Vai al contenuto

TCL presenta i primi smart TV 4K con tecnologia miniLED


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38561
L'azienda cinese ha presentato la nuova gamma di Serie 8 con tecnologia miniLED, supporto HDR10 e Dolby Atmos.
Leggi la news completa


#2
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844
Peccato che TCL è quasi boicottata in Italia. Ho visto dal vivo qualche vecchio modello solo da Euronics, altrimenti devi ordinarlo online. In passato sono stato vicino all'acquisto di un TCL ma la voglia mi è passata proprio perché dovevo prenderlo su siti poco conosciuti

#3
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288

Peccato che TCL è quasi boicottata in Italia. Ho visto dal vivo qualche vecchio modello solo da Euronics, altrimenti devi ordinarlo online. In passato sono stato vicino all'acquisto di un TCL ma la voglia mi è passata proprio perché dovevo prenderlo su siti poco conosciuti


Da appassionato di elettronica ,ogni tanto faccio una passeggiata all'Unieuro vicino casa, e i TCL si trovano sempre esposti.

#4
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844

Da appassionato di elettronica ,ogni tanto faccio una passeggiata all'Unieuro vicino casa, e i TCL si trovano sempre esposti.

eh purtroppo Unieuro dalle mie parti niente, solo Euronics e Mediaworld :smile-53:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo