Vai al contenuto

il mostro di Firenze


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Beh se non fosse stato coinvolto negli omicidi del mostro di Firenze,non sarebbe stato più un assassino....o sbaglio?


Tecnicamente lo sarebbe lo stesso, visto che in gioventù era già stato condannato per l'omicidio di un rivale in amore.

#17
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Tecnicamente lo sarebbe lo stesso, visto che in gioventù era già stato condannato per l'omicidio di un rivale in amore.

Ah ok questo non lo sapevo.

#18
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Ah ok questo non lo sapevo.

pacciani era un poco di buono.

oltre all'omicidio dell'amante della ragazza (che poi, scoperta, violentò),abusò in ogni modo delle figlie, fin da piccole.
Pensa che i vicini, per le vacanze, gli lasciarono in custodia un cane (e le provviste per l'animale). lui il cibo per cani lo faceva mangiare anche alle figlie. quelle figliole le ha rovinate, credimi, la minore la conoscevo da ragazzo.

spero bruci all'inferno.

poi vabbhè, l'inchiesta sul mostro è stata forse una dei più grossi bluff che la storia italiana ricordi, tra prove contraffatte, bossoli nascosti nel giardino del pacciani dagli stessi inquirenti.

io ero bambino ma questi cartelli me li ricordo bene, visto che 4 degli 8 duplici omicidi son stati commessi nei dintorni di dove abitavo.

http://insufficienza...agazzi.html?m=1

#19
shaska

shaska
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

La storia di pacciani e i cosi detti compagni di merende la sappiamo tutti piu' o meno ma per la legge si e' tutti innocenti sino a prova contraria quindi di cosa volete parlare ...? di un bossolo di pistola uno solo conficcato tra l'altro nel muro di casa sua o dei quaderni con i disegni dei bambini trovati nella sua  abitazione ? ...possono avere mille spiegazioni e quel processo e' stata una falsa dall'inizio alla fine sempre secondo me !! certo

Giustamente le famiglie urlavano a gran voce una giustizia, un colpevole ! e la procura ha voluto dare un volto ...che sempre secondo me' non e' mai stato trovato e portato a rispondere dei suoi crimini 

 

portatemi la prova reale il movente e tutto il resto ...sino a prova contraria pacciani e' morto da innocente !


Modificata da shaska, 19 August 2019 - 01:46 AM.


#20
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51746

La storia di pacciani e i cosi detti compagni di merende la sappiamo tutti piu' o meno ma per la legge si e' tutti innocenti sino a prova contraria quindi di cosa volete parlare ...? di un bossolo di pistola uno solo conficcato tra l'altro nel muro di casa sua o dei quaderni con i disegni dei bambini trovati nella sua  abitazione ? ...possono avere mille spiegazioni e quel processo e' stata una falsa dall'inizio alla fine sempre secondo me !! certo
Giustamente le famiglie urlavano a gran voce una giustizia, un colpevole ! e la procura ha voluto dare un volto ...che sempre secondo me' non e' mai stato trovato e portato a rispondere dei suoi crimini 
 
portatemi la prova reale il movente e tutto il resto ...sino a prova contraria pacciani e' morto da innocente !

Quasi immacolato oserei dire.

#21
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

portatemi la prova reale il movente e tutto il resto ...sino a prova contraria pacciani e' morto da innocente !

 

Pacciani è morto da mostro, che fosse di Firenze o meno è opinabile



#22
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

La storia di pacciani e i cosi detti compagni di merende la sappiamo tutti piu' o meno ma per la legge si e' tutti innocenti sino a prova contraria quindi di cosa volete parlare ...? di un bossolo di pistola uno solo conficcato tra l'altro nel muro di casa sua o dei quaderni con i disegni dei bambini trovati nella sua  abitazione ? ...possono avere mille spiegazioni e quel processo e' stata una falsa dall'inizio alla fine sempre secondo me !! certo
Giustamente le famiglie urlavano a gran voce una giustizia, un colpevole ! e la procura ha voluto dare un volto ...che sempre secondo me' non e' mai stato trovato e portato a rispondere dei suoi crimini 
 
portatemi la prova reale il movente e tutto il resto ...sino a prova contraria pacciani e' morto da innocente !

Sei un parente?

#23
shaska

shaska
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Pacciani per me era' un povero cristo ignorante e grottesco..ma non per questo era necessariamente per forza colpevole

non sono un parente !! e per favore non parliamo di mostri che oggi giorno troppi c'e ne sono

 

esempio : addirittura un carabiniere apparentemente innocuo dedito alla giustizia impazzisce e uccide tutta la famiglia ..

o come quell'architetto che rapisce e uccide le sue 2 bambine ...gente che fa' a pezzi le povere ragazze e le mette dentro una valigia

 

....ho sempre precisato che sono le mie opinioni che potete condividere o meno ma l'ipocrisia e l'ignoranza no !!! perche' prima di parlare ( in questo caso scrivere ) biasogna documentarsi altrimenti e' solo aria e basta



#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

:gad2:



#25
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

in questo topic io ho capito che pacciani era una brava persona tutto sommato...è stato traviato dai suoi compagni di merende:

adolfo-nazivegano-hitler, Noè che si incaprettava gli animali a 2 a 2 (da qui l'esigenza di una coppia per ciascuna specie) e nerone (detto mr. black) il piromane.

 

me li sto immaginando che fanno colazione tipo la scena iniziale delle Iene mentre parlano di tariffe di prostitute...

hitler: chi è che non ha messo i soldi per la mig@tta ?

nerone: pacciani

hitler: e perchè?

pacciani: non ci credo

hitler: che significa non ci credi?

Noè: hey tu non sai neanche di che caxxo parli..lo sai che la mig@tta è il lavora più diffuso fra le ragazze senza titolo di studio? è il mestiere che qualsiasi ragazza può fare e camparci.

pacciani: lo vedi questo? è il più piccolo violino del mondo e suona solo per le prostitute. per quanto riguarda la str@nzata delle ragazze senza titolo di studio...se aspettano che paghi io l'affitto per loro stanno fresche...che imparino a battere...a macchina piuttosto.

 

poi parte little green bag



#26
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Pacciani per me era' un povero cristo ignorante e grottesco..ma non per questo era necessariamente per forza colpevole

non sono un parente !! e per favore non parliamo di mostri che oggi giorno troppi c'e ne sono

 

esempio : addirittura un carabiniere apparentemente innocuo dedito alla giustizia impazzisce e uccide tutta la famiglia ..

o come quell'architetto che rapisce e uccide le sue 2 bambine ...gente che fa' a pezzi le povere ragazze e le mette dentro una valigia

 

....ho sempre precisato che sono le mie opinioni che potete condividere o meno ma l'ipocrisia e l'ignoranza no !!! perche' prima di parlare ( in questo caso scrivere ) biasogna documentarsi altrimenti e' solo aria e basta

 

Per quanto riguarda il documentarsi, ho letto su questo caso più di quanto leggerai in tutta la tua vita su qualsiasi argomento. Pacciani morì subito prima della data fissata per la revisione del processo di appello: difficile sapere come sarebbe andata a finire. Gli elementi a sostegno dell'ipotesi di complotto nei suoi confronti sono tanti e degni della massima considerazione, ma è decisamente da escludere il fatto che fosse completamente estraneo alla vicenda. Se davvero Pacciani è stato vittima di una macchinazione, la stessa cosa dovrebbe valere anche per Vanni e Lotti, che invece ricevettero condanne definitive.



#27
shaska

shaska
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

ma non ho e non difendo nessuno e di certo no uno come pacciani ..ma si parla sempre con una semplicita' e leggerezza sul caso del mostro di firenze e del nome associato di pacciani

quando le cose non sono proprio come te le propongono i vari media ...poi mi posso sbagliare per carita'


Modificata da shaska, 19 August 2019 - 12:45 PM.


#28
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

ma non ho e non difendo nessuno e di certo no uno come pacciani ..ma si parla sempre con una semplicita' e leggerezza sul caso del mostro di firenze e del nome associato di pacciani
quando le cose non sono proprio come te le propongono i vari media ...poi mi posso sbagliare per carita'

Io te lo ridico, Pacciani era una (Censura) d'uomo a prescindere che fosse o non fosse implicato negli omicidi del mostro. Punto.

#29
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5122
e comunque Cicciolina è vergine

#30
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

pacciani era un poco di buono.

oltre all'omicidio dell'amante della ragazza (che poi, scoperta, violentò),abusò in ogni modo delle figlie, fin da piccole.
Pensa che i vicini, per le vacanze, gli lasciarono in custodia un cane (e le provviste per l'animale). lui il cibo per cani lo faceva mangiare anche alle figlie. quelle figliole le ha rovinate, credimi, la minore la conoscevo da ragazzo.

spero bruci all'inferno.

poi vabbhè, l'inchiesta sul mostro è stata forse una dei più grossi bluff che la storia italiana ricordi, tra prove contraffatte, bossoli nascosti nel giardino del pacciani dagli stessi inquirenti.

io ero bambino ma questi cartelli me li ricordo bene, visto che 4 degli 8 duplici omicidi son stati commessi nei dintorni di dove abitavo.

http://insufficienza...agazzi.html?m=1

 

Credo che l'impatto che quegli eventi hanno avuto sulla gente del posto non abbia eguali nella cronaca nera italiana. Da un punto di vista criminologico si tratta di un caso pressoché unico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo