Vai al contenuto

Fantasmatutto fake o c'è di più? ..esperienze personali.

fantasma ghost fake paranormale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
Nostalgico84

Nostalgico84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

Postaci le registrazioni

Comunque devo ancora capire il motivo per il quale i fantasmi si paesano solo di notte

 

in realtà quasi tutte avvenivano di giorno, solo un paio di notte

 

per il resto è inutile argomentare perché se io dico che ero sveglio e uno che non mi ha mai visto manco in faccia mi dice "no stavi dormendo", si parte subito col piede sbagliato



#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

In pratica i fantasmi non esistono perché se no si annoierebbero

 

a lavoro spesso non esisto



#33
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

 

in realtà quasi tutte avvenivano di giorno, solo un paio di notte

 

per il resto è inutile argomentare perché se io dico che ero sveglio e uno che non mi ha mai visto manco in faccia mi dice "no stavi dormendo", si parte subito col piede sbagliato

per curiosita le registrazioni ce le puoi passare comunque



#34
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Tu pensa ad avere il fantasma di Ciobo in casa.

Preferisco non credere alla loro esistenza.

il fantasma di ciobo vagherebbe per l eternità nella speranza di capire dove si compra un vetro



#35
Nostalgico84

Nostalgico84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

per curiosita le registrazioni ce le puoi passare comunque

 

sono andate perdute, parliamo del 2000 circa

all'epoca in casa non avevo internet o masterizzatore e si fuse l'hdd

 

posso dirti che l'audio si divideva in due 

 

prima parte con lamenti di voce maschile con evidente respiro vicino al microfono

seconda parte non rumore di nocche sulla scrivania, tipo bussare più volte

 

ripeto, ero solo in casa e avviai io la registrazione



#36
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
Ci saranno anche varie teorie, ma rimangono tutte fantasie basate su nulla di concreto. Ipotesi infondate tirate fuori per il desiderio di dare a tutti i costi una spiegazione "comoda" a fenomeni che non si comprendono, o che semplicemente hanno una spiegazione che non ci affascina abbastanza. Siamo sullo stesso livello del terrapiattismo per quanto mi riguarda.

#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Confermo mi è capitato purtroppo diverse volte

È la sensazione peggiore che esista, sei sveglio ma completamente paralizzato, non riesci a muovere niente.

A me capitava da piccolo, in mix con certi incubi è na roba brutta brutta.

È na cosa piuttosto comune cmq.

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Ci saranno anche varie teorie, ma rimangono tutte fantasie basate su nulla di concreto. Ipotesi infondate tirate fuori per il desiderio di dare a tutti i costi una spiegazione "comoda" a fenomeni che non si comprendono, o che semplicemente hanno una spiegazione che non ci affascina abbastanza. Siamo sullo stesso livello del terrapiattismo per quanto mi riguarda.

 

eh qui ti sbagli e tantissimo, non poco.

 

C'è una differenza fondamentale.

 

Puoi dimostrare che la terra non è piatta in una infinità di modi, anche sperimentali, senza usare solo calcoli "strani" e complessi.

 

Non puoi dimostrare che non esiste l'anima.

Non puoi dimostrare che non esistono quelle energie.

Non puoi dimostrare che non esista l'effetto Poltergeist.

ecc. ecc.

 

Puoi solo smontare caso per caso quando ti viene messo davanti, qualora ci siano abbastanza dati per farlo. Puoi dire che le nostre conoscenze al momento escluderebbero alcuni casi ecc.

 

Ma oltre quello non puoi andare


Modificata da Genocide, 27 August 2019 - 09:42 AM.


#39
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Il mio primissimo 4.1 trasmetteva delle conversazioni in russo.

Sinceramente non ho mai pensato a qualcosa di soprannaturale e la cosa mi divertiva molto.



#40
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
La terra piatta non potrebbe mai prendere piede come teoria al giorno d'oggi.

Sarebbe liquidata come offensiva e maschilista su twitter dalle tizie col seno piccolo...

#41
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
Ammazza se viviamo in un universo di entità con la puzza sotto il naso. E gli alieni che non si fanno vedere perché sono troppo superiori e non siamo interessanti, i fantasmi si fanno vedere solo da qualcuno, il big foot pur di non farsi rompere le palle si infratta nelle foreste, dio tra le nuvole, il diavolo sotto terra, babbo natale al polo nord,
Che mondo di asociali

Modificata da Xmaster, 27 August 2019 - 09:50 AM.


#42
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

Ammazza se viviamo in un universo di entità con la puzza sotto il naso. E gli alieni che non si fanno vedere perché sono troppo superiori e non siamo interessanti, i fantasmi si fanno vedere solo da qualcuno, il big foot pur di non farsi rompere le palle si infratta nelle foreste, dio tra le nuvole, il diavolo sotto terra, babbo natale al polo nord,
Che mondo di asociali

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#43
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Esatto, la studiammo alluni quando facemmo filosofia della mente.
Davvero un bellesame quello, con un docente fortissimo che collaborò con il team di scienziati nella scoperta dei neuroni specchio.
Capimmo che scienza e filosofia devono camminare mano nella mano e ho davvero dei bei ricordi di quel corso, nonostante la cornice della città distrutta dal terremoto.

 

Sono cose molto affascinanti perche` davvero sono inconsapevolmente "scritte" nel nostro DNA, frutto di millenni di evoluzione e adattamento...



#44
Nostalgico84

Nostalgico84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

Ammazza se viviamo in un universo di entità con la puzza sotto il naso. E gli alieni che non si fanno vedere perché sono troppo superiori e non siamo interessanti, i fantasmi si fanno vedere solo da qualcuno, il big foot pur di non farsi rompere le palle si infratta nelle foreste, dio tra le nuvole, il diavolo sotto terra, babbo natale al polo nord,
Che mondo di asociali

 

io sono ateo e sono la persona più scettica del mondo.

quando ti accadono certe cose non puoi far altro che rifletterci sù

purtroppo non c'è modo di dimostrarlo e sinceramente nemmeno mi interessa

c'è la possibilità che sia tutto un caso? sì

c'è la possibilità che non lo sia? sì

 

secondo me sono fenomeni da studiare, abbiamo una conoscenza troppo basica dell'universo e di come funziona per catalogare tutto come "follia"



#45
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

 
io sono ateo e sono la persona più scettica del mondo.
quando ti accadono certe cose non puoi far altro che rifletterci sù
purtroppo non c'è modo di dimostrarlo e sinceramente nemmeno mi interessa
c'è la possibilità che sia tutto un caso? sì
c'è la possibilità che non lo sia? sì
 
secondo me sono fenomeni da studiare, abbiamo una conoscenza troppo basica dell'universo e di come funziona per catalogare tutto come "follia"




Non che la scienza abbia tutte le risposte, però è riuscita a guardare con i telescopi a 13 miliardi di anni luce di distanza, con i microspi ha guardato gli atomi, con gli esperimenti del cern ha visto nuove particelle. Questo tipo di fenomeni li ha invece investigati Daniele bossari con la super visione di enrico ruggeri. Qualche perplessità credo sia leggittima averla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo