Vai al contenuto

Panasonic GZ950: qual č il settaggio migliore per vedere un film?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robň Numero 5

Robň Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
Panasonic GZ950: qual č il settaggio migliore per vedere un film?
Panasonic GZ950 č un TV OLED del 2019 che punta molto sulla fedeltŕ di immagine, scopriamo quindi quali sono i settaggi di fabbrica migliori.
..
Leggi l'articolo completo: Panasonic GZ950: qual č il settaggio migliore per vedere un film?



#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359
Tv eccezionale

#3
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti
Le differenze con un sony af 8, se possibile quali sono e se effettivamente sono avvertibili.. Grazie per la risposta

#4
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Io ho un FZ800 e col preset Professionale 2 praticamente è già perfetto!

#5
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Le differenze con un sony af 8, se possibile quali sono e se effettivamente sono avvertibili.. Grazie per la risposta


Anche AF8 ha un'ottima calibrazione di fabbrica, la differenza è praticamente impercettibile

#6
pellicano “Pellicano”

pellicano “Pellicano”
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Sono indeciso se prendermi un 55GZ950 o un 55AF9/AG9. Dopo la brutta esperienza che ho avuto con il movimento ed il motion del mio Q9FN voglio un oled con un moto di qualità. Con AF9 o AG9 andrei sul sicuro ma costano parecchio. Il 55GZ950 costa molto meno, ma non avendo mai avuto un Panasonic non so se il 24p e l'IFC mi possano soddisfare pienamente.

#7
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844
Articolo molto interessante. Ci vorrebbero i settaggi per ogni TV :smile-16:

#8
Plasm-on

Plasm-on
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 568

Sono indeciso se prendermi un 55GZ950 o un 55AF9/AG9. Dopo la brutta esperienza che ho avuto con il movimento ed il motion del mio Q9FN voglio un oled con un moto di qualità. Con AF9 o AG9 andrei sul sicuro ma costano parecchio. Il 55GZ950 costa molto meno, ma non avendo mai avuto un Panasonic non so se il 24p e l'IFC mi possano soddisfare pienamente.

Vai sul Panasonic senza pensarci, il Sony costa in botto in più e secondo me non ha nulla in più a livello d'immagine anzi il Pana è migliore anche sulle basse luci. Con tutto il rispetto per Sony ma sugli OLED Panasonic ha una qualità superiore. Te lo dico con dati di fatto in quanto 2 anni fa io ed un mio amico abbiamo preso entrambi un TV OLED, io l'EZ950 e lui il Sony A1, beh ti assicuro che il mio TV, nonostante l'abbia pagato meno del suo, si vede decisamente meglio anche a detta sua che ogni volta che viene da me rimpiange l'acquisto. L'A1 ha dalla sua solo gli speakers sullo schermo e la linea particolare. Poi i Panasonic li usano i colometristi del cinema se non fossero buoni non penso li utilizzerebbero lì. Ah ultima cosa importante, se compri il Panasonic non fare alcuna estensione di garanzia col venditore, falla dopo l'acquisto direttamente con Panasonic Italia che ti prolunga davvero la garanzia dei 2 anni alle stesse condizioni (non devi anticipare ne pagare nulla in caso di guasto ed intervento a domicilio).

#9
Marco Crescentini

Marco Crescentini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Sui settaggi predefiniti c'è da dire che, sono uno che si accontenta poco e ha una vista molto "buona". I settaggi predefiniti non sono sempre ottimali, ma la cosa impressionante per la maggior parte degli utenti che giustamente si accontenteranno dell'ottima qualità video di questo TV, è che il TV ti selezione in automatico il setting più vicino in base alla sorgente. Ad esempio se passi da un canale TV ad un altro canale, il TV riscontra un film o un telegiornale o una partita di calcio, imposta la modalità immagine che rende maggiore fedeltà.
Sul Netflix mode fa di meglio, ogni film ha un suo settaggio specifico che modifica automaticamente i parametri del Netflix mode.
Sui film da lettore bluray, divertitevi con i THX o i professionali o addirittura al personalizzato. Si raggiungono emozioni vere.

#10
Utente197588

Utente197588
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Io ho un FZ800 e col preset Professionale 2 praticamente è già perfetto!

lo tieni di default o hai cambiato qualcosa

#11
Utente197588

Utente197588
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
@Utente197588 riguardo al fz800 professionale 2 lo tieni di default o hai cambiato qualcosa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo