Vai al contenuto

Blair Witch [Topic Ufficiale] - Uscita 30/08/2019......anche su Game Pass

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Vado controcorrente dicendo che non mi va a scatti la visuale e non ho cali di framerate (la camminata a volte rallentata per me è un effetto voluto come su Metro Exodus). Per ora me lo sto proprio godendo, malato al punto giusto come piace a me. A titolo informativo, uso One X, Sony Bravia XE9005 in modalità gioco, ed è installato su hard disk esterno, non so se a sto punto possa incidere in maniera più o meno forte anche la TV...

Pure tu zero problemi con la tv in modalità gioco.

A questo punto mi viene spontaneo pensare che le magagne saltino fuori solo a chi non possiede una tv con questo setting qui.

La mia ad esempio non ce l'ha e la visuale di BW mi fa venire il mal di stomaco dopo pochi minuti.

È l'unico gioco (dal dayone di Xbox) che mi ha dato problemi così gravi.

pinodj

pinodj
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Eh credo anche io che sia cosi, nonostante nella mia tv abbia disattivato tutti i filtri possibili.

Cmq al netto del mal di mare il gioco mi sta piacendo nonostante ci siano dei momenti in cui vaghi senza sapere che diamine fare :asd:

Modificata da pinodj, 31 August 2019 - 08:28 PM.

OCP

OCP
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ho visto nel sito Microsoft che è in sviluppo il 4k e l'HDR, è quasi un peccato giocarlo già ora :D

https://www.xbox.com...list#tabletitle

fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho visto nel sito Microsoft che è in sviluppo il 4k e l'HDR, è quasi un peccato giocarlo già ora :D

https://www.xbox.com...list#tabletitle

ecco cosi forse risolvono il problema del framerate :sisi:

luciocabrio

luciocabrio
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Quoto. Oggi ho fatto una bella full immersion e non ho avuto tutti questi problemi. Alimento credo che sia determinante la tv che si possiede e la modalità gioco. Spero sistemino per chi ha problemi perché secondo me il gioco merita davvero.

Scusate ma se un gioco scatta o meno non credo dipenda dalla TV.

-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Al di là di qualche problema di ottimizzazione (sono su One X) lo sto trovando un buon titolo, per ora mi sta piacendo anche se ogni tanto mi blocco e giro a vuoto nella foresta :eheh:

Visto il prezzo direi che son soddisfatto, grazie gamepass :P

OCP

OCP
  • One Eye

Fa parte del gioco la sensazione del perdersi nella foresta ma, (cerco di non spoilerare nulla), a volte è proprio necessario per far apparire qualcosa che prima non c'era.

Poi essendo comunque una foresta stregata si ritorna sempre "in zona", mi ricorda un vecchio Nightmare che giravano con l'auto ed alla fine tornavano sempre davanti lo stesso punto della città :D

Sprizzo

Sprizzo
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il gioco ha problemi di frame rate e per alcuni sono molto marcati, per altri quasi assenti. L'unica spiegazione possibile è un impostazione della TV. Sicuramente il gioco necessità di una patch, questo è fuori discussione.

pinodj

pinodj
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Come no, io sul mio tv a seconda dei parametri ho le scie su Fifa :asd:

Certi televisori poi hanno delle impostazioni che permettono di avere l'immagine più fluida che sembra che un gioco a 30 fps vada a 60 :D

OCP

OCP
  • One Eye

Come no, io sul mio tv a seconda dei parametri ho le scie su Fifa :asd:

Confermo, io su Fifa, con la vecchia TV, vedevo le scie solo sulle teste dei giocatori coi capelli neri, sembrava avessero tutti il codino :D

Franchecco

Franchecco
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Giocato un paio dore e mi sta piacendo. Il fr non fa gridare al miracolo ma non mi sembra nemmeno così scandaloso (gioco su oled in modalità gioco).

Iama

Iama
  • X-Box Game Pass - L'opportunità di gioco che aspettavo da te

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Frame ok per me.

Ho purtroppo beccato qualche bug che mi ha costretto al caricamento di un save precedente: la confusione nasce dal fatto che i save manuali non sono del momento ma fanno riferimento sempre all'ultimo checkpoint passato.

Ho maledetto il gioco quando mi sono perso delle chiamate perché non riuscivo a rispondere. Diciamo che i comandi potevano renderli più semplici senza ricorrere a più passaggi.

Detto questo, mi piace. Adoro le atmosfere malate. Non l'ho ancora finito ma, dove sono arrivato ora… :-(

OCP

OCP
  • One Eye

Non l'ho ancora finito ma, dove sono arrivato ora :-(

Dalla faccina triste mi sa che ho proprio capito dove sei arrivato.

Comunque sono al capitolo 17, malatissimo, un paio di salti li ho fatti, giocando con le cuffie

nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Io lho provato appena messo sul pass per un paio dore e devo dire che mi è piaciuto veramente un sacco fino al punto in cui sono arrivato!!
Per ora lho messo in pausa perché avevo già iniziato Control e nn mi piace giocare a più di un gioco contemporaneamente..
Devo dire che nn ho assolutamente notato cali di frame rate (one x) e ho adorato latmosfera, malato veramente!!
E dire che lhype iniziale mi era scemato dopo aver saputo che erano gli stessi sviluppatori di Layers of Fear, invece mi son dovuto proprio ricredere!!
Insomma, nn vedo lora di finire Control per giocarmi questo e Man of Medan uno dopo laltro!! (Amo gli horror :D )

Edit: ancora devo capire xche cavolo questo forum elimina gli apostrofi e unisce tutto in una parola..che fastidio!!!!!

Modificata da nemezz, 01 September 2019 - 06:29 PM.

OCP

OCP
  • One Eye

Appena finito, mi è proprio piaciuto, un mix tra Outlast, Alan Wake ed un pizzico dei primi Resident per gli enigmi.

Tra l'altro mi sa che non c'è un solo finale...

Edit: ho iniziato una nuova partita ed ho in zaino un oggetto che avevo trovato ma non utilizzato, e forse so già dove serve

Modificata da OCP, 01 September 2019 - 06:53 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo