Vai al contenuto

Ghostrunner [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410

Nelle ultime ore è arrivato a sorpresa il trailer d'annuncio di Ghostrunner, nuovo ed interessante titolo d'azione con visuale in prima persona e ambientato in un universo cyberpunk.

Il gioco ci metterà nei panni di un cyber-guerriero la cui peculiarità consiste nel riuscire a combattere sia nel mondo reale che nel cyberspazio, caratteristica che lo rende molto prezioso.
Il suo compito sarà quello di scalare una pericolosa torre, luogo costruito da un architetto morto in circostanze misteriose e nel quale vivono i resti dell'umanità, decimata da una catastrofe. Man mano che il giocatore riuscirà a superare i vari piani di questa struttura si ritroverà di fronte a nemici sempre più pericolosi e che richiederanno un approccio più attento.

Stando a quanto mostrato nel trailer d'annuncio, il protagonista avrà in dotazione un'utilissima spada e disporrà di numerose abilità legate al movimento che gli consentiranno di saltare molto in alto, correre sui muri e tanto altro.

Ghostrunner dovrebbe arrivare il prossimo agosto 2020 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).









https://www.everyeye...ler-394791.html

#2
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16274
Un mix tra Cyberpunk, Shadow Warrior e Mirror s Edge

Bene!

#3
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Benissimo!!!

#4
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Gameplay , l'avrei preferito in terza persona con il personaggio visibile sullo schermo .

 



#5
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Seguo con discreto Hype

#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343
Discreto Hype anche per me.
Pare carino.

#7
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Si carino, pare un titolo molto stile arcade, niente esplorazione, progressione pg e storia. Non un'avventura insomma.
Parti, muori (in un colpo) riparti subito da due passi e via di nuovo, ci vedo bene delle speedrun qua

#8
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15708

Potenziale figata, però effettivamente a parte l' azione che spacca potrebbe non avere altro.

 

Peccato se è solo azione a go go perchè un gioco del genere con una storia e progressione validi sarebbe stato il top imho, vedremo. 



#9
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Mi sembra troppo try end error per i miei gusti. Pero usare ganji mi ispira

#10
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15708
Io mi sa che vado di dayone, voglio rischiarmela sulla fiducia :sisi:


https://youtu.be/fAJXVqtnMoc

Modificata da LyotoTech, 19 November 2019 - 10:11 AM.


#11
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io mi sa che vado di dayone, voglio rischiarmela sulla fiducia :sisi:


https://youtu.be/fAJXVqtnMoc


Addirittura?

#12
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15708

Addirittura?

Chiaramente qualche altra info la aspetto prima di comprare.... però boh il gameplay, i movimenti,il dinamismo e l'ambientazione mi ispirano parecchio per ora :sisi:

#13
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Chiaramente qualche altra info la aspetto prima di comprare.... però boh il gameplay, i movimenti,il dinamismo e l'ambientazione mi ispirano parecchio per ora :sisi:


Ahah grande , così mi piaci!!!

#14
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15708

Ahah grande , così mi piaci!!!

 

bro fist! 



#15
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16274
Sembra figo però i nemici che fanno?

Sembrano manichini non si muovono boh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo