Vai al contenuto

Control [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Ma sei sicuro non ci sia il selettore? A me pare di averlo messo al massimo e poi abbassato a suo tempo



#32
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Ma sei sicuro non ci sia il selettore? A me pare di averlo messo al massimo e poi abbassato a suo tempo

 

se non è stato aggiunto piu avanti non mi ricordo di nessun selettore onestamente.

 

Io ci giocai la primavera scorsa perchè era sul now



#33
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Ma sei sicuro non ci sia il selettore? A me pare di averlo messo al massimo e poi abbassato a suo tempo


Non ho trovato niente, solo una modalità assistita che semplifica ulteriormente.

Anche googlando dicono proprio che manchi.
Me lo godo comunque perché il lore mi ha preso parecchio (sono alla sesta missione), ma con la pistolina una breve scarica di colpi (con proiettili infiniti) uccide tutto, e se hanno uno scudo fai volare qualcosa e hai fatto (mossa che insta-killa quasi tutti i nemici al di là della tipologia).

Le coperture come in QB sono tendenzialmente inutili tranne in rari casi, e quindi in modalità rambo, pur cercando la distanza, finisce tutto subito.

#34
Pagliuzza

Pagliuzza
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 382

Non ho trovato niente, solo una modalità assistita che semplifica ulteriormente.

Anche googlando dicono proprio che manchi.
Me lo godo comunque perché il lore mi ha preso parecchio (sono alla sesta missione), ma con la pistolina una breve scarica di colpi (con proiettili infiniti) uccide tutto, e se hanno uno scudo fai volare qualcosa e hai fatto (mossa che insta-killa quasi tutti i nemici al di là della tipologia).

Le coperture come in QB sono tendenzialmente inutili tranne in rari casi, e quindi in modalità rambo, pur cercando la distanza, finisce tutto subito.

tranquillo che poi il gioco impenna in difficoltà, vedrai alcuni boss  :asd:

 

comunque anch'io ricordo di aver abbassato la difficoltà


Modificata da Pagliuzza, 28 January 2021 - 03:46 PM.


#35
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Non ho trovato niente, solo una modalità assistita che semplifica ulteriormente.

Anche googlando dicono proprio che manchi.
Me lo godo comunque perché il lore mi ha preso parecchio (sono alla sesta missione), ma con la pistolina una breve scarica di colpi (con proiettili infiniti) uccide tutto, e se hanno uno scudo fai volare qualcosa e hai fatto (mossa che insta-killa quasi tutti i nemici al di là della tipologia).

Le coperture come in QB sono tendenzialmente inutili tranne in rari casi, e quindi in modalità rambo, pur cercando la distanza, finisce tutto subito.

 

Mi confondo allora scusa, l'ho giocato un bel po' di tempo fa comunque ricordo anche io che alcuni boss erano impegnativi



#36
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

tranquillo che poi il gioco impenna in difficoltà, vedrai alcuni boss  :asd:

 

comunque anch'io ricordo di aver abbassato la difficoltà

Me lo auguro :D Sarebbe una gradita aggiunta ad un già ricco piatto.

Per ora

Spoiler
 

e anche lui è andato giù come una pera :D

Resta che a me sta cosa dei places of power, objects of power, e tutto il mondo che han creato piace un sacco. In quel senso mi ha preso anche più di Alan Wake e QB.



#37
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Ancora non capisco come sia possibile che in digital, la ultimate edition con l'aggiornamento alla next-gen venga sbloccata a Febbraio, mentre quella retail a marzo..cioè logisticamente che problemi ci possono essere? Sempre di una patch si tratta..mah.
 
A me lo ha regalato un amico per Natale, retail.

Modificata da Onizuka_89, 29 January 2021 - 04:04 PM.


#38
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Ancora non capisco come sia possibile che in digital, la ultimate edition con l'aggiornamento alla next-gen venga sbloccata a Febbraio, mentre quella retail a marzo..cioè logisticamente che problemi ci possono essere? Sempre di una patch si tratta..mah.

 

A me lo ha regalato un amico per Natale retail.

 

si ma tieni conto che non esiste a oggi una versione retail del ultimate edition.



#39
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

 
si ma tieni conto che non esiste a oggi una versione retail del ultimate edition.

Uhm.. io ce l’ho :asd: è uscita a dicembre per One e PS4

Control - Ultimate Edition - Ultimate - Xbox One https://www.amazon.i...5HJ8VEHTP08K8WB


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Onizuka_89, 29 January 2021 - 04:05 PM.


#40
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Uhm.. io ce l’ho :asd: è uscita a dicembre per One e PS4

Control - Ultimate Edition - Ultimate - Xbox One https://www.amazon.i...5HJ8VEHTP08K8WB


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora forse intendo la versione retail ps5.... 



#41
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Allora forse intendo la versione retail ps5.... 


Se intendi la versione con la stampa della copertina per le nuove console si, non è ancora uscita;
mi chiedevo però perché io povero scemo che ho la versione ultimate acquistata appena uscita, devo aspettare a marzo per poterla aggiornare alla next-gen..misteri; ma d’altronde c’è stata una confusione da parte del pubblisher del gioco, che non sono nemmeno tanto sorpreso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#42
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2160

Se intendi la versione con la stampa della copertina per le nuove console si, non è ancora uscita;
mi chiedevo però perché io povero scemo che ho la versione ultimate acquistata appena uscita, devo aspettare a marzo per poterla aggiornare alla next-gen..misteri; ma d’altronde c’è stata una confusione da parte del pubblisher del gioco, che non sono nemmeno tanto sorpreso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

l'aggiornamento alla next gen della ultimate esce il 2 febbraio



#43
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

 
l'aggiornamento alla next gen della ultimate esce il 2 febbraio


Si ho dato un’occhiata nell’internette e probabilmente avevo interpretato male io il fatto che la versione retail uscisse a marzo, pensavo che l’upgrade stesso per la versione su disco uscisse a Marzo..si insomma non si capisce una fava :asd:
P.s. Vedo l’ora di iniziarlo, dovevo giocarlo appena uscito, rimasto nel backlog per troppo tempo e nel momento in cui l’ho iniziato hanno annunciato la versione next-gen..posso dire che ho hype, anche se è uscito da tanto tempo, ma per me è un gioco nuovo e che mi intriga moltissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#44
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19290

tranquillo che poi il gioco impenna in difficoltà, vedrai alcuni boss  :asd:
 
comunque anch'io ricordo di aver abbassato la difficoltà

Ma non esiste un selettore della difficoltà :D

#45
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250
Cmq ragazzi per la difficoltà, nelle opzioni ci sono delle voci per rendervi immortali, uccidere i nemici con un solo colpo ecc.. Nel caso se vi trovate in difficoltà attivate queste opzioni (per poi disattivarle subito dopo, altrimenti che gusto c'è XD)

Non ricordo nemmeno io ci fosse un selettore di difficoltà (ho giocato la versione standard su ps4).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo