Nel weekend si riparte con il Campionato!
È l'anno del centenario, vi dico cosa hanno fatto le altre che hanno festeggiato il centenario in serie A?
Molto presto per fare delle previsioni, il fatto che difesa e attacco sono rimasti praticamente uguali, quindi ci segneranno facilmente e in attacco bisogna sperare nella testa di PavolettiCagliari in EL
Centrocampo da sbavo
Molto presto per fare delle previsioni, il fatto che difesa e attacco sono rimasti praticamente uguali, quindi ci segneranno facilmente e in attacco bisogna sperare nella testa di Pavoletti
Non volevo essere io a dirlo che poi passo da incontentabile, però al netto di una campagna acquisti sicuramente buona, io ci andrei molto piano coi sogni di gloria.
P.S.
Ryo ma perché AC Cagliari? Dovendo proprio usare il nome "istituzionale" sarebbe Cagliari Calcio.
lol dicevamo? Bello schifo di partita, dominati in casa da una neo promossa. Non voglio pensare che il reale valore della squadra sia quello visto oggi, ma la carenza di idee dimostrata in campo è quanto meno preoccupante. Altro che sogni di gloria, piedi per terra e lavorare, lavorare, lavorare.
Cerri per me è un mistero, nel senso che non mi spiego come si possa anche solo pensare per un attimo di farlo giocare in A. Non fa fare NULLA, a parte qualche sponda (sbagliata) e difendere un po' il pallone grazia alla sua stazza, per il resto non ha tecnica, velocità, istinto del gol, in pratica è un palo della luce umano.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi