Vai al contenuto

Sondaggio: Quale esclusiva PS4 vorresti giocare su PC, Xbox o Nintendo Switch?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007

Microsoft ha da tempo abbracciato una filosofia ben chiara per quanto riguarda la pubblicazione dei propri titoli su piattaforme diverse da Xbox, come testimonia l'arrivo di numerosi giochi Xbox Game Studios su Nintendo Switch, tra cui Cuphead, Ori and the Blind Forest e Super Lucky's Tale.

Anche Sony potrebbe in futuro scegliere questa strada, come dichiarato da Shawn Layden che ha recentemente parlato della "possibilità di appoggiarsi ad altre piattaforme" per quelle esclusive basate sul multiplayer. Noi però vogliamo andare oltre e provare a ipotizzare l'arrivo di giochi PS4 su Xbox One, Switch e PC, single o multiplayer, senza limitazioni.

Abbiamo selezionato una serie di giochi PlayStation che potrebbero fare la gioia dei possessori di altre console o dei giocatori PC, ti chiediamo di sceglierne uno che vorresti giocare a tutti i costi!


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765
Voto Killzone, perché con il gamepad negli fps sono impedito magari su PC potrei giocarlo :D

#3
Crazyslevin_

Crazyslevin_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Visto il tipo di gioco, rigiocherei volentieri Shadow of the colossus sulla Switch!

#4
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Sì.

#5
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me basterebbe FFVII,il resta non mi interessa.

#6
EdricWrath

EdricWrath
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 109
Horizon, con il mouse e senza quello schifo di motion blur sarebbe perfetto! (ho la complete in digitale su ps4pro ma su pc sparato al massimo con il mio 21.9 da 34' sarebbe spettacolare)

#7
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Di sicuro non sono questi i giochi del brand PS che potrebbero giungere su altri lidi. Pero' se posso sognare, allora vado con il mio gioco preferito, IL gioco della gen, IL gioco che mi fece comprare la PS4: Bloodborne.
Lo rigiocherei molto volentieri su PC o Xbox 1 X (che pero' non ho, dettagli) per vederlo pompato al massimo di grafica e senza frame rate ballerino, lo rigiocherei anche su Switch per averlo portatile e rigiocarci altre 200 ore, insomma BB lo rigiocherei sempre e comunque, ovunque.

#8
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569
Peccato se ne possa scegliere solo uno.

#9
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
onestamente, mi sta bene anche il giocare ogni esclusiva sulla piattaforma cui è legata.

#10
EdricWrath

EdricWrath
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 109
Ma chi è quel mona che mi mette i meno senza neanche dirmi il perché? cioè, vi piace veramente il motion blur su Horizon? o preferire mirare con il pad invece che con il mouse? ...contenti voi.

#11
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569

onestamente, mi sta bene anche il giocare ogni esclusiva sulla piattaforma cui è legata.


Boh? da quando ho acquistato la Switch (ed un bel paio di occhiali), non mi dispiacerebbe giocarmi un po' tutto handheld spaparanzato sul divano. Mamma mia cosa fa la vecchiaia.

#12
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Until dawn

#13
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma chi è quel mona che mi mette i meno senza neanche dirmi il perché? cioè, vi piace veramente il motion blur su Horizon? o preferire mirare con il pad invece che con il mouse? ...contenti voi.

Credo siano gli stessi a cui non piacerebbe giocare a Bloodborne con framerate fisso e perfetto :smile-25:

#14
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
Io mi spingo ancora più avanti cosa che ho anche ribadito più volte.Il concetto di esclusiva si evolverà e sarà legata solo alla concezione di temporaneità quindi passato alcuni mesi potranno essere giocate ovunque.

#15
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per i miei gusti HZD lo trovo spettacolare e ben fatto avendolo giocato sulla PS4, non mi dispiacerebbe sulla X box.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo