Vai al contenuto

Life is Strange 2 Faith: Recensione dell'Episodio 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Sono uno di quei fan di Max & Chloe a cui sta piacendo questo LiS 2, però sì, l'attesa tra un episodio e l'altro è davvero estenuante.
In ogni caso, per me la cosa peggiore di questo episodio è stata:

Spoiler


Bene! Anche io sono un fan di LiS in generale

Spoiler



@Lo Staff, cambierei immagine per la recensione. Troppo spoilerosa


#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

X me questo è l'episodio migliore dal punto di vista del ritmo e del livello di coinvolgimento . Poi ho trovato molto interessante

Spoiler
. Invece sn d'accordo nel dire che ha un finale abbastanza prevedibile , mi aspettavo un potente cliffhanger . Mi aspetto tanto dall'ultimo episodio .


Quella donna, oltra ad avere una doppiatrice fantastica, è un personaggio scritto divinamente. Degno di nota anche l'altro personaggio che citi.
Appena ho tempo volevo parlarne un po' sotto spoiler (di lei…)


#18
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me è stato uno dei migliori episodi, molto dinamico nelle e nel ritmo e molto toccante nei discorsi.
Detto questo, vediamo il finale ma posso già dire di aver preferito il primo , con la scusa del viaggio ci sono troppi personaggi che vanno e vengono, mentre nel primo la caratterizzazione e le sfaccettature di tutti i personaggi, non solo protagonisti, era elevatissima. Però ho preferito il 2 nel fatto che il paranormale sia meno forte rispetto al primo (il tornado su arcadia bay lo trovo ancora una cosa abbastanza stupida)

Modificata da KyoSiegfried86, 27 August 2019 - 09:44 AM.


#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Secondo me è stato uno dei migliori episodi, molto dinamico nelle e nel ritmo e molto toccante nei discorsi.
Detto questo, vediamo il finale ma posso già dire di aver preferito il primo , con la scusa del viaggio ci sono troppi personaggi che vanno e vengono, mentre nel primo la caratterizzazione e le sfaccettature di tutti i personaggi, non solo protagonisti, era elevatissima. Però ho preferito il 2 nel fatto che il paranormale sia meno forte rispetto al primo (il tornado su arcadia bay lo trovo ancora una cosa abbastanza stupida)

 

Questo fa parte di uno dei pareri più diffusi e condivisibili. Di fatto, in Lis2 hanno creato dei personaggi veramente notevoli ed il fatto che siano di passaggio, anche se voluto, è un grosso peccato.



#20
Giorgio Grande

Giorgio Grande
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Mi ricorda far cry 5. Faith.. Son tutti fissati in usa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo