Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: la demo dell'E3 torna alla Gamescom e nella nostra Video Anteprima

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Cyberpunk 2077: CD Projekt ci riporta a Night City con la demo Gamescom
Cyberpunk 2077 torna a mostrarsi alla Gamescom con una presentazione a porte chiuse incentrata sulla stessa demo vista all'E3 di Los Angeles.
..
Leggi l'articolo completo: Cyberpunk 2077: CD Projekt ci riporta a Night City con la demo Gamescom



#2
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844
Bell'articolo Todd, come sempre! Anche nozioni già risapute possono ancora accendere il dovuto hype! Son proprio curioso di capire con più concretezza questi "dubbi" sul gunplay... per ora mi godo la crudele attesa :smile-12:

#3
Rambo69

Rambo69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Articolo veramente ben scritto Todd!

#4
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Imgo credo che riuscire a strappare a Cp2077 il GOTY 2020 sarà quasi impossibile...forse solo Last Of Us 2 potrebbe mettergli i bastoni fra le ruote...staremo a vedere...?? ps ottimo articolo Todd!

#5
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Todd, hai per caso chiesto qualcosa di relativo al sistema di progressione ed a come intendono gestire i livelli? Io ho veramente tanta paura del solito effetto bullet sponge quando si incontrano nemici di livello più alto del nostro. In the witcher 3 era impossibile (proprio per codice) scalfire qualsiasi nemico fosse 5 o più livelli più alto di geralt (quelli col teschio rosso) che poi magicamente diventavano normali una volta raggiunto il loro livello.
Per non parlare dei lupi di livello 40 molto più potenti dei lupi di livello 3 sebbene avessero lo stesso modello (e più forti della caccia selvaggia che a livello40 non ci arrivava). Non vorrei vedere max tac di livello 5 impallidire in confronto con semplici scavenger di livello 10 per poi ritrovare la max tac di livello 15 e così via...

#6
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Bell'articolo, sono fiducioso che tutto verrà sistemato al meglio per Aprile.
Grazie Todd per le rassicurazioni! :smile-38:

#7
kangtao2

kangtao2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41
Come sempre ottimo articolo! :smile-106:


#8
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343

Imgo credo che riuscire a strappare a Cp2077 il GOTY 2020 sarà quasi impossibile...forse solo Last Of Us 2 potrebbe mettergli i bastoni fra le ruote...staremo a vedere...?? ps ottimo articolo Todd!


Promettono tutti e due di essere capolavori inarrivabili, sinceramente io mi fido più di ND, ma a parte questo il 2020 promette faville

#9
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Sono contento che abbiano rimosso le parti che non avevano convinto all'E3, sinonimo che ci stanno lavorando. Piena fiducia. :smile-106:

Modificata da GiDragon, 21 August 2019 - 03:30 PM.


#10
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Ottimo articolo!


Modificata da WillSnake199X, 31 October 2021 - 01:47 AM.


#11
The Void

The Void
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
Dico solo che hanno rotto il caxxo onestamente. Non cè nessun motivo valido per tutto questo mistero sul gameplay, visto che esce tra pochi mesi.

#12
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Sono certo che da qui al 16 Aprile miglioreranno il tutto e avremo per le mani uno dei titoli migliori degli ultimi anni! :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo