Vai al contenuto

Sondaggio: Quale esclusiva PS4 vorresti giocare su PC, Xbox o Nintendo Switch?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Critical_Butcher

Critical_Butcher
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 260
Limiti hardware permettendo, penso che l'unica risposta veramente sensata sia "tutti".

#47
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Quanto sarebbe comodo giocare Dreams con il mouse

#48
Paolo Boffi

Paolo Boffi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Niente Red Dead Redemption 2? Avrei messo quello a mani basse. In questo caso nettamente The Last of Us, gioco che mi attira fortemente ma non avendo la PS4 non me lo sono mai giocato

#49
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 217
Tutte.

#50
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

Bloodborne e The last of us sono già giocabili sul pc con PsNow.


Ad essere giocabili su Pc non sono giocabili. Nel senso che li giochi in streaming da un server che fa girare una Ps4 che poi ti manda il segnale video. Ma alla fine della fiera li stai giocando sempre su una Ps4 e pure peggio del solito. Su una Ps4 fisica li giocheresti molto meglio.
Penso che su pc uno i giochi vorrebbe giocarli con mouse e tastiera, a 60 fps, dai 1440p a salire e con opzioni grafiche settate al massimo.

Modificata da Tngt, 23 August 2019 - 11:00 AM.


#51
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
La mia vita non sarà completa finché non ci sarà Rare Replay sulla Switch. Detto questo, Bloodborne è un giocone, e a chi non lo ha giocato temendone la difficoltà consiglierei di prenderlo scontato, non è così terribile. Certo, non è facile, ma ne vale la pena.

#52
Ampe

Ampe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Di sicuro non sono questi i giochi del brand PS che potrebbero giungere su altri lidi. Pero' se posso sognare, allora vado con il mio gioco preferito, IL gioco della gen, IL gioco che mi fece comprare la PS4: Bloodborne.
Lo rigiocherei molto volentieri su PC o Xbox 1 X (che pero' non ho, dettagli) per vederlo pompato al massimo di grafica e senza frame rate ballerino, lo rigiocherei anche su Switch per averlo portatile e rigiocarci altre 200 ore, insomma BB lo rigiocherei sempre e comunque, ovunque.

per quanto un buon pc sia molto più performante di una ps4, non servirebbe questo per far girare in maniera decente Bloodborne, che è semplicemente ottimizzato malissimo e tecnicamente uno schifo. Basta vedere gli altri giochi molto più complessi come girano su playstation

#53
SeanSean

SeanSean
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191
Dopo aver scoperto il gaming in 21:9 ormai diversi anni fa, risponderei volentieri "tutti" solo per vederli tutti in 21:9 e 60fps.
Sono un sonaro di primo pelo eh, non capitemi male: Ho Ps4 Pro e ho Death Stranding pronto in canna; ma dato che gioco anche su PC vedere l'ultra widescreen sui multipiatta è un'esperienza molto più coinvolgente. (e addirittura un alcuni giochi hai anche un vantaggio tattico: sugli shooter vedi più cose a schermo e nel caso di UI, da in generale meno fastidio)

Un Death Stranding (con i paesaggi che sembrano magnifici) in 21:9 mi farebbe perdere diverse diottrie. :smile-07:

#54
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

per quanto un buon pc sia molto più performante di una ps4, non servirebbe questo per far girare in maniera decente Bloodborne, che è semplicemente ottimizzato malissimo e tecnicamente uno schifo. Basta vedere gli altri giochi molto più complessi come girano su playstation

Chiaro, in linea di massima diciamo che lo rigiocherei un po' ovunque solo come scusa per perderci altre decine e decine di ore, essendo il mio gioco preferito su ps4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo