Vai al contenuto

CAGLIARI Calcio - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 188 risposte

#1
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
0d6a0820_nandez.jpg
 
Nel weekend si riparte con il Campionato!

#2
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39781

ma metti radja!



#3
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14442
Quest'anno il Cagliari può essere la rivelazione. Ha davvero un centrocampo da alta classifica

#4
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Era bella questa immagine :asd:

 

Con una campagna acquisti davvero importante a breve riparte il Campionato, anche se è stato rinforzato sopratutto il centrocampo!

Bisogna iniziare con il giusto impeto!



#5
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18718
Leggevo che eravate interessati a barrow dell'Atalanta. A me piace parecchio, sarebbe un bel colpo!

#6
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694
È l'anno del centenario, vi dico cosa hanno fatto le altre che hanno festeggiato il centenario in serie A?
:sisi:

#7
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34154
Cagliari in EL :sisi:
Centrocampo da sbavo

#8
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

È l'anno del centenario, vi dico cosa hanno fatto le altre che hanno festeggiato il centenario in serie A?
:sisi:

  
Cos'hanno fatto? :D

Cagliari in EL :sisi:
Centrocampo da sbavo

Molto presto per fare delle previsioni, il fatto che difesa e attacco sono rimasti praticamente uguali, quindi ci segneranno facilmente e in attacco bisogna sperare nella testa di Pavoletti XD

#9
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694

  
Cos'hanno fatto? :D
 

Dove festeggiate voi?

Io comincerei a prepararmi :sisi:



#10
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710


Molto presto per fare delle previsioni, il fatto che difesa e attacco sono rimasti praticamente uguali, quindi ci segneranno facilmente e in attacco bisogna sperare nella testa di Pavoletti XD


Non volevo essere io a dirlo che poi passo da incontentabile, però al netto di una campagna acquisti sicuramente buona, io ci andrei molto piano coi sogni di gloria.

P.S.

Ryo ma perché AC Cagliari? Dovendo proprio usare il nome "istituzionale" sarebbe Cagliari Calcio.

#11
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Non volevo essere io a dirlo che poi passo da incontentabile, però al netto di una campagna acquisti sicuramente buona, io ci andrei molto piano coi sogni di gloria.

P.S.

Ryo ma perché AC Cagliari? Dovendo proprio usare il nome "istituzionale" sarebbe Cagliari Calcio.


Sì sì rimaniamo con i piedi saldi a terra, poi se si inizia a schierare Deiola e non Nandez non iniziamo benissimo...
Intanto oggi al debutto contro il Brescia bisogna vincere subito!

Si più corretto Cagliari Calcio, ho modificato il titolo ;)

#12
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

lol dicevamo? Bello schifo di partita, dominati in casa da una neo promossa. Non voglio pensare che il reale valore della squadra sia quello visto oggi, ma la carenza di idee dimostrata in campo è quanto meno preoccupante. Altro che sogni di gloria, piedi per terra e lavorare, lavorare, lavorare.



#13
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Tanto entusiasmo, tutto esaurito allo stadio, e poi perdiamo la prima di Campionato contro il neo promosso Brescia...
Oltre al risultato abbiamo perso proprio sul piano del gioco, il Brescia ci ha messo sotto ed ha ampiamente meritato la vittoria!

Unica nota positiva la bella vivacità di Nandez.

Per il resto soliti problemi, in difesa ci bucano con facilità e in attacco bisogna sperare in un buon cross per Pavoletti, che ora si è pure infortunato e chissà per quanto starà fuori...Cerri non è in grado di sostituirlo...

#14
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Cerri per me è un mistero, nel senso che non mi spiego come si possa anche solo pensare per un attimo di farlo giocare in A. Non fa fare NULLA, a parte qualche sponda (sbagliata) e difendere un po' il pallone grazia alla sua stazza, per il resto non ha tecnica, velocità, istinto del gol, in pratica è un palo della luce umano.



#15
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Mi spiace parlare così di un giocatore del Cagliari però Cerri non serve davvero a nulla, anzi è dannoso per la squadra, non mi spiego come abbiano potuto fare un investimento simile già dallo scorso anno...
Ora non sò come sia messo Pavoletti ma servirà un nuovo innesto in attacco, mi piacerebbe Defrel, Simeone è la fotocopia di Farias, anche Ounas del Napoli sarebbe valido...

Cmq c'era entusiasmo, non mi aspettavo un inizio così brutto, tra l'altro la scorsa stagione la Sardegna Arena era diventato un fortino, espugnato a poche giornate dalla fine del girone d'andata dal Napoli e pure nel finale!
Questa stagione che c'era entusiasmo per gli acquisti abbiamo già perso la prima in casa e contro una neo promossa e diretta concorrente per la salvezza! Ok è solo la prima partita ma è un Cagliari fotocopia della scorsa stagione, salvo scivolate di Nainggolan e rovesciate improvvise di Nandez!
Maran poi non ha la mentalità per avere un gruppo vincente...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo