritieri, mi riferisco ai due giochi di marzo, finalmente un mese davvero bello. Sonic (che piace tantissimo anche a mio nipote, non che a me non piace è, ci son cresciuto giocando con la mascotte di Sega..) più the Colossus, uhao, che mese questo. Poi, per le due offerte che ho perso, rispunteranno di tanto in tanto. Grazie, ciao e scusatemi per il ritardo.

#9
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1958

Ciao, scusami volevo chiedere un favore. Da appassionato del genere in questione ( un po' di nicchia, però, per fortuna la "nostrana" Milestone poco la volta si migliora e, grafica a parte, riesce quasi ad avvicinarsi-WRC, Sebastian Rally ecc- a prodotti di competitor con badget molto superiori ??) volevo chiedere: vale la pena acquistare la versione precedente in offerta ad 11 euro?! Lo dico chiaramente, i game appena usciti e dal costo di circa 60 euro non posso permettermelo però, aspettando un po', profittando delle offerte di Store online , di Sony e del Pus già ho messo su una discreta collezione. In poche parole la versione 2018 vale quella decina di euro (versione digitale), grazie e, buon divertimento.

ciao si anche mxgp pro del 2018 e' un buon gioco io l' ho finito su xbox x se ti piace il cross prendilo e poi ti consiglio anche monster energy supercross e' molto adrenalinico mi e' piaciuto molto. Io li ho tutti in disco mi piace averli li nel mobile, ne ho tantissimi della 360 e alcuni della prima xbox (ho anche le consol), ciao e grazie del tuo scritto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo