A me ha stupito comunque. L'interazione con l'ambiente è notevole. C'è un uso della fisica davvero di gran livello. Certo molte cose sono fini a se stesse, poco spettacolari, e magari non si notano se non presti attenzione, però ci sono. Ecco magari avrebbero potuto alleggerire il motore di gioco, risparmiando certi tecnicismi. Detto questo, è ottimizzato dimmerda Non è possibile che sulla ma configurazione, al netto del ray tracing, metro exodus giri a 60fps ad ultra e questo rallenti a impostazioni minime.
La fisica in se è estremamente farlocca, la tizia pesa 50 kg a dir tanto e cammina addosso a scrivanie pesanti, robe di metallo etc. Spostandole come se pesassero 100 grammi, è piuttosto evidente che le hanno voluto rendere cosi leggere per farle sbalzare di più durante i combattimenti ma di realistico non hanno nulla a livello di "fisica", half life 2e tanti altri giochi hanno fisica di materiali e peso molto migliore, psi-ops per ps2 ha materiali resi meglio a livello di peso e reazioni...
La distruzione invece è un bel vedere.
Ma il resto? Modelli poligonali solo buoni, blur orrendo, immagina morbida con quel loro metodo di ricostruzione orrendo usato anche su quantum e ambienti molto piccoli.
Nel complesso stupisce per certe feature ma nel globale ci son robe open world che se lo mangiano a colazione...
Modificata da GymWolf, 28 August 2019 - 03:41 PM.