Vai al contenuto

Sondaggio: Quale esclusiva PS4 vorresti giocare su PC, Xbox o Nintendo Switch?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Ma chi è quel mona che mi mette i meno senza neanche dirmi il perché? cioè, vi piace veramente il motion blur su Horizon? o preferire mirare con il pad invece che con il mouse? ...contenti voi.


Ti ho dato pollice in su al primo commento... ma poi ti ho messo pollice in giu a questo perche è divertente vederti andare fuori di brocca per i pollici versi :smile-57:

Ho votato GoW, l'ho giocato su PS4 Pro ma non mi dispiacerebbe giocarlo su One X o PC. E' un capolavoro che tutti dovrebbero poter giocare

Modificata da Gwynnbleidd, 22 August 2019 - 10:30 AM.


#17
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548

Io mi spingo ancora più avanti cosa che ho anche ribadito più volte.Il concetto di esclusiva si evolverà e sarà legata solo alla concezione di temporaneità quindi passato alcuni mesi potranno essere giocate ovunque.

Io invece penso (o più che altro spero ) che sparirà il concerto di esclusiva legato all hardware ma che ci sarà un unico hardware cooproprodo dalle big (o streaming quando il. Servizio sarà fattibile ovunque) e le esclusive saranno legate ad eventuali store/servizi, tipo Nintendo/eshop, Sony/psn .

#18
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462

Io invece penso (o più che altro spero ) che sparirà il concerto di esclusiva legato all hardware ma che ci sarà un unico hardware cooproprodo dalle big (o streaming quando il. Servizio sarà fattibile ovunque) e le esclusive saranno legate ad eventuali store/servizi, tipo Nintendo/eshop, Sony/psn .

La console unica diciamo...io non credo che avverrà come ho scritto prima le esclusive saranno tutte temporali. Un esempio pratico: God of war 2 esce su PlayStation e rimane li per cinque-sei mesi una volta scaduta questa linea temporale potrà essere giocato ovunque e viceversa le esclusive xbox.Questo cosa può funzionare a far comunque vendere le rispettive console di appartenenza perché se sei un fan di Gears o God of war tu non vorrai aspettare tutto questo tempo e quindi devi comprare la macchina da gioco su cui sarà legato da questo tipo di esclusiva.

#19
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma non si può spuntarle tutte? Come si fa a scegliere con tutto sto ben di dio? A giusto per fortuna che ho una ps4 pro

#20
EdricWrath

EdricWrath
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 109

Ti ho dato pollice in su al primo commento... ma poi ti ho messo pollice in giu a questo perche è divertente vederti andare fuori di brocca per i pollici versi :smile-57:

Ho votato GoW, l'ho giocato su PS4 Pro ma non mi dispiacerebbe giocarlo su One X o PC. E' un capolavoro che tutti dovrebbero poter giocare

Se mi metti pollice giù mi va bene solo se mi spieghi il perché visto che il mio commento era del tutto un parere personale basato su fatti oggettivamente non contestabili. Io mi chiedo se certa gente conosce la differenza di giocare con o senza motion blur, a 30 o a 60fps. Contenti loro. Manco li avessi insultati. Adoro Horizon (così come adoro le esclusive ps4, le ho praticamente tutte) sulla mia ps4pro con ssd da 1tb, ho ps3-2-1 e pure la psp, sarò più sonaro io che ho 4k€ di postazione pc che certa gente che preferisce giocare a 30fps con motion blur. Brutta bestia l'ignoranza e il fanboy sony, devo smetterla di commentare lo so.

#21
pinocammino

pinocammino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
Uncharted 4 ha gli stessi voti di Astro Bot :smile-25:

#22
Federico Bittau

Federico Bittau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205
Concrete Genie su Switch potrebbe essere una gran cosa


#23
Guest_Ontos eYe

Guest_Ontos eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se mi metti pollice giù mi va bene solo se mi spieghi il perché visto che il mio commento era del tutto un parere personale basato su fatti oggettivamente non contestabili. Io mi chiedo se certa gente conosce la differenza di giocare con o senza motion blur, a 30 o a 60fps. Contenti loro. Manco li avessi insultati. Adoro Horizon (così come adoro le esclusive ps4, le ho praticamente tutte) sulla mia ps4pro con ssd da 1tb, ho ps3-2-1 e pure la psp, sarò più sonaro io che ho 4k€ di postazione pc che certa gente che preferisce giocare a 30fps con motion blur. Brutta bestia l'ignoranza e il fanboy sony, devo smetterla di commentare lo so.

se qualcuno mette pollice giù lo fa perché non è d'accordo con quello che si è detto, non credo servano poi tante altre spiegazioni

#24
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Se mi metti pollice giù mi va bene solo se mi spieghi il perché visto che il mio commento era del tutto un parere personale basato su fatti oggettivamente non contestabili. Io mi chiedo se certa gente conosce la differenza di giocare con o senza motion blur, a 30 o a 60fps. Contenti loro. Manco li avessi insultati. Adoro Horizon (così come adoro le esclusive ps4, le ho praticamente tutte) sulla mia ps4pro con ssd da 1tb, ho ps3-2-1 e pure la psp, sarò più sonaro io che ho 4k€ di postazione pc che certa gente che preferisce giocare a 30fps con motion blur. Brutta bestia l'ignoranza e il fanboy sony, devo smetterla di commentare lo so.


Non devi smettere di commentare. 1 hai detto solo ciò che pensi. 2 non hai detto niente di male, anzi sono d'accordo con te. 3 non hai offeso nessuno. E 4 non fare caso ai meno, sono solo il disaccordo espresso da altri utenti al tuo commento, magari non hanno tempo o voglia di argomentare. Sai quanti meno mi prendo io ogni volta che ho "osato" scrivere cosa penso di Death Standing? :smile-12: :smile-06:

#25
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Nessuna perché ho sia PS4 che Xbox e il mio Pc non regge granché XD

#26
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuna ovviamente.

#27
Fabio La Rocca

Fabio La Rocca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1079
Devo dire che Death Stranding mi piacerebbe tanto :smile-24:

#28
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Bloodborne è stata una bella esperienza videoludica e vorrei fosse giocato anche da chi nn ha ps . Ma cmq tutti alla fine.
Io sono per il tutto su tutto, le barriere nn mi piacciono, fanno uscire di testa le menti semplici.

#29
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381
Praticamente tutte, ma in particolare Gow

#30
ElSegundo

ElSegundo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683
Death Stranding su PC




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo