Vai al contenuto

Pillars of Eternity II: Ultimate edition - coming soon on Ps4 - TBA 2020Edizione completa del sequel del premiato RPG classico by Obsidian per PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

 

 

 

 

l publisher Versus Evil e gli sviluppatori di Obsidian Entertainment hanno annunciato l'arrivo della Ultimate Edition di Pillars of Eternity 2: Deadfire, per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, anche se non è stata ancora diffusa una data d'uscita ufficiale.

Si tratta dell'apprezzato RPG di Obsidian (qui potete leggere la nostra recensione di Pillars of Eternity 2: Deadfire) completo di tutti i suoi aggiornamenti ed espansioni. Ecco la descrizione ufficiale:

"Piega il mondo al tuo volere, mentre esplori le infinite possibilità del gioco, inclusa la dettagliata personalizzazione del personaggio, la totale libertà di esplorazione e le scelte significative ad ogni turno. Con un enorme mondo open world, un massiccio cast di personaggi e una storia che puoi giocare a modo tuo, Pillars of Eternity 2: Deadfire Ultimate Edition ridefinisce l'esperienza del gioco di ruolo per una nuova generazione".

Come detto, nel gioco saranno inclusi:

  • DLC Beast of Winter
  • DLC Forgotten Sanctum
  • DLC Seeker, Slayer, Survivor

Sarà possibile giocare nella classica modalità a turno o in tempo reale con pause, e la storia durerà oltre 100 ore. Insomma, se non avete ancora dato una chance al titolo, vi aspettano un bel po' di cose da fare.

FONTE: Gematsu
 

Modificata da WiLD, 20 August 2019 - 12:26 PM.


#2
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

Fortuna che con Greedfall a settembre poi Divinity OS II (preso ad un centesimo da GS, portando un gioco usato tempo fà) iniziato ma è rimasto in stand-by...prima o poi troverò il tempo da dedicargli.... :unsure: ) , le prossime riedizioni dei BG, poi Neverwinter Nights a dicembre...non sento più tutto questo bisogno impellente di Pillars II.

Comunque una data uscitela, eddai...

 

 

PS Era ovvio che alla fine avrebbero aspettato che uscissero tutte le espansioni per proporre l'edizione completa su console, infatti mi pareva strano un'uscita con espansioni ancora in corso.

 

 

 

 

PPS Chiedo scusa se, nel caso, c'era già un topic dedicato, ma tra i topic ufficiali non l'ho trovato.



#3
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11467
Scusate ma sarà tradotto?
Ho giocato il primo e mi era piaciuto molto ma ero rimasto che il secondo fosse solo ing per ora.
Pure su PC.

Edit:si ita e pure sul PC...minchia devo recuperarlo,sono rimasto molto indietro...

Modificata da Pox, 20 August 2019 - 12:21 PM.


#4
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Sisi Pox ita
Voglia assoluta di giocarci!!!

#5
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Fortuna che con Greedfall a settembre poi Divinity OS II (preso ad un centesimo da GS, portando un gioco usato tempo fà) iniziato ma è rimasto in stand-by...prima o poi troverò il tempo da dedicargli.... :unsure: ) , le prossime riedizioni dei BG, poi Neverwinter Nights a dicembre...non sento più tutto questo bisogno impellente di Pillars II.
Comunque una data uscitela, eddai...
 
 
PS Era ovvio che alla fine avrebbero aspettato che uscissero tutte le espansioni per proporre l'edizione completa su console, infatti mi pareva strano un'uscita con espansioni ancora in corso.
 
 
 
 
PPS Chiedo scusa se, nel caso, c'era già un topic dedicato, ma tra i topic ufficiali non l'ho trovato.

Io manco il primo ho giocato di Divinity.
Troppi titoli da comprare.

#6
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Io Wasteland 2 al momento ❤️❤️❤️non vedo l'ora di questo

#7
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Mi è piaciuto troppo il primo capitolo, anche più di Divinity Original Sin che comunque è un giocone. Non vedo l'ora che esca

#8
Solidus2kill09

Solidus2kill09
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442

Io mi domando che senso hanno i giochi così ( tranne divinity os 1-2 che su console sono ben ottimizzati ) su console 



#9
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Io mi domando che senso hanno i giochi così ( tranne divinity os 1-2 che su console sono ben ottimizzati ) su console 


Menomale che li fanno, a me piacciono e non ho avuto difficoltà nel giocarli con il pad. Sono delle perle che purtroppo non si fila nessuno

#10
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io mi domando che senso hanno i giochi così ( tranne divinity os 1-2 che su console sono ben ottimizzati ) su console 


C'è lhanno assolutamente invece




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo