Vai al contenuto

Vampire The Masquerade Bloodlines 2: vampiri all'assalto nella nostra Video Anteprima

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Vampire The Masquerade Bloodlines 2: vampiri a caccia di sangue
Anche Vampire The Masquerade Bloodlines 2 ha presenziato alla Gamescom di Colonia, seppur con la stessa demo gią vista all'E3 di Los Angeles.
..
Leggi l'articolo completo: Vampire The Masquerade Bloodlines 2: vampiri a caccia di sangue



#2
La mano Nera

La mano Nera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208
Se i combattimenti sono come quelli di vampyr io mi accontento ,ovvio che se sono migliori ben venga . Ma siccome non ho giocato il primo vorrei quantomeno godermi il secondo ho fiducia nel progetto speriamo.

#3
Guest_Alexander_1205eYe

Guest_Alexander_1205eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non amo quasi per niente i Vili, ma io mi sono viziato con i Secoli Bui e capisco che riguarda me.

Nonostante tutto, forse un incipit così forzato per poi scegliere a quale clan allearsi può funzionare meglio del primo Bloodlines, come in Redemption eri forzato ad essere un Brujah per approfondire comunque tutto il mondo di tenebra. Per ora sono comunque incerto, non del tutto convinto, ma comunque positivo.

#4
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
Molto interessante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo