Vai al contenuto

Remanant from the ashesthe best gun-souls on the market.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vabbè Gym è la stessa fisica presente in tutti gli action movie, dove tipe di 50 kg malmenano energumeni di 150 e sfondano porte blindate in tacchi alti. E va da se che puoi anche essere super sayan di terzo livello, ma un calcetto di una pseudo modellina alta un metro e mezzo rimbalza su un uomo di due metri che pesa tre volte tanto... Altro che farlo volare per tutta la stanza :asd:

rimane cmq comico e tutt'altro che realistico.

 

immagino che simulare le reali proprietà dei materiali sia altro carico sulla cpu che a stento regge questo.



#47
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

rimane cmq comico e tutt'altro che realistico.
 
immagino che simulare le reali proprietà dei materiali sia altro carico sulla cpu che a stento regge questo.

la gestiobe dei materiali in base alla consistenza, giusto negli sparatutto simulativi... parlando giusto di proiettili e dinamica degli stessi, impatto con le superfici e attraversamento delle stesse, knoback..

#48
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

la gestiobe dei materiali in base alla consistenza, giusto negli sparatutto simulativi... parlando giusto di proiettili e dinamica degli stessi, impatto con le superfici e attraversamento delle stesse, knoback..

no parlo del peso.

 

in psi-ops quando facevi ondeggiare la palla di ferro ne sentivi tutto il peso, idem con tutti gli oggetti che scagliavi.

ed il ferro cambiava movimenti rispetto al legno etc.

 

in control ogni oggetto pesa 50 gr e lo sposti camminandoci sopra, spettacolare quando combatti ma bruttino da vedere durante l'esplorazione.



#49
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

state parlando di control nel topic sbagliato :sisi:



#50
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

cmq questo con gli amici era il gioco da prendere al d1. Bravi a chi lo ha fatto!



#51
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

state parlando di control nel topic sbagliato :sisi:

non ho control su quello che discute la gente :sisi:



#52
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

inizato con amici, volate via 4 ore senza neanche accorgermene.

Molto divertente ed impegantivo al punto giusto.

Davvero una piacevole sorpresa, ho scoperta l'esistenza di questo gioco solamente alcuni giorni fa  :eheh:



#53
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Tutto ultra? Anche le ombre?

le ombre le ho abbassate perche inutilmente killer

#54
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Con le ombre su low si prendono un barcone di frame...

#55
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Con le ombre su low si prendono un barcone di frame...

È il gioco vale la candela

#56
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

Con le ombre su low si prendono un barcone di frame...

io sto sui 100 tutto maxato :D



#57
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

È il gioco vale la candela

ma anche no.

 

(dipende da quanto tieni a ste robe, io me ne accorgo a stento)



#58
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

ma anche no.
 
(dipende da quanto tieni a ste robe, io me ne accorgo a stento)

Preferisco avere i 60 granitici piuttosto che due ombre che non si nota nemmeno la differenza

#59
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Preferisco avere i 60 granitici piuttosto che due ombre che non si nota nemmeno la differenza

lol avevo capito il contrario, anche io sono per i 60 e bafanculo le ombre :gesty:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo