Vai al contenuto

Remanant from the ashesthe best gun-souls on the market.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

si puo' anche valerli, ma sono empre 40 euro.
Parto un po' frenato.... poi se effettivamente li vale, spenderli non e' un problema

nonono
mi sono espresso malissimo
il trattamento discutibile e' da parte della stampa che non ne parla, mica tuo che giustamente ti poni delle domabde XD

#32
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

nonono
mi sono espresso malissimo
il trattamento discutibile e' da parte della stampa che non ne parla, mica tuo che giustamente ti poni delle domabde XD

 

ah ok avevo capito male  :eheh:

comunque ho pensato che fossero tutti impeganti con la gamescom e quindi non avessero tempo per recensirlo.... pero' boh molto strano....



#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il gioco ne vale tranquillamente 60 di euro non scherziamo.

 

ci son giochi venduti a quel prezzo che non gli puliscono manco le natiche a remnant.



#34
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391
Io aspetto che lo ottimizzino un pò. Nel frattime c'è Control :wub:

#35
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

il gioco ne vale tranquillamente 60 di euro non scherziamo.
 
ci son giochi venduti a quel prezzo che non gli puliscono manco le natiche a remnant.

ah quello sicuro, poi io sono caso a parte..
per me ad oggi e' goty, gia solo per l'idea della coop nei mondi diversi

#36
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Io aspetto che lo ottimizzino un pò. Nel frattime c'è Control :wub:

ma intendi che vuoi andare a 2k o 4k?

 

perche io che ho i7 2600k , 970 , 8 gb di ram

 

mi gira a 60 fps , 1080p a settaggi ultra



#37
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391

ma intendi che vuoi andare a 2k o 4k?
 
perche io che ho i7 2600k , 970 , 8 gb di ram
 
mi gira a 60 fps , 1080p a settaggi ultra


Tutto ultra? Anche le ombre?

#38
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il gioco gira 100 volte meglio di control :asd:

#39
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391

Il gioco gira 100 volte meglio di control :asd:


Tutto gira meglio di Control, pure FFXV con tutte le porcherie nvida attive, che pure è scritto nel cemento :asd:

#40
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Tutto gira meglio di Control, pure FFXV con tutte le porcherie nvida attive, che pure è scritto nel cemento :asd:


No ma se parli con certa gente è il gioco che c''ha na grafica cosi massiccia da mettere in ginocchio ogni cosa, il crysis di questa gen secondo qualcuno :megalol:

Probabilmente gente che vive in una grotta e ha a disposizione solo na switch...

#41
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

preso, iniziamo e vediamo com'e'  B-)



#42
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51879

questi sono i classici giochi che dovrebbero avere il cross play cosi giochi anche con amici su console....

 

lo prendo nn appena tornano amici dal mare XD



#43
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391

No ma se parli con certa gente è il gioco che c''ha na grafica cosi massiccia da mettere in ginocchio ogni cosa, il crysis di questa gen secondo qualcuno :megalol:

Probabilmente gente che vive in una grotta e ha a disposizione solo na switch...


A me ha stupito comunque. L'interazione con l'ambiente è notevole. C'è un uso della fisica davvero di gran livello. Certo molte cose sono fini a se stesse, poco spettacolari, e magari non si notano se non presti attenzione, però ci sono. Ecco magari avrebbero potuto alleggerire il motore di gioco, risparmiando certi tecnicismi. Detto questo, è ottimizzato dimmerda :sisi: Non è possibile che sulla ma configurazione, al netto del ray tracing, metro exodus giri a 60fps ad ultra e questo rallenti a impostazioni minime.

#44
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

A me ha stupito comunque. L'interazione con l'ambiente è notevole. C'è un uso della fisica davvero di gran livello. Certo molte cose sono fini a se stesse, poco spettacolari, e magari non si notano se non presti attenzione, però ci sono. Ecco magari avrebbero potuto alleggerire il motore di gioco, risparmiando certi tecnicismi. Detto questo, è ottimizzato dimmerda :sisi: Non è possibile che sulla ma configurazione, al netto del ray tracing, metro exodus giri a 60fps ad ultra e questo rallenti a impostazioni minime.

La fisica in se è estremamente farlocca, la tizia pesa 50 kg a dir tanto e cammina addosso a scrivanie pesanti, robe di metallo etc. Spostandole come se pesassero 100 grammi, è piuttosto evidente che le hanno voluto rendere cosi leggere per farle sbalzare di più durante i combattimenti ma di realistico non hanno nulla a livello di "fisica", half life 2e tanti altri giochi hanno fisica di materiali e peso molto migliore, psi-ops per ps2 ha materiali resi meglio a livello di peso e reazioni...

La distruzione invece è un bel vedere.

Ma il resto? Modelli poligonali solo buoni, blur orrendo, immagina morbida con quel loro metodo di ricostruzione orrendo usato anche su quantum e ambienti molto piccoli.

Nel complesso stupisce per certe feature ma nel globale ci son robe open world che se lo mangiano a colazione...

Modificata da GymWolf, 28 August 2019 - 03:41 PM.


#45
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391
Vabbè Gym è la stessa fisica presente in tutti gli action movie, dove tipe di 50 kg malmenano energumeni di 150 e sfondano porte blindate in tacchi alti. E va da se che puoi anche essere super sayan di terzo livello, ma un calcetto di una pseudo modellina alta un metro e mezzo rimbalza su un uomo di due metri che pesa tre volte tanto... Altro che farlo volare per tutta la stanza :asd:

Modificata da ED209, 28 August 2019 - 05:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo